Una piccola passione "fetish": le ascelle depilate

Reaction score
192
Buongiorno a tutti.
In questi giorni in televisione passa la pubblicità del deodorante “Dove”, che trovo garbata e piacevole,
con una serie di graziose fanciulle che mostrano le loro ascelle depilate, a cui appunto è dedicato il prodotto.

Tale spot stimola proprio una mia piccola e innocente passione “fetish” per questa parte del corpo femminile,
spesso poco considerata nei preliminari ma in effetti molto sensibile ed erogena.

Infatti, nei miei incontri mi piace molto baciare e leccare le ascelle (di solito sempre ben depilate, delicatamente
profumate e quindi molto attraenti), prima di passare ad altre zone più abituali e “gettonate”, e devo dire che le
partner gradiscono assai queste attenzioni, almeno se non viene loro… il solletico, al che mi devo limitare a
semplici bacini.

Chissà se anche altri colleghi hanno ugualmente questa passione per le ascelle, e cosa ne pensano.
Buon divertimento a tutti.

Reaction score
3
...credo sia più fetish un'ascella con boschetto anni "60...
di questi tempi le ascelle sono normalmente/obbligatoriamente depilate ed è risaputo che alle donne piace che ci si pastrocchi intorno!!!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
18
Siamo forse di fronte ad un nuovo sdoganamento dell'erotismo?
Dopo le vecchiarde che si reinventano MILF, le buzzicone che vogliono farsi chiamare curvy,
(non scherziamo, eh! L'Apologia della mazzotta è una scienza esatta e...MILF...Cougarizzatevi piuttosto,
di MILF se ne incrociano già diverse; le 19enni sul marciapiede con un cinno di 4/5 anni non lo sono forse più
di voi che in molti casi altro non siete che zitelle mercenarie?)* sua maestà l'Ascella.

Come la renderemo "trendy"? Sai, un foot-fetish è "catchy", ma l'ascella? Armpit?
Certo che un "pit-fucking" non suona malissimo, e forse suona, letteralmente,
da vero strumento accordabile. I Bart Simpson cresciuti che abbandonano
le "Fart Simpson" in favore della più egoista delle aseità, spinti a voler assolutamente
trascendere dagli effetti di tendenza dell'ultima pillola I.M., dove il loro "gliel'ho bbuttato!"
ammutolirà tutti gli altri. La mmaiala conosciuta suffeishbuk rinascerà jeune&jolie parigina,
con la baguette portata alla francese...

E sarà probabile vedere il neonato pit-fucking relegato alla stregua del foot-fetish, in un
coacervo dei desideri di nicchia, apostrofati come particolari, strani, quando non si ha la
schietta volontà di dire schifosi; ma non accantonati, perché hanno seguito, piacciono,
anche a tutti quegli utenti dell'eros che non si sono tatuati un Triscele da qualche parte
portandosi dietro però un qualche capriccio. E presumibilmente, come un foot-job, sarà
difficile farselo fare: mi sa tanto che è più facile un trittico fkappato di bocca figa e culo
piuttosto di una ordinaria sessione di ascelle...

Eppure le ascelle sono zone erogene. Quanto non ha fatto comiche fortune questa frase!
Ricordiamo una giovane Arcuri nel cult verdoniano 'Viaggi di nozze': n'ascella sì, n'ascella no...**
Eppure sono erogene, ma non certo un'isola felice, dove sorseggiare champagne, cibandosi
di caviale e aragoste. E' più facile trovarci le piattole, molluschi assai più economici del caviale
e delle aragoste, ma anche molto più piccole, né. Per evitare di crearvi un allevamento, è molto
importante lavarsele, le ascelle; giusto per non catapultarci in un amarcord sensoriale,
all'essenza di caserma o autobus in agosto. Ancora peggio, passare dall'erogeno allo psicotropo,
ed iniziare ad assistere dopo una sniffata ad una partita di curling tra elefantini rosa cogitabondi.
Quindi via libera a sapone, deodoranti, Lysoform, ma anche diserbanti o metodi di lotta integrata.

Sinceramente, vi confido che me l'aspettavo una menzione della nuova reclame di Dove, in apertura
di questo thread; sono troppo avanti loro lì! Già anni prima mi turbarono alquanto con la promozione
della crema corpo idratante per mazzotte, ora le ascelle ufficialmente patrimonio della porcellosità.
Ad maiora, noi siamo pronti...

* tra prentesi, ot CLAMOROSO

** https://www.youtube.com/watch?v=HkOFPVXspbQ

Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
sinceramente mai considerato le ascelle come zona erogena durante i miei incontri, da provare senza boschetto

Commenta
Reaction score
243
Provo a risuscitare questo gustoso topic fetish dedicato all'ascella.
Più che altro, vorrei fare un appello alle donne del forum che esercitano il mestiere:
Smettetela di usare il deo stick, altrimenti noi fan dell'ascella, non la possiamo leccare, senza ritrovarci la bocca impiastricciata del saporaccio chimico del deodorante. Non dico di non lavarvi, basta normalissima acqua e sapone.
Grazie per la comprensione.

Commenta
Reaction score
3.216
Fetish molto particolare che nemmeno le esercenti del settore spesso propongono.. quando è possibile, anche a me piace esplorare questa parte del corpo femminile

Commenta
Reaction score
286
È da un po' di tempo che lo faccio.
Ho iniziato quasi casualmente. Diciamo che, nella foga di baciare e leccare un po' ovunque, mi sono accorto che trovavo sensuali non solo le spalle, ma anche la parte inferiore.
Chiaramente è necessaria una certa pulizia e sicuramente è fondamentale (almeno per quanto riguarda riguarda) la depilazione. C'è comunque da mettere in conto che potrebbe essere una pratica, se non sgradita alla donna, quanto meno un po' imbarazzante, magari perché crea solletico.
In ogni caso, mi è sembrato che le esercenti con le quali mi è capitato di farlo (in realtà credo solo un paio, cioè la mia preferita, che però non vedo da un anno, e l'ultima che ho incontrato, dalla quale per ora sono tornato più volte) abbiano apprezzato o, per lo meno, non si siano infastidite, visto che hanno lasciato ampiamente fare, dimostrando compiacimento (anche finto, fa lo stesso).
Ad ogni modo è chiaro che non è che le abbia leccate lì per chissà quanto tempo: serviva per alternare e variare, ma l'ho trovato interessante e soddisfacente.
Con l'età sto imparando ad apprezzare parti del corpo che, in passato, snobbavo o ignoravo quasi del tutto.

Commenta
Reaction score
243
Provo a darmi una spiegazione su questa passione fetish, almeno per quanto mi riguarda (non sono uno psicologo).
L'odore di una (bella) donna, che si tratti di piedi, ascelle, natiche, o altro, è qualcosa che mi eccita perché viviamo in una società dove è proibito al nostro corpo emanare odori.
Proprio così, è in atto una specie di crociata contro gli odori naturali del corpo umano, attraverso uso di schifezze chimiche, come profumi, deodoranti, o anche solo detergenti intimi.
Allora, in un mondo così falsato da questa chimica, finta e fatta in laboratorio, a me eccita scoprire l'odore di quella donna che cerca di sopprimere una caratteristica della sua natura fatta di carne che suda, emana odori, si bagna, ecc.
Per me è un "back to the origins" che la società moderna cerca di cancellare, togliendoci anche il diritto di puzzare.

Commenta
Reaction score
245
io sono amante del tutto depilato..
ma a fine luglio mi capita questo: lunedì mattina, vado a pagare il bollo auto all'ACI
al banco c'era questa donna sui 40, tutta abbronzata con uno di quei vestiti a fiori con le spalline scoperte
probabilmente era appena tornata dal mare e non aveva fatto in tempo a depilarsi...aveva un po' di ricrescita nelle ascelle
devo dire che la visione mi ha eccitato parecchio..

Ultima modifica:
Commenta
Alto