Una presentazione doverosa

Reaction score
0
Ciao a tutti Voi,

sono ormai un paio di mesi che vi leggo e quindi mi sembra giusto (oltre che corretto per policy) darvi una breve presentazione di me.
Sono a Genova, ho passato da un poco i trenta, ho un buon lavoro, sono eterosessuale ma da circa un anno ho scoperto il piacere nell'avere rapporti con le trans. Ogni tanto mi viene voglia e quindi, dopo accurate ricerche su internet (ah, quanto è utile l'esperienza), vado a trovare quella che piu' mi ispira. Ho una passione le trans MOLTO femminili con le tette grandi e rotonde, il fisico longilineo e sono sia attivo che passivo (ma con una preferenza per quest'ultima "attivita'" :biggrin:). Alcune di queste "ragazze" sono veramente fantastiche ...

Nel mio navigare ho incontrato il PFI (dopo aver gia' visto un paio di altri forum in precedenza) e desidero fare i miei più assoluti complimenti a chi lo gestisce ed a chi ci scrive da tempo: precisione, essenzialita', ordine, comodita' di utilizzo. Complimenti!
E' quindi da un bel po' che lo consulto per integrare le mie ricerche quando mi viene quella voglia ... e, in qualche caso, evitare spiacevoli esperienze (un primo grazie a tutti voi).
Non ho ancora scritto recensioni, lo farò, magari per una delle mie esperienze passate.
Continuate cosi'.

perché qui ci scambiano esperienze ma è vietato dare "indicazioni" agli altri per motivi attinenti la legge penale italiana

quella parola è la più usata quando si vuole far ciò

è lo stesso motivo per il quale non si possono chiedere informazioni genriche, del tipo mi consigliate una ragazza in questa città che è così e fa colà?

Indietro
Alto