Una ragazza mi chiede se...

S

satiro

Ospite
Ospite
vincelock ha scritto:
Era la mia prima volta, io sono un ragazzo giovane, ho quasi 21 anni.
Provo per divertimento e nulla piu', sono un bel ragazzo, ho un bel lavoro e una bella vita.
Consiglio numero uno: lascia "decantare" questa tua esperienza, non avere fretta di andare nuovamente a troie e soprattutto cerca di non farla diventare un' abitudine; è come con le sigarette, si inizia con una e poi...

vincelock ha scritto:
mi vesto come un gangster di colore, con cappellino, anelli, bracciali, e, come se non bastasse, una catena con la V del mio nome, diamantata, che valeva quanto l'arredamento interno
Consiglio numero due: evita questo genere di accessori quando fai un certo tipo di incontri, la prudenza non è mai troppa.

vincelock ha scritto:
Pare che ci risentiremo presto, ha il mio numero e io il suo, dite di aspettare?
Io sono qui con la testa che non sa che dire e che fare.
Uhm... speri che abbandoni il suo lavoro e non lo faccia mai più? Vorresti frequentarla e magari ti piacerebbe pure averla come fidanzata?
Se la risposta è si ad entrambe le domande, sarebbe meglio per te se cancellassi il suo numero e cambiassi il tuo in modo da evitare qualsiasi contatto futuro.

Ammesso che è sempre possibile trovare delle eccezioni, ricorda che storie del genere sovente recano dolore e preoccupazioni.
Scusa se ti ho parlato così freddamente, ma penso fosse necessario per raffreddare i tuoi bollenti spiriti.

Cosa farei io se avessi la tua età? Che domande... esattamente il contrario di quello che ti ho detto!
Probabilmente tu farai lo stesso, per poi accorgerti che era meglio seguire le mie indicazioni.

In bocca al lupo.

Reaction score
0
RE:

No, non credo diventerà la mia fidanzata :P
Ah, prima di tutto, grazie di tutti i consigli.
Non ho intenzione, sinceramente, di ri-andare a donne.
Almeno in breve, era un divertimento che volevo togliermi e, sinceramente, ufficialmente non me lo sono tolto.
Volevo forse solo provare l'esperienza, mi sono bastati i primi minuti iniziali.
Se volessi uscirci?
Non lo so, probabilmente.
Se me l'avesse chiesto un'altra persona, avrei detto di no.
Di solito fanno le simpatiche e le dolci per farsi pagare qualcosa in piu', ottenere regali, o chissa' altro.
O almeno ho sempre visto cosi'.
Questa in un solo incontro non mi ha chiesto niente se non la possibilità di rivedermi.
E non so se gliela volessi negare.
Dovesse chiedermi soldi, probabilmente glieli darei per il disturbo, poi un bel bacio sulla fronte e me ne torno da dove sono venuto.
Non voglio illudermi con fidanzamenti, matrimoni, figli, e pensione assieme :p
Sono giovane, vivo al momento, e finchè pare disinteressata (per ora è stato solo una volta, 1/1 non male :P) credo che le daro' quello che vuole, che al momento pare sia solo vedermi.
Aspetto una sua chiamata entro un paio di giorni, altrimenti la chiamero' io.
Vivi veloce, muori giovane e lascia un buon cadavere.

Per gli accessori: si, sono stato un gran coglione che voleva fare il figo e non me li sono tolti.
Ma mi ha fatto troppa dolcezza quando mi ha fatto vedere la sua collanina "tipo" la mia.

Commenta
Reaction score
0
RE:

"mi porti il gelato?!?"
Messaggio di Nina, credo che domani le faro' una sorpresa, ma non so ancora, che consigliate?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
RE:

vincelock ha scritto:

Guarda caro, fai quello che ritieni opportuno. L'importante è che non chiedi suggerimenti che poi rischiano di mettere in difficoltà chi ti risponde.

Commenta
Reaction score
0
Re:

Ho bisogno di consigli, era inimmaginabile una situazione del genere.
Cioe', lei a me piace molto, ma non voglio illudermi ne illuderla.
Il fatto che non mi chieda mai soldi mi fa pensare sia corretta, non so, nel caso domani vi dico.

Commenta
Reaction score
4
Re:

Potrei anche sbagliarmi, ma alcune incongruenze nei tuoi post mi fanno pensare ..... "va' da qualche altra parte se vuoi prendere per il culo la gente" :biggrin:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re:

Credimi vincelock, la risposta di Ciemme è più che comprensibile.
Se non te ne sei accorto, questo è un forum di puttanieri dove si parla appunto di puttane (un ambiente tranquillo insomma), oltretutto ci troviamo nella sezione "recensioni", dove teoricamente andrebbero postate solo le proprie esperienze allo scopo di condividerle con la community.
E' vietato dare e richiedere consigli per non ricadere nel reato di favoreggiamento della prostituzione.

Spesso si ha a che fare con personaggi che cercano di promuovere amici/amiche.
Un atteggiamento come il tuo, ossia quello di postare di continuo nello stesso 3d, per quanto tu possa essere in buona fede può essere visto come un tentativo di tenera alta l' attenzione sulla ragazza di cui si sta parlando.

Leggiti queste "poche" righe:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ho segnalato la cosa all' Admin suggerendo di spostare la discussione in sezione adatta (Collegamento alla pagina web non disponibile ad esempio) ed eliminando i riferimenti alla girl in questione.
Così facendo forse sarà possibile che il discorso abbia un seguito.

te0zz0 ha scritto:
Quasi quasi nei prossimi giorni le porto io il gelato...
Segnalato... lo spam non è ben visto.

Commenta
Reaction score
0
Re:

Ah okokokok!
Chiedo scusa assolutamente.
Veramente scusa.
Beh, chiedo venia e fine, mi spiace veramente tanto..
Ho letto, avevo compreso, ma non mi sono reso conto scrivendo.
Chiedo venia, pardon!

(Se faccio una nuova discussione senza nessun link ne dicendo il nome della ragazza, per chiedere consigli?
Cancello tutti i post da qui, almeno nessuno capirebbe, a parte chi ha visto i messaggi)

E per te0zz0.
Fa qual che vuoi, non è la mia ragazza, se la situazione ti diverte, portaglielo pure.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re:

Divido argomento e sposto in HELP HO UN PROBLEMA...

I riferimenti alla ragazza in questione verranno eliminati.

Commenta
Alto