S
satiro
Ospite
Ospite
Consiglio numero uno: lascia "decantare" questa tua esperienza, non avere fretta di andare nuovamente a troie e soprattutto cerca di non farla diventare un' abitudine; è come con le sigarette, si inizia con una e poi...vincelock ha scritto:Era la mia prima volta, io sono un ragazzo giovane, ho quasi 21 anni.
Provo per divertimento e nulla piu', sono un bel ragazzo, ho un bel lavoro e una bella vita.
Consiglio numero due: evita questo genere di accessori quando fai un certo tipo di incontri, la prudenza non è mai troppa.vincelock ha scritto:mi vesto come un gangster di colore, con cappellino, anelli, bracciali, e, come se non bastasse, una catena con la V del mio nome, diamantata, che valeva quanto l'arredamento interno
Uhm... speri che abbandoni il suo lavoro e non lo faccia mai più? Vorresti frequentarla e magari ti piacerebbe pure averla come fidanzata?vincelock ha scritto:Pare che ci risentiremo presto, ha il mio numero e io il suo, dite di aspettare?
Io sono qui con la testa che non sa che dire e che fare.
Se la risposta è si ad entrambe le domande, sarebbe meglio per te se cancellassi il suo numero e cambiassi il tuo in modo da evitare qualsiasi contatto futuro.
Ammesso che è sempre possibile trovare delle eccezioni, ricorda che storie del genere sovente recano dolore e preoccupazioni.
Scusa se ti ho parlato così freddamente, ma penso fosse necessario per raffreddare i tuoi bollenti spiriti.
Cosa farei io se avessi la tua età? Che domande... esattamente il contrario di quello che ti ho detto!
Probabilmente tu farai lo stesso, per poi accorgerti che era meglio seguire le mie indicazioni.
In bocca al lupo.