UNA RAGAZZA ORIENTALE - CURTI (CASERTA) - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Preso da arrapamento orientale, stamane mi reco in loco per verificare (su indicazione di un amico) la possibilità del duo orientale. Risponde alla prima chiamata e mi da le indicazioni. Arrivato a destinazione mi dice (la comunicazione è difficile) che l'amica è impegnata per una doccia e di aspettare 5 minuti. Dopo poco mi richiama e mi dice di esser pronta. Contento mi faccio aprire e salgo. Apre la porta questa ragazza bassina e mi fa entrare nella stanza da letto, spoglia di tutto, solo con un letto. Devo dire che non è niente di che e Le chiedo dove fosse l'amica, ma lei mi dice di essere sola e se volevo solo lei per 50.... Ormai ero fissato per il trio e dico 50 se c'era anche l'amica, quindi lei ribatte 50-10 solo con lei, ma io desisto e le chiedo quando posso incontrare anche l'amica. Lei fa capire (almeno spero) che devo chiamare una settimana prima per prenotare.... ma qui arriva la sorpresa, mentre sto per andarmene, squilla il telefono e lei mi fa un cliente, un cliente. Mi chiude in altra stanza dove c'è un altro letto (disfatto) ed un portatile acceso. Fa entrare questa persona e così mi fa dileguare. Cazzo ho rischiato di brutto, potevo incontrare un collega! Comunque considerando la situazione igienica (non il massimo) e la tipa, non credo ne valga la pena. Forse con una amica a quel rate si potrebbe fare un pensierino!

Manca la scheda tecnica e il rate è espresso in 50

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto