Una saluto caloroso agli amici punter

Reaction score
0
Un caloroso saluto dalla provincia di Salerno. Sono contentissimo di aver trovato in giro un forum (oltre agli altri) di punter che sembra un forum con la F (cioè maiuscola)
p.s.
Spero ci siano colleghi campani anche se sono un vecchio in ritirata, qualcuno gia mi conosce.............a proposito: il sistema mi diceva che spensierato è un nik gia usato, chi è il mio clone????????????????
Ho dovuto usare spensieratezza (simile) ma sono io il vecchio amico spensierato. :blum3:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Benvenuto ,una lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile per sapere cosa si può e cosa non si può fare

il tuo clone Collegamento alla pagina web non disponibile
:smile:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie. Avevo gia dato un'occhiata al volo. (per il resto niente di particolare, semplicemente labuona educazione, ed il senso civico che ogniuno dovrebbe avere).
Il mio clone!!!!!!!!!!!!!!!! caspita iscritto dal 2009 senza neanche un post? ma non sarà per caso che sono sempre io ma ho dimenticato di essermi iscritto?
Proverò a digitare la pass associata al nik ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
spensieratezza ha scritto:
Grazie. Avevo gia dato un'occhiata al volo. (per il resto niente di particolare, semplicemente labuona educazione, ed il senso civico che ogniuno dovrebbe avere).
Il mio clone!!!!!!!!!!!!!!!! caspita iscritto dal 2009 senza neanche un post? ma non sarà per caso che sono sempre io ma ho dimenticato di essermi iscritto?
Proverò a digitare la pass associata al nik ;)
Non è possibile, infatti ho guardato meglio: iscritto si nel 2009; ma comunque entra per guardare visto che l'ultimo accesso lo ha effettuato in ottobre 2010. Gli mandero un PM si potrebbe sapere se è campano anche lui? (speriamo mi risponda)
Ciao a tutti, e magari tra tutte le visite avute a questo 3D se qualcuno ricambiasse i saluti (tranne il boss logicamente) sarebbe cosa gradita.
Magari riprendessimo un po da dove lasciato (in campania)
Ha gia; dimenticavo: non posso ancora contattare utenti.
Spensierà se mi leggi un saluto anche per te da salerno ;)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
spensieratezza ha scritto:
Gli mandero un PM si potrebbe sapere se e' campano anche lui? (speriamo mi risponda)

.....se tu riesci a mandarlo e lui lo legga.......ho i miei dubbi ,in quanto nessuno di voi due è abilitato ai PM
:bye:

Commenta
Alto