Una sera al parco della Pellerina (Torino)

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.534
Ciao a tutti,volevo raccontarvi l'esperienza che mi è successa una sera/notte di mezza estate al parco pubblico della Pellerina a Torino.Avevo letto sui siti di carsex ecc che la sera nella zona dei laghetti artificiali si popola di gente,gay coppie trav ecc..cosi decido di andare in avanscoperta,parcheggio la macchina lungo il viale di corso Regina e mi faccio un giretto,saranno state le 21,30-22 ed era ancora un po chiaro,giro a piedi intorno ai laghetti e incrocio molti singoli uomini che mi fissano,io faccio finta di niente e vado per la mia strada ma l'espressione era inequivocabile,erano gay in cerca di compagnia..verso le 22 decido di sedermi su una panchina e guardare un po il telefono,pensavo dopotutto le pay otr iniziano l'attività intorno alle 22,30-23 quindi ho tempo..manco il tempo di sedermi e prendere il telefono che sbuca fuori non so da dove un ometto sui 40 che mi dice "Ciao!!" e si siede vicino a me,è veramente sbucato dal nulla forse mi seguiva e appena ha visto che mi sono seduto mi è arrivato dal fianco sinistro..una volta seduto con la voce tipica dei gay effemminati inizia a chiedermi chi sono,a farmi complimenti ecc io gli dico che stavo solo facendo una passeggiata,a quel punto dopo aver finito i complimenti mi mette una mano sull'interno coscia sinistro e mi massaggia,io imbarazzato gli dico "guarda non è per te,ma io se mai qui mi piacerebbe trovare qualche coppia"..lui indispettito ritrae la mano e mi dice "ma lo sai che questo parco è esclusivo dei gay? se cerchi coppie ecc devi andare a Stupinigi ecc" io ho fatto un po il finto tonto ovviamente sapevo di Stupinigi però devo dire che è iniziata una piacevole conversazione con il tipo..passa circa un'oretta scarsa nel mentre ho modo di vedere tutti i tipi che ci passano davanti,fanno ridere perchè alcuni passano e guardano fisso a terra,altri arrivano dai cespugli,altri con la torcia del telefono accesa..ormai verso le 23 la notte è calata,il tipo si è stufato di parlare con me e gentilmente mi saluta e va per i suoi incontri..io a quel punto ormai penso torno dalla mia macchina e nella strada di ritorno mi imbatto in tipi che mi vengono incontro fissandomi ma scansandosi all'ultimo secondo quando sono a 1 metro da me accorgendosi che non li guardo..se è appannaggio dei gay avranno pensato che sono un gay che me la tiro dato che non li ho degnati di uno sguardo..comunque finalmente torno alla mia macchina e via a otr..
Considerazioni
Mi hanno colpito due cose,primo la facilità di abbordaggio dei gay,con le donne è molto piu difficile anche solo avvicinarsi,figuriamoci mettersi a toccare le parti quasi intime,da una parte invidio la questa loro iniziativa,fossero anche cosi le donne..
La seconda cosa che mi ha colpito è la selettività del gay che mi ha rederguito,insomma fanno tanto gli aperti al mondo,che sono una minoranza derisa ecc e poi mi vieni a dire "che questo è un parco per soli gay?" cazzo ma tutta sta tolleranza apertura mentale della fava ecc e poi non accettate etero coppie ecc nel vostri "luoghi"..
Bah..
 
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
92
Reaction score
140
Località
Piemonte
Da ragazzino carino che ero, ho iniziato le mie esperienze sessuali giovanissimo con mie coetanee o leggermente più grandi..una sera un mio amico di infanzia mi ha portato di sera tardi dentro al parco della pellerina.. lato via Pietro cossa..parlo di 30 anni fa.. non sapevo neanche che il mio amico era gay e che quella sera avrei scoperto il mio lato bisex.cerano uomini che ci seguivano ovunque.. avevo paura, ma luì mi aveva detto.fermati,tiralo fuori,fai finta di pisciare.in un minuto c'era uno che me lo succhiava.. sono venuto in fretta dalla vergogna.sono andato via subito..i giorni seguenti che facevo sesso con la mia ragazza, pensavo al boschetto.ci tornavo tutte le sere..poi ho provato l trans..un altra droga..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
88
Reaction score
444
Età
47
Da sempre i gay hanno approcci più animaleschi e senza troppi preamboli, è un po' il loro marchio di fabbrica.
In ogni città esistono luoghi dove i gay vanno a sfogarsi e chi ha quei gusti trova sempre soddisfazione.
Piuttosto trovo curioso l'andare appositamente nei parchi riservati ai giochi tra gay e poi passare la serata a scansare mani e piselli, mi sembra un po' la storia di "Cecco toccami", chi è toscano capirà.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.534
  • Creatore Discussione
  • #5
A mia discolpa dico solamente che credevo che in quel parco l'offerta fosse un po piu variegata,nel senso tutta Torino sa che è pericolosa la Pellerina di notte,mi aspettavo piu coppie,piu trav tutto qui..ammetto sia utopistico sperare di trovare una lei di coppia che si fa scopare,mi sarei accontentato di una bella trav da inculare magari
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
92
Reaction score
140
Località
Piemonte
A mia discolpa dico solamente che credevo che in quel parco l'offerta fosse un po piu variegata,nel senso tutta Torino sa che è pericolosa la Pellerina di notte,mi aspettavo piu coppie,piu trav tutto qui..ammetto sia utopistico sperare di trovare una lei di coppia che si fa scopare,mi sarei accontentato di una bella trav da inculare magari
La sera a Stupinigi c'è un piazzale apposta per le trav.. c'è ne sono parecchi.ma c'è anche la coda
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.048
Reaction score
2.140
Località
Bologna West Coast
Non sapevo di queste trasgressioni...Durante il mio soggiorno a To ( estate di 7 anni fa ) ricordo tante belle fanciulle in serale sostare lungo il rettilineo ( via guido Reni , De Sanctis , Cossa ) fino ad arrivare al parco della Pellerina . e tutte a 50e in casa per mezzora..
Parco Pellerina visitato alcune volte nel tardo pomeriggio ma nn ho mai notato movimenti strani ed io comunque non ne ero interessato
Palazz caccia Stupinigi visitata tante volte in pomeriggio e presenti alcune girls ; in serale mai passato e mai cercato avventure " particolari ". Torino top !!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
92
Reaction score
140
Località
Piemonte
Non sapevo di queste trasgressioni...Durante il mio soggiorno a To ( estate di 7 anni fa ) ricordo tante belle fanciulle in serale sostare lungo il rettilineo ( via guido Reni , De Sanctis , Cossa ) fino ad arrivare al parco della Pellerina . e tutte a 50e in casa per mezzora..
Parco Pellerina visitato alcune volte nel tardo pomeriggio ma nn ho mai notato movimenti strani ed io comunque non ne ero interessato
Palazz caccia Stupinigi visitata tante volte in pomeriggio e presenti alcune girls ; in serale mai passato e mai cercato avventure " particolari ". Torino top !!
Nel primo piazzale a sinistra andando verso Orbassano,la sera c'è molto movimento, vanno tutti per le trav.. dentro al parco vedi trav che si fanno fare anche da tre persone insieme.. qualcuna nel piazzale chiede pure soldi.qui ha iniziato la carriera francesca la pugliese tanti anni fa
 
Commenta
Alto