Una sezione per quelle a 50 euro accessibili al popolo normale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao Ragazzi.

Ho provato a guardare ma non trovato.
Siete d'accordo di fare un elenco di ragazze con buone recensioni, ottime prestazioni qualità prezzo sui 50? magari suddiviste per regioni?.. nel senso che cavoli con sta crisi come cavolo si fa a spendere tanto. Secondo me 50 sono perfetti..

Se è possibile, se non si puo, scusatemi e cancellate il mio post. Forse è il caldo che mi fa impazzire... :)

Così da potere raggiungere facilmente le recensioni di ragazze con lo stesso targhet. Poi è logico una che fa una buona cosa con 50 puo poi essere recensita anche per prestazioni da 200 ma almeno sai che lei fa anche una cosa normale per 50.

Ad esempio se io sapessi che uno come BELEN con 50 euro si fa dare giu anche solo 15 minuti, lo fa bene e mi fa svuotare... poco importa se poi fa gfe con 500 euro... cazzi di chi li vuole spendere ma almeno nel mio libro rosso metterei anche lei come X.

Pensateci e ditemi.

Ciaooo

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
La proposta non è realizzabile in quanto detto elenco diventerebbe una sorta di "veicolazione" della domanda verso un determinato range di offerta e, di conseguenza, un consiglio. Per gli stessi motivi non abbiamo mai permesso di stilare elenchi e classifiche di ogni tipo.

Ricordo sempre che, nelle intenzioni del forum, non c'è quello di essere una "guida per il consumatore", ma un luogo dove raccontare le proprie esperienze. Il fatto che queste diventino informazioni è un fatto derivato, ma non la mission.

Ad ogni buon conto vedete nelle sezioni sperimentali di Milano, Bologna e Rimini che già dalla home page della sezione è possibile visualizzare il rate. Nelle intenzioni, con calma e pazienza, anche le altre sezioni dovrebbero recepire questa novità. Il che dovrebbe bastare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto