Una simpatica storiella da raccontare....

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
952
Reaction score
349
Località
BO
Questo è quello che è accaduto in una bella giornata di Domenica mattina in Austria…Il giorno prima il gruppo di punters, era andato a fare baldoria in un FKK del luogo….

Austria (Villach)
07/10/12

Si dice che un gruppo di punters bolognesi è stato avvistato la Domenica mattina del 7 Ottobre per le vie di Villach sotto i postumi di effetto rebound pulsante. In realtà è un gruppo pacifico, non farebbe del male neanche ad una mosca, nessuno di loro è pericoloso, ma le loro menti sono in uno stato confusionale molto preoccupante. I flashback dei culi, tette, e sguardi ammiccanti delle ragazze, sono ancora troppo freschi di memoria per poter dimenticare a distanza di poche ore quello che è accaduto. Fatto sta che poco prima, questa piccola macchia umana si era divisa momentaneamente su due mezzi a quattro ruote, per poi darsi appuntamento in una piazzetta adiacente al centro di Villach. E mentre i primi arrivati aspettavano l’arrivo degli altri compagneros, tutto ad un tratto compare al loro cospetto una presenza dalle sembianze femminili. “E mò sta qui che cosa vuole?” E’ una ragazza austriaca sulla trentina o forse più, esteticamente non bella e dall’apparenza molto bizzarra e particolare. Attacca discorso con alcuni membri del gruppo….
Ci si scambia qualche battuta in un english non proprio perfetto, ma alla fine ci si capisce, e si comincia a scherzare con questa qui che risulta essere una vera e propria sagoma. La simpatica ragazzotta non parla il nostro idioma, ma conosce alcune canzoni che hanno fatto la “storia” della musica leggera italiana, ed incomincia ad intonarne qualcuna….(del tipo “felicità” di Albano e Romina…”Ti amo” di Umberto tozzi). Diversi membri del gruppo a stento riescono a trattenersi dalle risate,ed alla fine del simpatico siparietto la tipa punta dritto su un membro della cumpa. Il soggetto in questione e soprannominato solo-whore, a scelto dichiamarsi così perché ha dedicato praticamente tutta la propria vita alle signorine che praticano il mestiere più antico del mondo. Lui stesso non si vanta di questa cosa, ma allo stesso tempo paradossalmente ne va molto fiero…frequentando e accoppiandosi con tante donne diverse di ogni tipo ed etnie diverse, ha imparato ad apprezzarne l’aspetto esteriore ed il loro modo di porsi a 360 gradi.
Il buon solo-whore la sera prima, dicono che non abbia dormito per niente, ed ovviamente è scazzato come una bestia…quando la tipa strana gli si avvicina a lui con uno sorriso compiaciuto, il baldo giovine percepisce che sta accadendo qualcosa di assurdo ed innaturale, che mai e poi mai avrebbe pensato si sarebbe potuto realizzare nel corso della sua vita. Ebbene si: la tipa buffa stava per aprire il suo grande cuore a questo povero disgraziato che aveva davanti a sé. Una vera e propria dichiarazione d’amore, di quelle da mettere KO anche il più duro dei duri che esista sulla faccia della terra.
Alc he il solo-whore imbarazzatissimo pensa tra se e se, “ma….perchè proprio me??”L’ha detto per pura pazzia, ho ha intravisto in lui un suo ideale di maschio/uomo dalle caratteristiche conformi alle sue esigenze?? Preso da un’alone di commiserazione e tenerezza nei confronti della donna dalle forme felliniane, non sa come reagire, e cosa dire…accetta di suo buon grado le lusinghe della tipa, e si fa scappare un sorriso stampato a forza sul proprio viso distrutto dalla precedente nottata passata in bianco.
La tipa è veramente insistente nei suoi confronti, e continua il suo inciucio lavorandoselo ai fianchi , come fa di solito un pugile per sfiancare il suo diretto avversario.
A questo punto il govinastro, dato che ovviamente non ne voleva assolutamente sapere mezza delle avance della signorina, ma che in fondo ha un cuore grande ed un’anima buona, cerca di improvvisare una via di fuga per evitare che la tipa continuasse di stressarlo a lungo.
A fianco di essa c’è un suo collega punter, soprannominato “themaniac (il maniaco)”, è chiamato così per la sua folle pazzia che ha nell’interpretare le proprie avventure sessuali, con ogni tipo di cosa e forma che cammini e respiri di sesso femminile, e non solo.
Solow punta lui col dito: “vai da lui!...vai da lui!...è single!!”, casi strani della vita, la donna proprio quasi lo snobba, è intenzionata seriamente ad avere una relazione seria con solow!!!!! (glielo dice in inglese!!).
Tra prese per il culo generali della ballotta e qualche risata, alla fine ci si incammina verso il centro di Villach con insieme la tipa buffa, alla ricerca di un punto di ristoro dove rilassarsi e magari rifocillarsi per bene, prima della ripartenza verso la terra madre.
Lungo il tragitto della ridente cittadina austriaca, la donna continua a sfoderare tutto il suo repertorio delle canzoni nostrane da lei conosciute:)
Si arriva al Bar e finalmente tutto il gruppo si siede attorno ad un tavolo pagliato rettangolare. Anche qui stesso schema di prima: la tipa è in mezzo a solow e themanic (si è messo lui di proposito perché voleva provare ad imbonire la fanciulla)…solow tira un sospiro di sollievo, perché pensa che proponendo le buone intenzioni di themaniac nei suoi confronti, forse sarebbe riuscito a togliersela di mezzo definitivamente.
Ed è cosi che con il buon intento di solow, e la fame di sesso di themaniac ,propenso veramente a portarsi a letto la tipa, piano piano i due riescono a trovare un compromesso ed intimamente si alzano dalla tavolata defilandosi assieme verso nuovi orizzonti. Ovviamente themanic era molto soddisfatto di aver portato quasi a termine la sua mission impossible.
Il bello del siparietto fra i due bizzarri personaggi, è che quando themaniac si alza dopo l’intimo tèt a tèt avuto con la fanciulla, al momento di defilarsi con essa, fa notare il suo rigonfiamento del pacco sotto i jeans: ” si era eccitato nonostante avesse a che fare con una ,che non per essere cattivo, ma proprio non è che sprizzasse fascino da tutti i pori!!!!”
La cosa viene notata in maniera incredula anche da un’ altro membro del gruppo. Lo chiamano Gomez…è stato definito anche con un altro nome di prestigio come GURU, in quanto grande cultore e conoscitore della gnocca pay.
Quando appunto il GURU nota la lieve protuberanza nelle parti basse di themaniac, il suo volto assume un’espressione di stupore ed incredulità che sarà difficile da dimenticare: “gli è diventato duro!!!!....ha il cazzo duro veramente!!!!” esclama esterrefatto :)
In breve tempo i due spariscono e dopo qualche minuto riappare themaniac con un mezzo sorriso, ma a solow non sembrava proprio che fosse così soddisfatto appieno del suo inciucio avuto con la donzella.
“Allora themaniac come è andata?”
“mah…ci siamo scambiati gli indirizzi su facebook…un po’ di lingua in bocca...ma niente di concreto….”
Il maniaco in effetti non aveva ancora completato l’opera in realtà…ed essendo uno che non demorde, pur di portarsi a letto qualsiasi tipo di donna (se FREE ancor meglio), sicuramente vorrà andare a fondo della questione in tutti modi possibili immaginari.
Il gruppo a quel punto capisce che la giornata stava volgendo al termine, e così decide di riavviarsi verso i propri mezzi che li riporteranno verso il loro “belpaese”.

MORALE DELLA FAVOLA: non pensare mai ad un futuro troppo lontano della tua vita, ma vivila il più serenamente possibile giorno dopo giorno, perché non sai mai cosa ti potrà accadere domani.

sw
 
Ultima modifica:
Vuoi che ti dica come la penso?

Per me era Belzebù, per l'occasione travestitosi da cetaceo,
che non poteva certo esimersi dal venire a congratularsi di persona,
prima che partissimo.

Pensa, no dico, pensa cosa sarebbe successo se The M se lo si fosse trombato.

Non è che si sono dati appuntamento per il 21.12.2012?

self-destruction-button-laurie-lipton.jpg
 
Ultima modifica:
Solo- whore ho solo un dubbio:"Chi sarebbe il giovane?"
Mi fai paura, ma The M. ancora di più
 
Indietro
Alto