Apro questo tredh in una serata " riflessiva ", da vero libero cazzeggio. Riflettendo sulla mia vita sessuale mi rendo conto che una donna sola , anche per periodi ragionevolmente brevi, non mi è mai bastata. Ho sempre avuto bisogno di provare esperienze nuove, con donne nuove. Non riesco ad immaginare di rinunciare, ogni tanto, ad un paio di seni sconosciuti, al profumo di una pelle mai sentita, a baciare il corpo di una donna nuova. E' la novità in sé che mi è indispensabile. Eppure ho diversi amici e conoscenti che da sempre vanno a letto con la stessa donna. Per me è inimmaginabile. Sarebbe interessante il parere di uno psicologo, ma ovviamente non mi va di pagare uno strizzacervelli per una cosa della quale ho preso atto da tempo. Tra l'altro, anche con girl con cui mi sono trovato benissimo, raramente mi sono fidelizzato, se si può chiamare fidelizzazione il ripetere qualche visita sporadicamente. Il gusto della novità, il piacere di possedere e interagire con un corpo nuovo, hanno sempre il sopravvento. E' così anche per voi?. Per quanto possa voler bene alla persona con la quale sto insieme ( e di ragazze free ne ho avute diverse ) pure dopo un po' scatta la molla: ho bisogno di un corpo diverso. Voi che mi dite?