Una sola non mi è mai bastata

Reaction score
82
Apro questo tredh in una serata " riflessiva ", da vero libero cazzeggio. Riflettendo sulla mia vita sessuale mi rendo conto che una donna sola , anche per periodi ragionevolmente brevi, non mi è mai bastata. Ho sempre avuto bisogno di provare esperienze nuove, con donne nuove. Non riesco ad immaginare di rinunciare, ogni tanto, ad un paio di seni sconosciuti, al profumo di una pelle mai sentita, a baciare il corpo di una donna nuova. E' la novità in sé che mi è indispensabile. Eppure ho diversi amici e conoscenti che da sempre vanno a letto con la stessa donna. Per me è inimmaginabile. Sarebbe interessante il parere di uno psicologo, ma ovviamente non mi va di pagare uno strizzacervelli per una cosa della quale ho preso atto da tempo. Tra l'altro, anche con girl con cui mi sono trovato benissimo, raramente mi sono fidelizzato, se si può chiamare fidelizzazione il ripetere qualche visita sporadicamente. Il gusto della novità, il piacere di possedere e interagire con un corpo nuovo, hanno sempre il sopravvento. E' così anche per voi?. Per quanto possa voler bene alla persona con la quale sto insieme ( e di ragazze free ne ho avute diverse ) pure dopo un po' scatta la molla: ho bisogno di un corpo diverso. Voi che mi dite?

Reaction score
3
Non posso darti torto,a tutti piacerebbe cambiare penso, pero' se una donna facesse come fai tu ,non staresti male? Finche' sei single lo puoi fare benissimo,per gli sposati questa cosa diventa difficile perche' se si viene sgamati le conseguenze sono incalcolabili.

Commenta
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
Non posso darti torto,a tutti piacerebbe cambiare penso, pero' se una donna facesse come fai tu ,non staresti male? Finche' sei single lo puoi fare benissimo,per gli sposati questa cosa diventa difficile perche' se si viene sgamati le conseguenze sono incalcolabili.
Ovvio. Però io se ogni tanto non provo qualcosa di diverso non so dove stare. Mi piacerebbe sapere gli altri punter come la vedono.

Commenta
Reaction score
4.728
E' un discorso in cui riesco a identificarmi. Anche io, nonostante parecchie ragazze free per periodi più o meno lunghi, avverto spesso la voglia quasi irresistibile di conoscere, frequentare, possedere altre ragazze, pay in particolar modo.

Commenta
Reaction score
2
E'per questo motivo che non mi fidanzo e non mi sposo.Mi conosco,e dopo un po'andrei in giro a cercare "carne fresca" .
Per quanto riguarda il discorso pay quando mi trovo bene fidelizzo,ma non ne vedo solo una.Attualmente ne sto vedendo 2 da diversi mesi,ma una volta al mese mi piace cambiare e provare qualcosa di nuovo

Commenta
Reaction score
3
Beh, credo che sia abbastanza ovvio e insito nel concetto di "punter"... bisogna poi vedere quando ognuno di noi ha coperto questa attività; io personalmente abbastanza tardi alla tenera età di 46 anni e la cosa mi ha molto appagato

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Anch'io mi identifico in cio' che affermi......anche quando ho per le mani delle belle picciotte , non posso fare a meno di interessarmi a tutte le bonazze che mi capitano a tiro.......ho imparato a non sprecare le occasioni,perche' poi non si ripresentano......tra l'altro ho riscontrato che le occasioni capitano quando hai gia' tanta carne al fuoco,mentre quando ne avresti bisogno te le devi andare a cercare.....
Mi e' capitato di avere per le mani delle gran f...e che mi concedevano tutto ;beh , poco dopo mi stancavo e ne cercavo altre.......amo la novita' e il rischio,e soprattutto mi piace convincere le new-comers a concedermi cio' che non vorrebbero...

Commenta
Alto