Una sola recensione per topic

Reaction score
548
Buongiorno alla colleganza di PFI
lancio il sasso nello stagno con la premessa di non voler togliere il divertimento a nessuno.
La mia idea sarebbe questa: una recensione per topic, solo la recensione di colui che apre il topic.
Secondo me in questo modo il 66% delle polemiche cesserebbe e l'amm.ne avrebbe il 66% di lavoro in meno.
Ci sarebbero altri vantaggi.
Voi che ne pensate?

Reaction score
23
Mmmmhhhh... però questa tua idea potrebbe essere o troppo penalizzante o troppo meritevole riguardo le donzelle che noi recensiamo... mi spiego... vado a trovare una donzella, magari per colpa mia non instauro un buon feeling o magari lei stessa quel giorno ha la luna di traverso (anche loro sono esseri umani), la prestazione ne risente e io la giudico negativamente... la stessa donzella magari presa un altro giorno invece ti sfodera un'ottima prestazione.... boh, non sono convinto della tua idea anche se apprezzabile, per carità.... una solo testimonianza potrebbe essere troppo fuorviante... magari le polemiche scaturiscono troppe volte per motivi futili e per atteggiamenti sbagliati di noi che recensiamo... :bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
9.999
cosi' facendo si corre il rischio di togliere la "pluralita'" delle informazioni , elemento essenziale per poter effettuare una scelta basata su diversi punti di vista di altrettanto diversi soggetti .
credo che la cosa piu' fastidiosa sia , in realta' , tutti quei cavolo di commenti a seguito della recensione ......... del tipo :
ma bacia con 2 o 6 cm di lingua ? ......... 'zzo ne so , mica gliela misuro !!
ma il link e' ancora valido ?? ....... ma mica sono il suo webmaster diobonino !!
ma rai2 ? rai3 ? sky ? ......... me se chiami e glielo chiedi non facciamo prima ??
ma io chiamo e non mi risponde ?? .............. emmmicasonoilsuocentralinista !!!
il link non e' piu' attivo : quando torna ?? ......... ma perche' ?? credi che siamo andati in ferie assieme ??
e se ne potrebbero annoverare a decine , scritte per altro , quasi sempre da utenti iscritti dal '74 con 6 messaggi all'attivo .... tutti cosi' !!!! :lol:

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
magari le polemiche scaturiscono troppe volte per motivi futili e per atteggiamenti sbagliati

Questo è sicuro al 100%

E le altre rece dove le metteremmo? Intendi proprio non pubblicarle?

Unioni topic a parte intenderei proprio di non pubblicarle e si potrebbe aggiungere che per un certo numero di topic questo già avviene::p.

Aggiungo per gli altri amici: che la pluralità d'interventi a me spesso porta al mal di testa::confused: e che non è difficile leggere di colleghi che intervengono in topic dove sono presenti più recensioni scrivendo testualmente:

è inutile che faccia la recensione perchè si è detto tutto e non aggiungerei nulla di nuovo, confermo tutto quello che avete detto voi"

Con questa idea i punter tornerebbero all'azzardo vero proprio in quanto le recensioni si leggerebbero semplicemente prendendone atto, poi bella o brutta che sia la recensione ognuno di noi sceglierà di agire come crede.

Concludo: il proprio momento di gloria forumisticamente parlando si avrebbe solo quando la ragazza non è stata recensita procedendo, di conseguenza, con l'apertura del topic.

Meno caos e forse più ragazze recensite:wink:.

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Un' altra cosa antipatica che così si eviterebbe: quante volte è capitato di leggere, dopo che è stato aperto il topic, il simpaticone di turno che scrive: "ci sono stato due mesi fa"

oppure:

"ci sono stato decine di volte ma solo ora mi accingo a recensire perchè" ....................... :bad:

Commenta
Reaction score
18
Assolutamente contrario, con una regola del genere il forum perderebbe il 90% del suo interesse:sad: solo una pluralità di interventi può garantire una completa informazione.
Giusto invece non consentire dallo stesso utente più di una rece pèer ogni girl:ok:
L'inutilità di molti interventi spesso è dovuta al fatto che gli iscritti non leggono attentamente nè la policy nè gli interventi che precedono il loro. Pazienza, gli amministratori dovranno lavorare...:pardon: ma PF è bello così!

Commenta
Reaction score
37
NO, anzi, meno 3d ci sono e piu' facile da consultare il sito, se tutti ne aprono uno fa solo confusione.

Commenta
Reaction score
6
ma no, secondo me limitare le rece alla prima del thread non ha senso... e lo dice uno che, di solito, e' sempre il primo a recensire..... invece la cosa principale e' insistere affinche' i colleghi PRIMA di postare una rece, usino il famoso tasto CERCA... ho notato che molto spesso si aprono altri thread con girl gia' recensite o di cui ci sono gia' info

bisogna anche insistere sull'usare la scheda tecnica, anche per le rece seguenti.... semmai la rece vera e propria potrebbe essere meno "dettagliata", dato che molte volte le rece sono piu' o meno concordanti (sempre da quel che ho notato io)

Commenta
Reaction score
18
Limitare le recensioni lo troverei molto sbagliato, forse metterei un limite, ma ma piuttosto alto 15-20, sarei piuttosto intransigente invece con chi recensisce 2 volte la stessa girl...

Commenta
Reaction score
166
lancio il sasso nello stagno con la premessa di non voler togliere il divertimento a nessuno.
La mia idea sarebbe questa: una recensione per topic, solo la recensione di colui che apre il topic.
Secondo me in questo modo il 66% delle polemiche cesserebbe e l'amm.ne avrebbe il 66% di lavoro in meno.
Voi che ne pensate?

Ti rispetto tantissimo Mago è lo sai bene......bevi di meno...ci tengo alla tua salute....:punish:

Commenta
Reaction score
3.509
Voi che ne pensate?
E' un pò come 60 anni fa. C'era solo la T.V in Bianco e Nero con 2 canali per poche ore al giorno... capisco l'intento nobile, tuttavia noi amiamo i colori.
:friends:

Commenta
Reaction score
548
Ciao ragazzi,
se si è capito il senso della mia proposta è già tanto e il fatto che Obiwan ne riconosca un intento nobile mi appaga in un certo qualmodo

Ho proposto una cosa controccorente, quanti topic ci sono sul forum che hanno per oggetto i lurkers o lamentele sulla poca partecipazione di tutti gli iscritti?
è frustrante fare una rece, vedere che è letta da 2 o 300 persone, ma nessuno aggiunge manco una riga sulla sua esperienza....
Visto che è quasi impossibile portare Maometto dalla montagna ho proposto di portare la montagna da Maometto! So bene che ho fatto una proposta quasi oscena infatti ho premesso sin da subito che non era mia intenzione eliminare il divertimento a nessuno di voi.
C'ho provato:unknw: la sezione esiste proprio per queste discussioni e le critiche fanno parte del percorso di crescita per cui nulla da obiettare verso di voi che avete espresso opinioni differenti.

:bye:

Commenta
Alto