Buonasera a tutti i colleghi .. vi segnalo un fatto particolarmente sgradevole che mi é successo pochi giorni or sono quando , nell‘intento di sfogare il bisogno primordiale , mi sono recato al noto locale pizzeria con annessa (soprastante) foresteria / scannatoio in zona guizza a padova. Come ben sapete il luogo nel meriggio é abbastanza isolato , poiché trovasi alla fine di una piccola traversa privata, di via guizza appunto. Il piccolo parcheggio del locale che a quell’ora é chiuso, risulta praticamente deserto e può capitare che la vostra macchina sia l‘unica parcheggiata. É successo che dopo aver contattato una meretrice (al momento ho provato a fare la rece ma con il telefono non ci riesco) ho parcheggiato nel luogo e circostanze sopradescritte. Sui tavolini del piccolo spiazzo davanti alla porta di ingresso c‘erano due lei che fumavano e parlavano , una sicuramente Tgirls, l‘altra probabilmente. Di fronte ad una bruttissima sensazione che ho avuto (macchina completamente sgamata e isolata, ed esercenti nullafacenti che non si sarebbero arricchite con la mia visita), sono salito lo stesso. Di sicuro se fossi arrivato li senza un appuntamento già preso e confermato sarei andato via subito. Però purtroppo é andata cosí. Ho fatto la mia visita e sinceramente nel mentre non ci avevo più pensato. Scendo giu , esco dal fuckodromo e non ci sono piu le tipe di prima (la mia visita é durata circa 40min), mi reco verso la macchina e inconsciamente guardo subito le fiancate : da una parte scopro la fiancata rigata da cima in fondo, tipo con una chiave per intendersi. Seguono reiterate invocazioni al padre eterno. Il preventivo devo ancora farlo ma non credo proprio riuscirò a pagarlo con la mancia del nonno. Quindi sappiate che quella location non é per niente affidabile.
Tanto vi dovevo.
Fate vobis.
Tanto vi dovevo.
Fate vobis.
Ultima modifica: