Una Storia; un Monito per cosa di male potrebbe succedere

Reaction score
0
Scusate, oggi voglio raccontare una storia che mi è accaduta ormai parecchio tempo fà e che spero possa far riflettere chi pensa di essere sempre a cavallo e prende tutto quello che ci circonda sottogamba;
mi è ritornata in mente oggi, chissà perchè

Diciamo che volevo condividere col Forum questa mia esperienza come monito appunto dato che sento tante persone dire (magari non di questo forum, anche se credo tanti lo pensino): si, ma le malattie come l'HIV o altre bastarde si prendono solo in casi eccezionali, quando ci sono tagli, abrasioni etc..

Ho deciso di raccontare questa storia poichè quello che mi successe potrebbe succedere a chiunque e ho scelto questa sezione proprio a causa del tema; sì, se avessi ragionato con l'uccello mi sarei forse rovinato, chi può dirlo:
Una sera, di notte fonda, lasciamo perdere i convenievoli; mi feci una bella figliola (no pay); ci baciammo ardentemente, dopodichè lei passò ad un lavoro di bocca; un po' troppo forsennato probabilmente, e la storia finì lì senza consumare del tutto, rimandando alla sera dopo.

La mattina mi sveglio e.. sorpresa: aveva pompato talmente veloce che noto delle escoriazioni sulla pelle del membro (non lo avevo notato la sera prima, era buio in macchina ed erano situate sotto la parte visibile, avrei dovuto rigirarlo per vederle!!); ho pensato, se lo avessi infilato subito dopo senza protezione come probabilmente (complice l'alcool) avrei fatto, mi sarei esposto ad un probabile contagio (anche se quella volta ho avuto paura lo stesso ma per fortuna non mi presi niente); credetemi erano graffietti ma ad un virus sarebbe bastato per entrare in circolo secondo me; storia breve ma spero possa essere un monito per dire: il rischio c'è sempre, e bisogna stare attenti anche alle cazzate come queste; spero di aver fatto cosa buona raccontando questa piccola storia

Reaction score
0
stando sul no-pay...
- una volta mi han lasciato un livido tipo "ciucciotto"... proprio lì a metà dell'asta...
- un altra volta, eravamo talmente appassionati che ogni tanto sentivo un sapore salato in bocca, tornato a casa mi sono accorto che mi aveva morso la lingua a sangue...
- un tipa cercava di infilarmi la lingua nell'uretra.... 1 settimana di fuori serviio...
- tante volte l'ho dovuto mettere a riposo a causa di irritazioni da sfregamento....
- graffi, ematomi vari, distorsioni... non si contano...

sono i rischi di qualsiasi attività sportiva o di un lavoro sporco
....:w00t:

Commenta
Reaction score
2
Diciamo che le esperienze (talvolta spiacevoli) capitano a tutti quelli che trombano (più trombi, più casistiche diverse possono presentarsi è ovvio). Anche a me sono capitati episodi più o meno rischiosi e posso affermare che avendo avuto tantissime storie di sesso con varie donne (non pay) e con le quali ho scopato al primo incontro, quasi la totalità dei rapporti è stata senza preservativo!

Dovremmo usare sempre il preservativo, anche se non c'è paragone a farlo senza (è inutile dire il contrario, perchè tanto non è ver)! è anche vero che i alcuni rischi si corrono anche indossandolo (vedi morso alla lingua di cui sopra)... o per rottura dello stesso durante il coito, ma certamente è uno "scudo" importante e spesso determinante.

Commenta
Reaction score
6
Scusate, oggi voglio raccontare una storia che mi è accaduta ormai parecchio tempo fà e che spero possa far riflettere chi pensa di essere sempre a cavallo e prende tutto quello che ci circonda sottogamba;
mi è ritornata in mente oggi, chissà perchè

Diciamo che volevo condividere col Forum questa mia esperienza come monito appunto dato che sento tante persone dire (magari non di questo forum, anche se credo tanti lo pensino): si, ma le malattie come l'HIV o altre bastarde si prendono solo in casi eccezionali, quando ci sono tagli, abrasioni etc..

Ho deciso di raccontare questa storia poichè quello che mi successe potrebbe succedere a chiunque e ho scelto questa sezione proprio a causa del tema; sì, se avessi ragionato con l'uccello mi sarei forse rovinato, chi può dirlo:
Una sera, di notte fonda, lasciamo perdere i convenievoli; mi feci una bella figliola (no pay); ci baciammo ardentemente, dopodichè lei passò ad un lavoro di bocca; un po' troppo forsennato probabilmente, e la storia finì lì senza consumare del tutto, rimandando alla sera dopo.

La mattina mi sveglio e.. sorpresa: aveva pompato talmente veloce che noto delle escoriazioni sulla pelle del membro (non lo avevo notato la sera prima, era buio in macchina ed erano situate sotto la parte visibile, avrei dovuto rigirarlo per vederle!!); ho pensato, se lo avessi infilato subito dopo senza protezione come probabilmente (complice l'alcool) avrei fatto, mi sarei esposto ad un probabile contagio (anche se quella volta ho avuto paura lo stesso ma per fortuna non mi presi niente); credetemi erano graffietti ma ad un virus sarebbe bastato per entrare in circolo secondo me; storia breve ma spero possa essere un monito per dire: il rischio c'è sempre, e bisogna stare attenti anche alle cazzate come queste; spero di aver fatto cosa buona raccontando questa piccola storia
Non per rincarare la dose o fare del terrorismo sessuale, ma va ricordato che per quanto riguarda l'Hiv il glande anche se integro essendo una mucosa è permeabile e quindi penetrabile dai virus….troppe persone pensano che siano necessari tagli, non è così, i tagli certamente peggiorano di molto il rischio, ma anche senza il virus entra quando va a contatto con una mucosa. Quindi PRESERVATIVO sempre !!

Commenta
Reaction score
4
A prescindere dai graffi,il rapporto vaginale ed anale senza protezione e' a rischio Hiv....ovviamente la percentuale di rischio aumenta con escoriazioni della mucosa del glande e con la presenza di altre patologie sessualmente trasmissibili (herpes,sifilide...etc etc).
Quindi io consiglio sempre rapporti protetti!!!
E se il punter e' un tipo ansioso/ipocondriaco protegga anche il rapporto orale!!!!

Commenta
Reaction score
0
L'argomento è molto delicato e controverso per alcuni versi. Innanzitutto bisognerebbe parlare più in generale di tutte le MST (malattie sessualmente trasmissibili), quindi parlare del solo, più noto alle cronache, HIV è riduttivo perchè, per fare un esempio, anche una epatite C può portare a epiloghi funesti. Fortunatamente oggi esistono terapie che possono, in alcuni casi, debellare talune patologie, in altri casi attenuarle per renderle il più possibile latenti e allungare enormemente la vita del paziente, soprattutto se diagnosticate in tempo.
E questi sono dati oggettivi che è bene conoscere.
Quanto alla incidenza percentuale di infezione, tanto per fare un esempio, è più alta nel caso dell'epatite C che non sull'HIV, perchè, per capirci, il virus usa quale vettore di trasmissione, tra gli altri, la saliva. Tra i vettori di trasmissione dell'HIV invece annoveriamo "solo" sangue, liquido seminale e secreto vaginale (la saliva non è un vettore).
Ora, ciò premesso, facciamo alcune precisazioni.
Il profilattico in un rapporto sessuale, è caldamente consigliato, in caso di rapporti cosiddetti occasionali dove in teoria ci si dovrebbe limitare ad un rapporto superficiale e fugace, in cui non vengono contemplati DATY, BBJ, CIM, ecc. Quindi, in teoria, ci si dovrebbe limitare al FK e dopo per BJ e RAI1 usare il condom. Il motivo per cui si dovrebbe evitare di fare BBJ e DATY è che, come ho scritto prima, essendo il liquido seminale (e secreto vaginale) un vettore di trasmissione, la donna che fa BBJ è a rischio così come l'uomo che fa DATY. Tale rischio ovviamente è tanto più alto quanto più estese sono le possibili lacerazioni di tessuti molli della bocca, nel caso del BBJ. Nel caso in cui invece la donna riceve nella bocca liquido seminale e, caso peggiore, fa ingoio, i rischi aumentano notevolmente, essendo le mucose gastriche ricche di microlacerazioni con presenza di sangue. Si pensi solo a quanti soffrono di iperacidità gastrica, tanto per esemplificare. Per capire meglio ciò di cui sto' parlando, basti vedere il video di una gastroscopia.
Altri fattori di rischio aumentato sono la scarsa igiene (dove sono presenti focolai irritanti da alte cariche batteriologiche) e la diminuzione delle difese immunitarie, per esempio nel caso di soggetti dediti all'uso di sostanze stupefacenti per via endovenosa.
Questi ultimi soggetti sono talvolta difficilmente identificabili da un occhio poco esperto per svariati motivi. Soprattutto nella prima fase della tossicodipendenza, questi soggetti tendono a nascondere alla vista i segni delle punture degli aghi, facendoli in zone poco visibili e alternando le stesse in modo da non formare le cosiddette "piste". Poi, c'e' un altro aspetto da tenere in considerazione, questi soggetti, consci del fatto che se si venisse a sapere che sono tossicodipendenti, verrebbero inevitabilmente allontanati da tutti, affinano tecniche di recitazione degne del piu' navigato attore. Risultato: non te ne accorgi da niente!
Questo è un bel problema.
Quanti di voi infatti sarebbero disposti ad avere un rapporto sessuale con una prostituta sapendo che costei è tossica? Io scommetto nessuno. E questo loro lo sanno perfettamente.
Adesso una buona e una cattiva notizia.
La cattiva è che non immaginate la percentuale di prostitute che fanno uso di sostanze stupefacenti per via endovenosa. In molti casi queste si dedicano a queste attività ad alto tasso di lucro appunto per poter far fronte alle alte spese derivanti dall'acquisto della sostanza, mentre noi pensiamo che lo fanno per mandare i soldi alla famiglia povera ( è solo uno dei tanti casi nobili). Il motivo di cio' è da ricercare negli atteggiamenti malavitosi di colori i quali hanno indotto queste ragazze a tale pratica. Sono molti i casi infatti che vedono le ragazze vittime inconsapevoli di questa gente che non si fa tanti scrupoli se deve indurre subdolamente all'uso (per le prime volte) di sostanze stupefacenti, con lo scopo di renderle piu' "docili" al perseguimento dei loro interessi: la grana.
La buona invece e' che le possibilita' di contagio non sono, a dirla con una formula matematica, a progressione esponenziale per il semplice motivo che un soggetto sano e con una buona igiene personale è protetto dalle naturali barriere difensive dell'organismo.
Cosa significa cio'?
Significa che non è "matematico" contrarre un'infezione se si fa sesso non protetto con una persona tossicodipendente o peggio ancora con una sieropositiva. Se non fosse così, saremmo di fronte ad una vera e propria epidemia che e' cosa ben diversa. Quindi tranquilli.
Certo, sarebbe buona norma, se si viene a sapere o se si ha il sospetto, effettuare uno screening apposito...!!
Il frutto di tali "dissertazioni" provengono non tanto da personali opinioni ma quanto da valutazioni scientifiche effettuati nel corso di precedenti anni di attivita' professionale effettuate in centri SerT.
Da cio' traetene voi le conclusioni che piu' riterrete opportune per vivere con maggiore consapevolezza le emozionanti esperienze da Punter Avveduto!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi io sono preoccupatissimo... ho avuto un rapporto con una trans.. lo sfizio di provare una trans...ebbene si sono stato anche passivo, ma proprio in questo momento si è rotto il preservativo mentre era dentro di me... che sfortuna. che mi consigliate di fare? io me ne sono accorto alla fine.. e quando glielo ho fatto notare, lei ha detto di non essersene accorta. cosa potrei fare ora?

Commenta
Reaction score
6
ragazzi io sono preoccupatissimo... ho avuto un rapporto con una trans.. lo sfizio di provare una trans...ebbene si sono stato anche passivo, ma proprio in questo momento si è rotto il preservativo mentre era dentro di me... che sfortuna. che mi consigliate di fare? io me ne sono accorto alla fine.. e quando glielo ho fatto notare, lei ha detto di non essersene accorta. cosa potrei fare ora?
Io se fossi in te andrei al pronto soccorso e racconterei il rapporto a rischio. C'è chi in questi casi consiglia la PPE contro Hiv entro le 36 ore. Puoi anche rivolgerti ad un centro malattie infettive.

Commenta
S

saccocciotto

Ospite
Ospite

Scegli:

a) Corri di corsa correndo dal tuo medico.

non vuoi andarci perchè ti "sputtanerebbe"?

b) Corri di corsa correndo (quando il tuo medico è chiuso) alla guardia medica.

non vuoi andarci perchè qualcuno di loro ti "sputtanerebbe"?

C) Corri di corsa correndo ad un pronto-soccorso (megliop se di una grande città) lontano da casa tua...

Commenta
Reaction score
0
vorrei fare un controllo, quale esami dovrei fare? e quanto tempo deve passare per poterli fare?

Commenta
Alto