Una vera bambola - Bolzano - Altro

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE: NEW NEW A BOLZANO….!,,,,UNA VERA BAMBOLA! BOCCA DI FUOCO ……CALDISSIMA!... TUTTA ESUBERANTE MOLTO INTRIGANTE E COINVOLGENTE!... MI PIACE IL 69…
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bolzano-una-vt8u59333099
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi completa …: nella foto sembra lei, ma dal vivo è quasi meglio !
SERVIZI OFFERTI : BJ e BBJ - Rai1 e 2 - Daty – FK – Pioggia dorata - Squirting
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella e slanciata, con un bel lato B davvero ben fatto e tette di 3a misura piacevole da palpare e succhiare
ATTITUDINE: non espertissima …
REPERIBILITA': non semplicissima, ma lei ti sa guidare bene ( di fianco ad un ristorante cinese niente male : guardandolo, sulla destra )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38910313xx

LA MIA RECE :

Sono in Val Gardena per la settimana bianca : la neve è un po’ troppo fresca, in quel giorno ed io decido che, non volendo rompermi una gamba (…), meglio lo sport che preferisco…
Cerco un po’ e, non trovando nulla di più vicino, vado a Bolzano.
Lì, dopo una buona visita ad una cinesina niente male che sta in Via Druso ( sopra un negozio per animali ) che mi fa un massaggio body-to-body molto eccitante, uno splendido BBJ, un buon daty ed una ripassata in Rai1 davvero eccitante ( vista la sua pussy davvero stretta e piacevole ) e sentendomi ancora in tiro… vado dalla pulzella che sto recensendo ( non recensisco la cinese, perché non ritrovo più l’annuncio ed il n° di Tel. …).
Giunto sul posto, è lei che mi guida per trovare il cancelletto da cui si entra; circumnavigo il palazzo ed, al pianterreno, trovo l’uscio fatidico…
Entro e ti vedo una bellissima figliola in lingerie bianca e tacchi molto alti e penso “ ma come sono capitato di fronte a tutto questo ben di Dio ?”
Accordi sulle prestazioni ( Rai 2 compreso ) e sul rate ( non discuto quasi mai e non tratto se non con le asiatiche troppo pretensiose… ); passaggio ai lavacri e via sul talamo !
Lei è davvero bella e morbida ma al tempo stesso soda nei punti giusti: attacco con baci e abbracci conditi da carezze e palpeggiamenti e lì mi ritrovo un po’ deluso : l’FK non è profondo, ma ti offre solo le labbra e resiste un po’ alla intro della lingua…
Passiamo al BBJ, ma devo fermare un tentativo di rivestirmi subito il Camillo, che non gradisce cappottini in questo fondamentale: cerco di fare un po’ di digitalizzazione anteriore e lei resiste ! E così anche sulla posteriore, ma poi si mette quasi subito in 69 position, si olia il culetto e mi invita con la sua mano a digitalizzarle il posteriore ( grande cosa ! Davvero piacevole e profondo!).
Nel frattempo, mentre le lecco abbondantemente la pussy, noto che è molto pigra di bocca : la invito spesso a succhiare, ma senza grandissimo successo : insomma nel BJ e BBJ non è il massimo e dà la netta impressione di essere un po’ inesperta nel fondamentale; a chi mi seguirà, consiglio di farselo fare stando supino e guidandola man mano a procedere con scrupolo e con una avvolgenza che al momento sembra mancarle…
In compenso, la pussy è gradevole, dolce, liscia e pulita e mi accorgo che gradisce molto un buon lavoro sul clito ( forse è qui che, insistendo, squirta, come lei dice nell’annuncio, ma non fa poi nella realtà …, almeno nel mio caso… ).
Passo alla mission e la cosa è molto piacevole e goduriosa; già lì mi accorgo che la cinese mi ha abbastanza sfiancato e non riuscirò a farmi il Rai2 !!!
Per questo, dopo un bel po’ di lavoro anteriore condito da succhiamenti piacevolissimi di tits ed inutili tentativi di avere insieme dei FK come Dio comanda, decido di passare alla pecos.
Mi accorgo che devo stringere i tempi per evitare il flop ed allora, visto quello che era successo all’inizio, faccio quello che di solito mi fa partire l’embolo : la digitalizzo in Rai2 molto profondamente, mentre le stantuffo la dolcissima patatina e mi sento scorrere Camillo nella Pussy, accarezzandolo da dentro il culetto e mentre le palpo i glutei con l’altra mano : polposi e sodi come nelle migliori occasioni !
E’ lì che, come è giusto e sacrosanto che sia, capitolo alla grande !
Piccolo second time di chiacchiere, nel quale mi dice la sua nazionalità, mi dice di essere stata a Merano e poco altro.
Lavacri e fuga...
Aspetto non secondario, durante la prestazione ti accorgi che non sorride e non partecipa al massimo, ma sapete com’è amici Punters ! Potrebbe non essere la giornata giusta o potrebbe essere che non gradisce me in particolare : sono un po’ maturo, anche se non sgradevole…
Nel complesso ?
Una gran gnocca, quasi velina, che vale la pena di incontrare, anche se il rate mi sembra eccessivo.
Ma mi pare che a Bozen tutte tendano ad aggiungere un cinquantino a quello che di solito è il rate corretto nel resto d’Italia …
Comunque mi ha soddisfatto, anche se vi invito a tenere conto dei lati meno positivi descritti ed a guidarla sul sentiero che volete percorrere voi e non sul suo...
 

Allegati

  • Venezuelana Bolzano.jpg
    Venezuelana Bolzano.jpg
    26,6 KB · Visite: 2.431
Ultima modifica:
Alto