Una vera fiera del sesso - Trento - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione riccardo may
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R

riccardo may

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALIuna vera fiera del sesso

NOME INSERZIONISTA: Sonya
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-fiera-dell-yfvf104641551
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': dice russa probabilmente rumena (parla bene italiano)
ETA': dire sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : bj; bbj contrattabile; rai1 , no rai2; no fk
SERVIZI USUFRUITI: daty; bj; rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: le foto rendono un po' l'idea del tipo di ragazza ma non così avvenente
ATTITUDINE: professionale, paziente ma distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma ascensore disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33320946xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata mi riceve quasi immediatamente. Ambiente pulito ed ordinato. La ragazza assomiglia alle fotografie, ma non è lei. E' bionda, sarà alta circa 1,60, con un bel seno cica come quello delle foto, culetto tondeggiante a mandolino. Ha i lineamenti dolci dell'est con un viso abbastanza carino. Pecca negativa al mio incontro si sentiva che è una fumatrice cosa che si nota anche dai denti. Mi si è presentata in abito aderente e tacchi a spillo. Dopo abluzioni di rito, mi avvento sulle tette. Sono belle e sode, ma con poco capezzolo per cui per soddisfare la mia lingua la sdraio e mi dedico alla passerina. Passerina rasata con piccolo clitoride non particolarmente reattivo. Lei si lascia fare paziente, ma non sembra avere particolarmente trasporto o interesse alla cosa. Lascio, mi faccio incappucciare e mi abbandono al bj, fatto discretamente ed a lungo. Voglio prenderla alla pecorina ma prima passo per una mission con le sue gambe sollevate. Lei li ad cocchi chiusi e quasi nessun gemito. Le chiedo come va?- lei "tutto bene sei bravo, non sono la ragazza che urla e si agita quando scopa". A beh, lo avevo notato. Concludo alla pecorina, la vista del suo culetto non è male.
In conclusione mai pubblicità fu più ingannevole: non è stata una vera fiera del sesso, appassionata, calda, passionale, però è carina di aspetto e gentile senza alcuna fretta.
Il suo annuncio dovrebbe puntare su questi suoi aspetti, perché proprio non è una tigre da letto.
Un saluto a tutti

FotoClick FAKE :

aaa1.jpg

Si tratta di una certa Julia Rose:

aaa2.jpg

Link: http://www.sherisranch.com/lady.aspx?id=651

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto