Una vera italiana - Pavia - bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-donna-italiana-de4530418075
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: n/a
NAZIONALITA': Italiana, anche se un accento un po' strano mi ha fatto dubitare un paio di volte
ETA': sopra i 40 abbondantemente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa, compresa la location
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, piss
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 160, magra ma con pancia brutta, topa pelosa
ATTITUDINE: buona e condiscendente
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX: 33132591XX

Dunque, premetto che da parte mia il feeling non è scattato, quindi rece negativa nonostante la buona volontà della signora.
Zona borgo basso, burgabass per dirla da pavese, dopo la pizzeria di nota catena.
Accoglie in appartamentino decoroso e pulito, bagno compreso e anche lei si presenta decisamente in ordine, in reggi e slip non eccessivi ma che vanno bene.
Viso bellino, corpo magro, peccato per la pancia con pelle brutta...
Chiede molto cosa piace fare, con la scusa di imparare i gusti per poi riproporsi meglio durante successivi incontri, voce molto sussurrata...non so, forse preferisco modi di fare maggiormante scherzosi, meno da femme fatale...fatto sta che nonostante il bbj ben fatto, la digitalizzazione possibile su rai1 e tutti gli sforzi fatti, non scatta nulla.
Leggi: non mi si alza! :)
Siccome avevo chiesto il pissing, per il quale mi aveva detto di non essere ancora attrezzata, ma che in seguito avrebbe praticato con sovrapprezzo, di sua sponte mi offre un pissing sul bidè con finale a manovella.
Pagamento (80) a fine lavori, na lavada e na sugada e me ne vado, convinto che si tratta solo del fatto che non sia di mio gusto, ma che possa piacere a qualcun'altro.
Ciao!

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    23,3 KB · Visite: 588
  • 2.JPG
    2.JPG
    42,1 KB · Visite: 693
  • 3.JPG
    3.JPG
    24,3 KB · Visite: 564
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
397
Infatti potrebbe piacere al sottoscritto mmmmpv.
Io sono un appassionato del pelo femminile. Ho visto che hai scritto che ha la Topa pelosa.

E' veramente molto pelosa o siamo nella normalità?
a me piace proprio il triangolone di pelo scuro e folto. Tipo quelle che si vedono su ATK hairy o siti simili.
Se ha un gatto in mezzo alle gambe la signora è già al centro del mio mirino.....
Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
E' veramente molto pelosa o siamo nella normalità?

Mio caro ispettore, non amplissimo ma sicuramente un bel triangolone, di quelli che premono per uscire dallo slip, sia pur rimanendone contenuti.
Sul pelo mi trovi d'accordo, a me piace molto anche quello ascellare, molto raro!
Se la tipa, pelo a parte, ti piace, raccontalo qui, teniamo vivo il forum pavese!!!

Commenta
Reaction score
397
thanks mmmpv.
Anch'io vado pazzo per il pelo ascellare. In mezzo alle gambe mi piacciono pelose in maniera esagerata o quasi. Non il solito ciuffetto poco abbondante e ridotto. Mi piace vedere una bella "macchia" scura li in mezzo, e mi pare di capire che bene o male la signora pur non rientrando in questa categoria ci si avvicina abbastanza. Mi "accontento" di una pelosità come quella dell'allegato insomma.

Quando avrò il piacere di un'incontro con la signora non mancherò di ragguagliare assolutamente.

Allegati

• susanna.jpg
    susanna.jpg
    37,6 KB · Visite: 277
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
peccato non poterti mandare pm, zenigata: dovremmo organizzare qualcosa a 3 :)
semmai scrivi mmmmpv gmail com

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viky-italiana-aup837025075
CITTA DELL'INCONTRO: mortara - madonna del campo
NOME INSERZIONISTA: viky
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 50 forse di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj-daty-69-rai1 ecc.ecc.
COMPENSO RICHIESTO: chiede 60 con optional 80 per bbj
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:credo un mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA:magra-molle-tette cadenti-pancia brutta raggrinzita-topa pelosa
ATTITUDINE: da femme fatale
REPERIBILITA': buona con preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:villettaindipendente-bisogna salire una scala a chicciola per il trombaggio
INDEX RICERCHE 34233809xx

LA MIA RECENSIONE:
credo sia la stessa donna recensita da mmmmpv,annunci diversi su bakecaincontri prima a vigevano ed ora a mortara.
esperienza tutto sommato non negativa pero' ci vuole pelo per terminare l'incontro.
la signora i 40anni li ha passati da un pezzo ed il corpo e' quello che e' cioe' come da descrizione fisica,dunque ero in quel di mortara e cazzeggiando su bakeca leggo l'annucio di viky e un po' per curiosita' e anche perche' mi andava di farmi una milf come da foto telefono e dopo mezz'ora causa suoi impegni sono al cancello di casa sua.Mi riceve questa Viky, insomma vestita non e' malvagia sta donna ma come dicevo non ha 40anni ma molto di piu' a mio avviso e li dimostra tutti nel corpo: le tette sono molli e cadenti come le chiappe,la pancia e' notevolmente raggrinzita e poi sta patata pelosa che mi ha un po' frenato,per fortuna che si mette d'impegno e riesci anche a divertirti.
Ti stimola a dovere con baci sul corpo e sui capezzoli strusciandosi contro, ottima leccata di palle e bbj eseguito magistralmente insomma succhia bene,praticamente poi mi sono fatto montare da lei a smorza su e giu' nella patata pelosona e bagnata,qualche FK non profondo e al sapore di tabacco e poi si e' girata di schiena sempre a smorza su e giu' anche di li' e sono venuto copiosamente nel gommino.
Non mi piace nelle professioniste a pagamento quando dopo averti succhiato l'uccello ti dicono di renderle il favore leccandole la patata,non e' che non fosse a posto intimamente ma l'odore non mi piaceva e con nonchalance l'ho fatta montare a smorza ecco forse e' l'unica nota negativa nell'amplesso a parte il corpo non proprio tonico.
Uso del bagno pulitissimo consentito prima e dopo.
Va bene una volta e basta,ciao ragazzi.

Commenta
Alto