Una vita....dicevo sembra uno scherzo ma è cosi.....è dal 1999 che frequento e a buon ragione mi definsco un trans lover........se devo raccontare .......bhe iniziato in qule di firenze....università...la mitica barby appena arrivata, raissa carraro...... ma mitica mirna italiana bionda capello corto per la quale ebbi una scuffia.....passando da tutte quelle dei viali.........................la mitica carlotta...chi se la ricorda??? i miei week end erano a riccione...hemmoly, beatrice, etc .per cui lungo mare.....e se no a bologna da anastasia...e company, massimina e company....tante godute tante porcate e schizzate......poi lido di classe, savio.....faenza.e infine la scoperta di migliarino....montecatini......reggio dalla mitica flavy......poi a roma per un convegno e li da alessia italiana....un sogno.......e la mitica claudia.............gia ora mi son eccitato.....solo al pensiero..................
e ora...???sempre t-lover........con tanta voglia di esperienze nuove.....mi mancano numeri a tre......le transin coppia mi han deluso....
una classifica'?????
bellezza???claudia italiana -barby (ora legnano)-alessia di roma
e ora...???sempre t-lover........con tanta voglia di esperienze nuove.....mi mancano numeri a tre......le transin coppia mi han deluso....
una classifica'?????
bellezza???claudia italiana -barby (ora legnano)-alessia di roma