Un'altro in lista!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, sono iscritto da un po' ma ora mi presento! Maddai sta a significare: Maddai anche te investi sulla topa? questo mi dicono i miei amici.... buona giornata a tutti!
P.S. perchè non trovo più recensioni?

Reaction score
15
leggi e sentiti GIUSTAMENTE in colpa.....tutto quanto. Ma tutto perchè fino ad oggi non sapevi nemmeno l'esistenza della sezione in oggetto........
Collegamento alla pagina web non disponibile

e facci un favore, nessuna domanda scontata, banale e illogica....parafrasando il tuo nick...MADDAI NON SCHERZARE :rofl:

ora che ti sei sentito in dovere di presentarti....tra l'altro chiedendo pure delle rece (ma che strano pensa te... :shok: ) finamente ti si può salutare.

rimboccati le maniche e via andare......

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
leggi e sentiti GIUSTAMENTE in colpa.....tutto quanto. Ma tutto perchè fino ad oggi non sapevi nemmeno l'esistenza della sezione in oggetto........
viewtopic.php?f=5&t=6946

e facci un favore, nessuna domanda scontata, banale e illogica....parafrasando il tuo nick...MADDAI NON SCHERZARE :rofl:

ora che ti sei sentito in dovere di presentarti....tra l'altro chiedendo pure delle rece (ma che strano pensa te... :shok: ) finamente ti si può salutare.

Scusa tanto sai, ma magari non tutti abbiamo lo stesso tempo, voglia e libertà di poter fare quanto sopra. Complimenti per l'educazione poi, ma vaffanculo vai, mi autobanno. Cafone e rigovernante.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
maddai ha scritto:
viewtopic.php?f=5&t=6946

Scusa tanto sai, ma magari non tutti abbiamo lo stesso tempo, voglia e libertà di poter fare quanto sopra. Complimenti per l'educazione poi, ma vaffanculo vai, mi autobanno. Cafone e rigovernante.

Utente bannato come da richiesta.
Thread chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto