UNDE VENIS/QUO VADIS?

Reaction score
336
Buongiorno sportivi!

Da giovane dilettante a professionista nelle prime serie ho avuto l'occasione di svelare misteri dell'arte che mai avrei immaginato tali una volta nudi del loro mistero.
Ce n'è uno che non riesco ancora a spiegarmi, dopo tanti anni, e qualche confessione in odore di verità e qualche carta di identità aperta più per caso che per conferma.
Per quale motivo le ragazze spesso raccontano di essere spagnole, ungheresi, polacche...insomma paesi che, non dico non possa essere stato o perfino succedere, ma mittenti piuttosto inusuali dell'erotico messaggio?

La seconda parte del titolo riferisce alle preferenze invece che ha il punter, ma, se possibile, sarebbe interessante leggerne la motivazione, forse etica o estetica.

Come qualcuno sceglie di raccontarti perché venga da un posto invece che da un altro, per quale motivo tu preferiresti che venisse da un tal posto invece che da un tal altro.

Personalmente preferirei che la ragazza fosse spagnola piuttosto che sudamericana. Si suppone che gli standard sanitari (e, perché no, culturali) di un paese europeo siano più consoni ai nostri. Per quanto riguarda le rumene ne ho incontrate alcune per lavoro e, se ci hai avuto a che fare, capisci perché mentono sulla propria nazionalità!

Per quanto riguarda le rumene ne ho incontrate alcune per lavoro e, se ci hai avuto a che fare, capisci perché mentono sulla propria nazionalità!
... e diccelo tu il motivo, senza starci ad arrovellare del perché mentono. Scusami, sono un pò tardo, ma è un mio problema, tranquillo. Non ho la forza di stare a pensare.
😂😂😂😂

Personalmente preferirei che la ragazza fosse spagnola piuttosto che sudamericana. Si suppone che gli standard sanitari (e, perché no, culturali) di un paese europeo siano più consoni ai nostri.
Qua ti dò pienamente ragione, ma non solo a livello sanitario. Le spagnole sono molto più serie, tengono fede a quello concordato e anche culturalmente sono più vicine a noi. Mentre le sudamericane, pensano di essere più furbe, sono più truffaldine, cambiano atteggiamento già dopo aver preso il denaro, hanno quasi tutte sto culone siliconato che piace solo a loro e altre caratteristiche che ti potrei elencare fino a domani mattina.
Io per questi e altri motivi non vado da loro da anni, a meno che non sia plurirecensita positivamente.

@Onlyass innanzitutto complimenti per l'immagine e il nome...
Mai stato con una sudamericana, ma credo di non essere mai stato davvero nemmeno con una spagnola, così come un'ungherese. Forse una vera russa, anche più di una ma più per questione di numeri e una certa difficoltà oggettiva a discriminare le diverse etnie.

Qua ti dò pienamente ragione, ma non solo a livello sanitario. Le spagnole sono molto più serie, tengono fede a quello concordato e anche culturalmente sono più vicine a noi. Mentre le sudamericane, pensano di essere più furbe, sono più truffaldine, cambiano atteggiamento già dopo aver preso il denaro, hanno quasi tutte sto culone siliconato che piace solo a loro e altre caratteristiche che ti potrei elencare fino a domani mattina.
Io per questi e altri motivi non vado da loro da anni, a meno che non sia plurirecensita positivamente.
Se fosse che non ci conosciamo, ti direi che hai clonato in tutto e per tutto il mio pensiero...p.s. per sudamericane io intendo le ispaniche...non le mie amatissime brasileire❤

Se fosse che non ci conosciamo, ti direi che hai clonato in tutto e per tutto il mio pensiero...p.s. per sudamericane io intendo le ispaniche...non le mie amatissime brasileire❤
Le Brasiliane vengono da un mondo diverso. Già nell'attitudine sono diverse.
Ma le altre sudamericane, per l'amor di dio. Colombia, Messico, Cile, Cuba, Ecuador, Perù, Argentina, via via. Nemmeno le prendo in considerazione.
Credono di averla solo loro la patata.

Le Brasiliane vengono da un mondo diverso. Già nell'attitudine sono diverse.
Ma le altre sudamericane, per l'amor di dio. Colombia, Messico, Cile, Cuba, Ecuador, Perù, Argentina, via via. Nemmeno le prendo in considerazione.
Credono di averla solo loro la patata.
Nella mia prima fase di punteraggio prima di un lungo stop, effettivamente ne avevo incontrate svariate di sudamericane ma erano più "dolori" che gioie e quando ci ripenso, mi rendo conto del tempo ma pure di qualche soldino sprecato...con la mia ripartenza nel 2023, giusto un' argentina plurirecensita che cmq dice di essere emigrata da anni in Spagna e cmq anche lei punta spesso sulla teatralità ma almeno mantiene sempre quello che scrive.

IMHO le nostre "amiche" che esercitano il mestiere più antico del mondo tendono a mentire sulla loro provenienza proprio in virtù di alcuni pregiudizi, di cui anche questo thread non manca di essere foriero.

quasi sempre le rumene che lavorano negli fkk austriaci e tedeschi dicono di essere spagnole o italiane, approfittando della vicinanza linguistica e del fatto che molto spesso la loro carriera è iniziata otr sulle nostre strade, per poi fare il "grande salto". La ragione della menzogna? credo che cattiva fama di furbastre che si portano appresso le rumene in quell'ambiente, una sorta di biglietto da visita.

ed ancora, capita spesso che le otr o le loft delle repubbliche ex sovietiche europee (moldavia, bielorussia, ucraina ma anche quelle del caucaso) dicano di essere russe. Al contrario: sfruttano il luogo comune secondo cui le russe sono tutte bone e tutte sessualmente performanti.

infine, sempre nella mia modesta carriera, è capitato che alcune masseuse cinesi si siano spacciate per vietnamite o coreane se non addirittura giapponesi... d'altronde lo fanno anche nella ristorazione, praticamente tutti i sushi d'italia sono in realtà cinesate vere e proprie. Il motivo? facilmente intuibile.

Capitolo a parte le sudamericane: approfittando l'identità sostanziale di lingua e di lineamenti (tolte quelle che provengono dai paesi andini o quelle che vengono dal Brasile che parlano portoghese), cambiano provenienza come io cambio mutande ogni giorno. Lo stesso annuncio della stessa loft spesso e volentieri la vede dapprima cubana, poi colombiana, poi venezuelana, poi messicana e così via. Credo che, in questo caso, sia per far ricascare qualcuno uno seconda volta o comunque attirare più clienti con la potenziale novità (ogni tanto si legge "portoricana" o "panamense" e magari a qualcuno sale l'embolo).

D'altronde ritengo che il punter debba convivere con la menzogna, la bugia è la dimensione del punter, quantomeno quello abituale. Il mondo del puttaniere va così e non ci vedo nulla di particolarmente strano...

D'altronde ritengo che il punter debba convivere con la menzogna, la bugia è la dimensione del punter, quantomeno quello abituale. Il mondo del puttaniere va così e non ci vedo nulla di particolarmente strano...
Emh...va tutto bene finché non ci corrono dei soldi.
Poi a me mi puoi raccontare quello che vuoi del resto, come tra l'altro non fanno solo le puttane. Ma se ho pagato per una cosa, quella voglio.

Indietro
Alto