Ungareze 22 anni - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ungareze-22anni-foto-reale-tuzg102518002
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, biondina, magra, capelli lunghi, carina di viso.
ATTITUDINE: Simpatica e cordiale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano, ci sono due rampe di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913669xx

LA MIA RECENSIONE:

Da qualche tempo noto che negli annunci della nostra città è comparsa questa giovane signorina. Incuriosito decido che vale la pena almeno andare a verificare di persona. Chiamo la ragazza ed in pochissimo tempo sono da lei, quando apre la porta noto la perfetta corrispondenza all'annuncio. Da subito Gina si rivela simpatica ed alla mano. Mi dice che con 50 rose possiamo fare una cosa normale, io accetto senza problemi. Iniziano le danze con un bj coperto ma ben fatto per poi continuare e finire in rai1. Non concede Fk. Non so se concede rai2, non ho chiesto. Social time abbastanza lungo e ricco di argomenti. Nel complesso valuto positivamente questa mia esperienza: la ragazza è carina e la sua compagnia è piacevole. Ci tornerò.
 

Allegati

  • Immagine222.jpg
    Immagine222.jpg
    16,6 KB · Visite: 1.449
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
150
Reaction score
209
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina -Arezzo- Bakekaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ungareze-22anni-foto-reale-tuzg102518002
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':non saprei ,se ne ha 22 è messa male-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sni'...le foto la migliorano moltissimo per come è realmente .
SERVIZI OFFERTI :bj , rai1 o anche bbj..in teoria .
SERVIZI USUFRUITI:quasi nulla .
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:forse arriviamo ai 7 minuti-
DESCRIZIONE FISICA:attorno 1,60 ,viso sufficiente ,fisico da 40enne , culo da 50 enne .tette conformi alla normalita' , una misura poco sopra la prima . .carnagione olivastra , dice che si è lampadata .
ATTITUDINE: all'inizio normale , poi frettolosa ,scontrosa ed incapace .
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore , cancelletto di accesso all'edificio .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38913669xx -

LA MIA RECENSIONE: Beh , in tarda serata mi è venuta voglia di uscire in centro e ricordandomi della rece sopra , decido di chiamare , non avevo voglia di spendere molto ,
e visto la serata fredda , una buona scopata in appartamento mi tirava .
Pensavo di fare un buon incontro con una giovane ragazza , anche se dalla rece sopra molti servizi erano chiaramente out .
Il mio pensiero era comunque positivo , in fondo un paio di incontri con le ungheresi mi avevano attizzato il mese scorso .

Chiamo appena arrivato al civico ; all'edificio che raccoglie diversi appartamenti ci si accede da un cancelletto , che al telefono mi dice di essere difettoso , quindi dice che scende lei ad aprirlo .Poco dopo una persona esce ed entro .
In ogni caso , da un portone vedo arrivare la ragazza coperta da un accappatoio e con i capelli raccolti dietro , in su',da un elastico .
Inizio gia' a vedermi davanti una ragazza che di bello o sensuale non ha proprio nulla .
Saliamo assieme all'appartamento , due chiacchiere , mi fa' andare in camera .
Scambiamo qualche frase di circostanza , inizio a spogliarmi e dopo aver pagato , inizio a toccargli il seno e vado per toccare il culo. Subito mi stoppa e precisa che la prima volta non si' fa' baciare , ne toccare nei punti "hot" , mentre ad uno che gia' conosce ..sì !:nea:

Mah ,ribadisco che semmai dovrebbe essere il contrario ..nel senso che se un uomo non rimane soddisfatto , non penso che ci torna ...
Alchè mi dice che tanto se non torna quello , ne viene altri ...:pardon::sad: -

Dopo simili discorsi non ribatto , anche perchè son li' per scopare , devo essere sincero , di bello e di simpatico non ha nulla , il modo di fare è tutto fuorchè sexi , ma vediamo almeno se sa' scopare e cosa fa' ...
Presto fatto ..mi incappuccia il pisello e poi inizia a pompare con me disteso sul letto e lei fuori..appena chinata in avanti ...:mega_shok:

Dopo 2 minuti (e sono largo ..) inizia a squillare il telefono , chiaramente non risponde ...continua questo pseudo pompino coperto , fino al secondo squillo di cell. , alchè mi dice come voglio scopare , alla missionaria o a pecos ..devo scegliere una sola opzione ..:mega_shok:

Ormai ho capito l'antifona , ma la metto alla missionaria e vedo di recuperare almeno una svuotata
dopo 2 minuti inizia ad avere segni di insofferenza ( naturalmente c'è stato il terzo squillo),
continua ad evitare contatti hot e continua ad aver paura che la baci sul collo o sulle tette,
sta' li' passiva a controllare che non venga "violentata" :lol:
Le dico di essere un po' piu' calda e partecipe ..così mi risponde che per 50 euro siamo gia' oltre ..:treaten::rtfm: .

Questa non la reggo ...mi alzo incazzato ..le dico che praticamente prende 10 euro al minuto , e poi , beh ..la mando a fare in culo , le do' della truffatrice e che per me è un cesso che non lo fa drizzare neanche ad un ventenne che son 5 anni che un tromba ...tanta è la sua incapacita' !!
Un minuto dopo son gia' al portone che esco .

Considerazioni : una scopata così ( se si puo' definire tale ) non mi era mai capitata in vita mia ...neanche fra i lontani e lontanissimi incontri O.T.R da 20 o 30 euri .
Troppo migliori !!!
Una truffa...almeno se era una bella fica !!! almeno la soddisfazione di vedere un bel corpo,..niente .

Alla larga ..!!!
La prossima volta non seguiro' le recensioni , se non sono almeno 3 o 4 .
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.588
Reaction score
2.643
Località
Fvg
solidarietà riddick, e non averne a male: la tua rece ed esperienza è cmq importante. Certo, già un campione di 4-5 rece aiuta a capire meglio, ma pensa questo: magari avrebbe potuto avere 10 rece positive e ti sarebbe toccata la stessa sorte. La rece e le esperienze non sono una scienza matematica esatta
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
150
Reaction score
209
Località
Toscana
Ciao , beh , condivido , certo nessuno garantisce che con diverse rece positive uno va' sul sicuro .
Ma comunque è sicuramente meglio :wink:
Logicamente un incontro non è uguale all'altro, perche' cambia uno dei due :lol: una ragazza ha a che fare con persone variegate ed in diversi contesti della giornata .
Tra una persona ed un'altra ci possono essere delle differenze enormi e qui dopo ci sono i comportamenti con diff. enormi , logico .

Ma se tu parti con una predisposizione del genere , permettimi di dire che non sei li' per
fare sesso con clienti , ma solo per incassare "l'obolo " .

Quindi per me simil signorina è adatta a tutto meno che al sesso .
Braccia tolte all'agricoltura .

Saluti -
 
Commenta
Alto