Escort Ungherese 3512967997

Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
58
Reaction score
296
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ungherese
RIFERIMENTO INTERNET: Padova [Padova]: LEGGE BENE MIO ANNUCIO FOTTO VERI SE NN SONO IO QUELLA DELLE FOTTO TI PAGO IL DISTORBO NN SCHERZO TI PAGO IL DISTURBO PER POCHI GIORNI
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, via trieste
NAZIONALITA': dice Ungherese
ETA': dice 22, secondo me siamo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, dice di fare tutto ma ovviamente non è così. Conformità al 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si dice completa però no anal, no fingering
SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, BBJ, daty, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, bionda capelli ricci, seno una terza moooolto cadente e sgonfia, culo nella norma, un po' di pancetta
ATTITUDINE: distaccata ma non mette fretta. Un po' furba sul prezzo
REPERIBILITA': buona su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3512967997

ESPERIENZA: la contatto su whatsapp e mi conferma la veridicità delle foto; dice che parte da 50 e che per il prezzo preciso bisogna vedere in base a quello che voglio. Visto che le foto mi sembravano reali e la posizione comoda mi accordo per l'incontro, avendo in mente di darmela a gambe levate se le foto fossero state false.

Arrivo in via trieste, parcheggio facile da trovare e poca gente che passa. Le scrivo e mi fa entrare al civico corretto dentro uno stabile con diversi appartamenti, poi mi fice di andare all'entrata di una certa rampa di scale e di aspettarla giù che passa lei a prendermi. Qui aspetto 10 minuti (un'eternità se uno tiene alla privacy, visto che tutti i condomini ti possono vedere).

Finalmente si apre l'ascensore, mi apre e poi andiamo su. In ascensore provo a parlare un po' ma noto che non capisce una sega, quindi o al telefono usa il traduttore oppure c'è qualcuno che le da una mano. Arriviamo in casa, mi dice di essere ungherese e di avere 22 anni (utilizzando le poche parole che sa di italiano). È abbastanza sorridente e sono attratto dalle tette in bella vista. Le dico quello che voglio fare per una mezz'ora e mi chiede 70. Le chiedo "come mai, non erano 50?" lei mi fa "si però mezz'ora tanto tempo, 70". Dopo le chiedo per 45 minuti e mi chiede 100, quindi dico ok. Passo in bagno (uso il rotolone di carta igienica, non c'era altro) e poi ritorno in camera dove mi attendeva già in slip e reggiseno. Iniziamo con una limonata in piedi, non molto profonda per poi passare a qualche strusciamento distesi sul letto. Chiedo un bbj però si aiuta parecchio con le mani e vedo che ha fretta di prendere il preservativo. Dopo 5 minuti la lascio procedere e mi incappuccia. Qui se volessi andrebbe avanti con il bj ma visto che per me sarebbe inutile passiamo a rai1. Qui la puoi girare come preferisci, lei non si lamenta e anzi ti lascia fare per tutto il tempo che vuoi, aspetto molto positivo. Le posizioni fatte sono le più classiche missionario, pecora, lei sopra e di lato. Ogni tanto cerco fk ma rimaniamo molto leggeri. Nel bel mezzo sento che sto per esplodere quindi passo ad un po' di daty e cerco di inserire anche qualche dito, però mi dice di no. Vabbè pazienza, riprendo il rai1 in cui sostanzialmente non si lamenta della mia durata, è un po' distaccata ma allo stesso tempo mi guarda negli occhi e mi sorride a tratti. Non riesco a capire molto la situazione, però ad un certo punto mi rompo il cazzo, quindi esco e le sborro sulle tette. Dopodiché le chiedo un asciugamano per farmi la doccia e lei acconsente. Tempo totale 45 minuti circa door to door.

In breve: lei carina (non una figa atomica), non è porca e non la vedo portata per i bbj. Social time scarso vistola sua limitata conscenza dell'italiano, però per la cifra corrisposta non si è mai lamentata per il tempo ed è sempre stata gentile.

Valutazione sintetica 2/5 IMG-20200816-WA0014.jpg
 
Alto