Ungherese Brasiliana - Arezzo - Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/annale_in ... 18794.html
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA:no
NAZIONALITA': dice ungherese ma è brasiliana
ETA': dice 25 ma per me almeno 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nein
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1,rai 2,69
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una trentenne con un bel viso ma con una pancia post partum e cellulite sulle cosce
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:telefonando per trovare una novità mi imbatto in questa " ungherese",a me quelle dell'est piacciono e quindi vado.Riceve in via della montagna rapace appenninico luogo noto del punteraggio aretino.Mi accoglie con un body nero molto stretto,che non si leverà mai,tacchi a spillo,calze a rete,insomma in uniforme.la camera è normale,il letto comodo,ho notato appese un a frusta e un paio di manette che a me non interessano ma per gli amanti del genere...Trattiamo...parte da 150 completa e poi scende però abbastanza facilmente a 70.Io dubito un po' della sua completezza a quel rate però ormai mi trovo e provo.Si passa in bagno lei era già lavata,mi dice,e sicuramente era così e mi fa lavare nel lavandino.Poi,per la prima volta in vita mia mi spruzza sul ragazzo un lysoform spray disinfettante per superfici.Va beh,nella vita va provato di tutto...Torniamo in camera.Mi stendo sul letto e qui il primo intoppo:telefonata di un collega.Mi fa cenno di aspettare un po' e risponde mentre mi massaggia il corpo.Fine telefonata e cominciamo.Bbj cabrio ad una velocità pericolosa,le dico di fare piano ma non mi sente.Io, che così mi deconcentro, invece di fare il suo gioco a concludere,reggo stoicamente il servizio e anzi le chiedo il 69 che lei accetta senza problemi.Daty profondo ad una bella cicala pelosa e accogliente,cosa che lei gradisce molto e,come mi dirà dopo,per questo lavoro avrebbe dovuto ridarmi qualcosa( però non mi ha dato niente)insomma è anche spiritosa.Però io francamente mi sono un po' rotto i coglioni del bbj fatto così con colpi veloci e monotoni...quindi le chiedo di cambiare canale.Lei mi chiede se volevo rai 2...che dite...l'avrò voluto??? Certo!!! e sintonizziamo rai 2 !!!!! Si increma abbondantemente e lo infilo...comincio a darci dentro e qui il bello!!! Squilla il telefono e lei con me dietro risponde e mi sarebbe piaciuto sapere che ne pensava il collega in linea perchè lei rispondeva alle domande alternandole a gridolini di piacere.Insomma alla fine me lo ha preso in bocca e finalmente sono venuto.Che vi devo dire,amici...maiala è maiala,forse con qualche dollaro in più spegne anche i telefoni,però a me questo suo atteggiamento mi ha dato parecchia noia.A suo favore invece depone il fatto che è stata estremamente onesta,ha abbassato il rate ma le prestazioni le ha date tutte.Concludendo:non è una gran fica ,almeno a me non è piaciuta tanto,è maiala il giusto ma non crea l'atmosfera...però è onesta e spiritosa.A presto e buona cicala a tutti.

avevo notato anche io l'annuncio e l'avevo chiamata per sentire un attimo il listino ed i servizi.. al telefono si capisce subito che è made in brasil, l'accento è tipico, a me ha chiesto 100 dobloni per un full sevice ma volendo pure con un settantino si poteva fare...secondo me è la stessa che prima aveva l'annuncio con il nome di aline sempre su bakeka, l'indirizzo coincide e pure la voce sembra simile..
la sensazione che ho ricevuta è la stessa da te descritta nella rece, ovvero maiala ma non molto coinvolgente, anzi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto