Ungherese - L'Aquila - Vari siti

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Praticamente tutti i siti di annunci; eccone uno dei tanti
CITTA DELL'INCONTRO: L'Aquila
NOME INSERZIONISTA: "Bellissima Ungherese"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: dice TUTTO tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BBJ, COB, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: tra i 70 ed i 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, seno piccolo
ATTITUDINE: nd
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32784650xx ; 38962689xx):

LA MIA RECENSIONE:
era da molto tempo che volevo andare a trovare questa "ungherese bellissima etc.etc.", finalmente trovo l'occasione, la chiamo ed al telefono si sente subito che parla molto molto bene la nostra lingua ed è davvero molto simpatica... Solita intervista per sapere se i servizi dichiarati sui vari siti sono confermati e parto alla volta del B&B nel quale è alloggiata!
Mi apre davvero una bella ragazza, biondina (forse tinta), occhi chiari, fisichetto magrolino che riempie perfettamente i jeans i quali mettono in risalto un culetto che reputo perfetto!
Mi dice che fa tutto tranne rai2 ma il "tutto" ha un prezzo. Parte da 70 per una cosa frettolosa (lo dice lei stessa), 100 per mezz'ora e 150 per il giro di lancette. Opto per la doppia urbana con l'opzione "ora intera" qualora se lo fosse meritato, ride e mi chiede il compenso anticipato.
La svestizione è quanto di più "freddo" si possa immaginare, lei da una parte ed io dall'altra del letto ma va bene, la vista del suo corpo nudo è comunque gratificante, il seno è davvero piccolo ma per me questo non è mai stato un problema, di solito lo sguardo lo indirizzo su altre parti del corpo femminile.
Ci stendiamo sul letto e parto con un FK ricambiato, profondo e umido, per me già questo vale il biglietto, peccato il retrogusto di sigaretta che toglie qualcosa, dopo qualche minuto si offre di pensare al mio socio e inizia un BBJ senza pecche, le chiedo un 69 e mi si mette sopra offrendomi una visione da infarto, patatina depilata male (bisogno di ritocchi) ma profumata ed anche leggermente bagnata e un culo che merita un'ovazione, mentre mi perdo nei suoi buchi per un tempo che mi sembra molto breve mi dice che lei non ama la lingua nelle sue parti intime e mi dice che preferirebbe se la smettessi, peccato, avrei continuato per tutta la notte ma acconsento alla sua richiesta. Altro tentativo di FK, questa volta meno partecipato da parte sua e solita scena da "solletico impossibile da sostenere" quando provo col collo e col seno. capisco che si volge al termine, sto per chiederle di allungare ad un'ora l'incontro quando squilla il telefono e lei risponde (questa cosa mi fa girare i coglioni come non mai), il collega di turno le chiede l''indirizzo e lei tranquillamente ci parla dicendogli che lo aspetta.... AAAAARGGHHHHH!!!!
Mi lascio incappucciare; inizio alla mission per passare poco dopo alla pecos (me la rifiuta in piedi e la concede in ginocchio sul letto) e paradisiaca visione di quelle chiappette che si aprono davanti ai miei occhi e che contribuiscono ad una capitolazione soddisfacente.
Durante il social time, piacevole, mi dice che vuole lasciare la sua stanza al B&B per passare alle visite "altrui" e mi lascia il suo numero di telefono "privato" per privati accordi ma non credo che la chiamerò ancora.
Nel complesso senza particolare infamia né particolare lode, si vede che è una professionista di lungo corso, svolge il suo compitino in maniera professionale e sufficientemente, ma appena sufficientemente partecipata, potrebbe davvero dare di più ma in una piazza come quella dell'Aquila non ne vale la pena vista la scarsissima concorrenza!
Altra nota negativa il PC acceso con continue notifiche di messaggi da parte di skype e ad uno di questi si è anche alzata per vedere chi fosse!! Pessimo!!!!

Non so dare un voto preciso:
- lei è molto bella secondo i miei canoni di bellezza (veliniforme)
- simpatica a telefono e durante il social time, parla molto bene l'italiano
- si dichiara ungherese ma è rumena (le si può perdonare)
- le foto ritraggono una ragazza che se non è lei ci manca poco
- non l'ho vista passare per il bagno, né prima né dopo l'incontro
- non mette fretta ma ti fa capire quando è ora di sloggiare



Alla prossima!!!
 
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Apprezzo la rece del collega, ma rimango basito dall'aumento del rate medio x prestazioni base condite da divieti e interruzioni x telefonate o altro.
Solo una precisazione: il B&B stà vicino la stazione?
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
E già... Perfettamente d'accordo!!!

No, il B&B in questione è sulla 17 direzione Rieti, dovrebbe essere luogo di incontri di altre signorine.

Dimenticavo un altro importante dettaglio, la ragazza in questione non si fa problemi a far incrociare clienti fuori dalla stanza, lo ha fatto al mio arrivo quando è uscito un collega e non ci siamo incrociati soltanto perchè mi stavo attardando in macchina e alla mia uscita dando appuntamento telefonico al collega, incontro mancato soltanto per defezione di quest'ultimo!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ah scusa..... Dici che si tratta di prestazioni standard, vero, verissimo per la costa ma per L'Aquila non è così, una ragazza così non ha praticamente rivali in bellezza. Se stesse sull'Adriatico, Abruzzo nord, le cose sarebbero diverse!
Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
ah scusa..... Dici che si tratta di prestazioni standard, vero, verissimo per la costa ma per L'Aquila non è così, una ragazza così non ha praticamente rivali in bellezza. Se stesse sull'Adriatico, Abruzzo nord, le cose sarebbero diverse!
Saluti
Io non riesco a vedere le foto dell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Non so dire se questa foto è reale
 

Allegati

  • 9.JPG
    9.JPG
    47,6 KB · Visite: 251
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
non è lei... E' somigliante di viso, anche se quella della foto è molto meglio, il fisico è in quello stile ma non di tette!!! :-)))
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Dal tipo di presa elettrica è una foto fatta all'estero quindi probabilmente fake.
 
Commenta
Alto