Ungherese - Messina - Bakecaincontri

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/-ungheresse-tutta-fuoco-auvz66507751
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (per via delle foto ma ciò che scrive lo fa)
SERVIZI OFFERTI: FK 69 GIRL FRIEND EXPERIENCE BBJ RAI1 RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:FK 69 GIRL FRIEND EXPERIENCE BBJ RAI1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: (al telefono parto da) 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1:40 circa
DESCRIZIONE FISICA: bella formosa ma con almeno 5/6 kili in più
ATTITUDINE: molto buona simpatica socievole dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32035922xx

LA MIA RECENSIONE:
Nelle foto non é lei é molto simile ma con almeno 7 kg in più oppure sono foto vecchie, comunque tutto sommato una bella presenza bel culo belle gambe belle tette quello che non mi piace era un po' di panzotta ma ormai ero li ed avendone già viste 2 senza concludere niente perché proprio non mi piacevano ho deciso di restare, devo dire che sono rimasto contento della prestazione. Iniziamo con un po' di conversazione lei dolce mi dice che sono bello e le piaccio (in effetti me lo dicono) mi bacia mi accarezza mi mette a mio agio dopo mi sbottona i pantaloni e si inginocchia e me lo prende in bocca cabrio, poi mi ha detto spogliati completamente senza nessuna fretta VERAMENTE ha ho dimenticato al telefono mi aveva detto parto da 50 e poi vediamo io non ho insistito di sapere altro perché prima volevo vederla e poi decidevo e infatti e stato cosi, perché prima mentre lo succhiava cabrio io la palpavo con gusto e poi ho deciso per il menù completo cioè 100 euro tutto 69 baci con la lingua bj cabrio Rai 1 e Rai 2, abbiamo vramente goduto come se fossimo amanti da tempo lei che scherzava quando io la palpavo forte e stringevo faceva come per darmi colpettini di rotolo di carta che era li ma non lo faceva w diceva che sono selvaggio (ma perché l'ho vista veramente coinvolta) quindi pompino scoperto per almeno 10 minuti poi io le ho leccato la figa pulitissima e profumata almeno per 20 minuti ed ogni volta che volevo smettere stringeva le gambe bloccandomi la testa e mi diceva ancora si vedeva che le piaceva veramente e non fingeva finché é venuta e mi ha detto ma che mi hai fatto (in effetti mi ci ero dedicato bene) mi ha dato uno strappo del rotolo per asciugarmi, poi di nuovo pompino poi io le ho detto di fare un 69 e fatto per almeno altri 10 minuti e mentre leccavo gli mettevo un dito in culo e poi mi ha detto basta adesso lo voglio provare dentro mi ha messo il preservativo e si é messa di sopra a smorzacandela si muoveva da vera porca io poi ho voluto metterla a pecorina e la pompavo or bene poi incredibile ma vero fú lei stessa a dirmi "vuoi provare il mio culetto?" (avevo pagato anche per quello quindi) l'ho fatta sdraiare a pancia in giù e l'ho inculata (a me piace così) per almeno altri 5 minuti poi di nuovo in figa (onestamente dovevo incularla più tempo) missionario ma non voleva che mi appoggiassi perché ero sudato poi mi sono sdraiato mi ha levato il preservativo e ancora pompino sega mentre mi dava la lingua in bocca fin quando io le ho detto sto venendo ti sborro sulle tette lei pronta subito si e messa davanti e le ho sborrato susulle tette tette (visto che le avevo già detto di venirgli in bocca e mi ha detto di no) poi chiacchierata mentre mi rivestivo e non é finita io con la faccia tosta che mi ritrovo le ho detto ci finiamo una sigaretta? E lei va bene mentre stavo andando in cucina ho visto il bagno e ho chiesto se potevo lavarmi ok, siamo entrati in cucina mi ha offerto lei una sigaretta ed io sempre con la faccia tosta ho visto che c'erano sul tavolo dei biscottini da te al cioccolato ed ho fatto segno di prendermene uno mentre lei parlava al telefono con un altro cliente mi sono seduto lei aveva finito di parlare e mi ha detto che questo volevo prima uscire portarla a cena ed abbiamo scherzato su questo, io le ho detto ma fai con tutti cosi? E lei mi ha detto no tu mi piaci davvero, poi mi ha detto adesso veramente meglio che vai avevamo finito di fumare mi ha accompagnato alla porta e ci siamo scambiati un bacio sulle labbra tipo innamorati (senza lingua) in effetti all'inizio quando mi ha detto che sono bello e che gli piacevo e ci siamo baciati e accarezzati mi ha detto basta perché se no ci innamoriamo. Che dire ho le sono piaciuto veramente per come ha detto ma sta di fatto che é stata la prima volta che me ne sono andato contento é stato come fare sesso o l'amore con la propria donna e sono stato per più di un ora e mezza sono entrato alle 17:50 e sono uscito alle 19:30 circa, ci ritornerei volentieri ma siccome io mi concedo questi svaghi raramente (infatti nella stessa giornata ne avevo viste altre 2 perché avevo deciso che quel giorno devevo averne una che mi piaceva non che volessi farmene 3 comunque metto le recensioni anche delle altre 2 deludenti. Spero di essere stato utile. Ciao colleghi
 
Ultima modifica di un moderatore:

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Angela -1.jpg
    Angela -1.jpg
    75,3 KB · Visite: 221
  • Angela -2.jpg
    Angela -2.jpg
    43,1 KB · Visite: 237
  • Angela -3.jpg
    Angela -3.jpg
    39,3 KB · Visite: 227
Commenta

alexdrastico23

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Certo però che scoperai bene ...ma scrivi proprio malino eh?
 
Commenta

cerberus

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
quanto odio i professori! non si discute di mignotte?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Per alexdrastico, si é vero ho scritto malino per la fretta, ma anche a me danno fastidio i professorini del cazzo, poi in un sito dove si parla di PUTTANE diciamo le cose come stanno PUTTANE
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Lo spirito del Forum e' quello di raccontare le esperienze fatte con le Girls, non quello di fare trattati letterari, e' mia opinione che alcuni hanno piu' piacere nello scrivere rece che nel rapporto con la girl. Credo si dovrebbe apprezzare chi osserva lo spirito del forum perche' i Lurker sono i piu', non si espongono e vanno a colpo sicuro, qui c'e' ne sono a decine, quindi io dico grazie a Gabriel74 e fregatene.Alla faccia dell'invidia meglio una straordinaria scopata che ti sei goduto che una rece "letteraria", i piu' apprezzano la scopata. Saluti
 
Commenta
Alto