Ungherese - Mestre (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta ma non lo scrive sull'annuncio.
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sesso-completo-__________hot-bomb-pvrp66389700
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': dice ungherese dico rumena
ETA': dice 19 dico 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma abbastanza somiglianti.
SERVIZI OFFERTI: dice completa bbj daty Rai1 rai2 CIM massaggio
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ed esteticamente niente da dire fisico teenstyle capelli neri lunghi viso carino (come direbbe ducati non supera la mia tabella per dire figa)
ATTITUDINE: 3 - 2 - 1 lancio! Missile a gittata media
REPERIBILITA': ottima chiamato arrivato scopato andato via nel giro di neanche un ora.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966270xx

LA MIA RECENSIONE:
A dire la verità visto l'annuncio volevo recensirla senza visitarla perché mia vecchia conoscenza dell'anno scorso da me recensita in altro forum (EF) l'annuncio in tutto uguale a quello dell'anno scorso mi rendeva sicuro al 90% fosse lei ma mi mancava quel 10% dato dal fatto che non avendo salvato il cell e essendo EF chiuso ormai da mesi non potevo controllare l'index.
Dopo breve consulto con conte68 che mi sconsigliava di recensire non essendo sicuro al 100 % decido di andare a verificare.
La location non e' quella dell'anno scorso, ora riceve vicino al concessionario Yamaha tra via forte marghera e viale sansovino e questo mi mette in dubbio, ma proseguo nel mio intento.
Arrivato in zona la chiamo e salgo al primo piano dello stabile, lei mi apre da dietro la porta e taac avevo ragione, e' proprio lei.
Io la riconosco subito lei no o almeno fa finta di non riconoscermi e le viene molto bene.
Fisicamente non e' affatto male, alta sul metro e settanta mora pelle bianca come il latte e liscia, visi o carino bel culo e tettine piccoline forse una seconda.
Mi prende per mano e mi porta in camera dove si siede e mi elenca il menù partenza da 70 all covered a salire fino al menù completo di Rai 2 a 250 sacchi.
In tasca avevo 150 euro che per una sottile vendetta mi sembrano un prezzo equo, le dico che in tasca ho solo quelli ma che ho una gran voglia di rai2 perciò se le va bene lo faccio con lei altrimenti dovrò rivolgermi al trove, e per invogliar la a dire di si le dico che duro poco.
Lei accetta e mi dice va bene per il menù completo a 150 ma faremo un po' veloci (ma io so che il tempo impiegato e' esattamente lo stesso perché ti ho già provata cocca.)
Così cominciamo le danze, non mi propone il bagno mi fa stendere pancia in giù per un massaggino veloce poche carezze sporche di olio, poi mi giro e senza pulirmi neanche con una salviettine comincia il bbj lento, scazzato con poca saliva e facendomi sentire qualche dentino, io la lascio fare perché aspetto il piatto forte, vorrebbe gommarmi ma io le chiedo il daty, lei si dispone e mi fa leccare per un po' (poco però perché le serve e non può mica farsela mangiare da tutti), mi passa il profattico e cominciamo in Rai1, finge di godere e per non farsi baciare mi infila la faccia sotto l'ascella (meno male che ero docciato perché se fossi andato dopo lavoro sarebbe morta sotto i ferri) decido che i tempi sono maturi e le dico di girarsi per il rai2 lei ubbidisce e qui mi convinco che non mi ha riconosciuto perché visto quello che e' successo nel nostro ultimo incontro probabilmente non me lo avrebbe concesso. (Poi spiego nelle conclusioni)
Le infilo il cazzo in culo senza tanti preamboli e lei accusa il colpo, dopo di che comincio a pomparla, stesso copione dell'altra volta e chi mi ha letto sa di cosa parlo, dopo solo 4 o 5 pompate mi dice che le faccio male e di uscire, io le dico che mi piace troppo e che se può stringere i denti un pochino sto arrivando, non era vero ma volevo darci ancora un po' e così continuo con dei bei colpi assetati e profondi che devo esserle arrivato allo stomaco mi chiede di fermarmi almeno un attimo ma le dico che se perdo il ritmo poi non vengo più e continuo, (tengo a precisare che sapevo che non le stavo facendo male poi spiego) così alla terza volta mi dice se ti fermi ti finisco con CIM e a questo invito accetto, mi fermo mi sgommo e mi finisce di bocca per poi depositare il frutto della mia fatica nella salviettina.
Pulizie saluti e alla prossima.

Conclusione:
Questo e' il resoconto del mio incontro odierno ora vi darò i particolari che vi mancano:
L'anno scorso riceveva in un condominio a fine via capuccina, stesso annuncio, la chiamo ci accordiamo per orario e rate, arrivo puntuale, la chiamo e non risponde, aspetto 5 minuti e richiamo risponde che non può ricevermi subito, ha bisogno di 20 minuti, le dico che avevamo appuntamento e non e' corretto che abbia preso un altro cliente, lei mi risponde che non e' con un altro ma che e' dovuta uscire per un imprevisto ed era in zona Auchan, le dico che ho un appuntamento e non so se riesco ad aspettarla, scusa per vedere se c'era altro di potabile ma visto che in zona no c'era nulla che mi attirasse decido di aspettare, passati i 20 minuti richiesti la richiamo e mi dice di salire, 5 piano. Prendo l'ascensore arrivo al piano esco dal l'ascensore e trovo 3 porte na nessuna si apre, chiamo e dico sono al piano apri, lei mi dice ti apro tra 5 minuti, aspetto i 5 minuti che diventano 10 poi 20 ormai scazzato la chiamo per mandarla a fare in culo, ma in quella si apre l'ascensore ed e' lei, mi chiede scusa per l'attesa e visto il fighino butto giù il rospo e mi fermo, dicendole tranquilla di sicuro troverai il modo di farti perdonare, in realtà non l'ha trovato, prestazione scialba durata 20 minuti in pieno stile cape canaveral me ne vado scazzato.
A distanza di tempo e rimossa l'esperienza vedo l'annuncio e non ricordando il prequel torno da lei entro dalla porta e a quel punto la riconosco, volevo andarmene ma avendo contrattato rai2 al telefono e avendo veramente un appuntamento di lavoro dopo decido di fermarmi, pur immaginando a cosa sarei andato in contro ma pensando almeno ti sfondo il culo.
E così e' stato, anche in quell'occasione il bbj e' stato un fiasco, Rai 1 poco niente daty inesistente ma in Rai 2 mi e' scoppiato l'embolo, anche quella volta con la scusa che le facevo male voleva che mi fermassi e lo stavo per fare, quando le ho detto ok mi fermo ma mi restituisci 50 euro per Rai 2 non usufruito, quando le ho detto così mi ha fatto continuare e finire e alla fine lo sfintere e' rimasto dilatato come nei film e visto che era venuta si e' girata sorridendomi sintomo che non le facevo male ma voleva solo incassare la tariffa piena col minimo sforzo, inoltre penso che se le avessi fatto davvero male avrebbe accettato di restituirmi i soldi pur che smettessi, invece non l'ha fatto.

Questo e' quanto, tengo a precisare che non sono un bruto o un castigatore ma quella piccola vendetta a mio avviso ci voleva, e oggi ho fatto il bis, da sabato va a Roma ma se torna torno a incularmela.

Foto per avere un'idea della punzella... ma non sue.... (complimenti per la dettagliata rece).

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    29,3 KB · Visite: 253
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 226
  • 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 227
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto