Ungherese - OLBIA - LA REPUBBLICA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

flender

UOMO
Membership
Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.repubblica.it/olbiatempi ... 14053.html
CITTA DELL'INCONTRO:Olbia
NOME INSERZIONISTA:Renata
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, fisico sinuoso e formoso al punto giusto
ATTITUDINE: simpatica e coinvolgente
REPERIBILITA': facile contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato Renata per la prima volta qualche tempo fa... Sono stato molto fortunato. Ho avuto altre esperienze con ragazze Ungheresi, ma nessuna si è mai dimostrata così disponibile, simpatica e coinvolgente. E' stata una esperienza davvero positiva. Renata è dolcissima e molto disponibile . Sa metterti a tuo agio con la sua spontaneità gioiosa e un pò casereccia. Il tempo con Lei passa troppo in fretta e poi ... è difficile staccarsi da Lei . Il sesso .. Sa coinvolgerti totalmente e Lei è molto partecipativa .. Il sesso diventa un miscuglio di emozioni che toglie il fiato. Pelle liscia e profumata , una risata coinvolgente e un corpo che PARLA DA SOLO e ti INVITA .Occhi azzurri e profondi. Non mi va di scendere nei particolari, So solo che l'ho voluta incontrare di nuovo dopo la prima volta, e la seconda volta mi ha sconvolto più della prima . Intendo rivederla molto presto. Quando una Donna ti sa prendere completamente il sesso diventa complemento di momenti bellissimi.

Grazie Red, volevo recensire anche l'amica, si chiama Adriana, riceve in zona Olbia mare, però non trovo più i riferimenti internet...il n° iniziava con 331... comunque ragazza di classe e molto carina...ciao a tutti

Anche Adriana ha inserito un annuncio con foto reali! "http://www.tuttoannunci.org/olbiatempio/Incontri-Donna-cerca-uomo-renata-bellissima-ungherese-25-anni-5-naturale-olbiatempio--tipdan-idi104-ida39726-idc105.aspx".
ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto