Ungherese - Pesaro - Kijijiincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
756
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ungherese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/ungherese-p-1152607.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 40-45 (lei dice 30!!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma si vede poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra con la panza
ATTITUDINE: Gentile ma furba
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34618684xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di pay ma era mezzanotte. Così comincio a chiamare alla rinfusa fino a quando non mi risponde lei. Mi dice che è la stessa delle foto, ha 30 anni e pesa 54 kg. Mi fido e mi fiondo.
Allora, di anni ne ha almeno 40 (se non di più), ha anche la ricrescita con i capelli bianchi!!! La foto potrebbe anche essere la sua, dato che è messa a pecora e non lascia intravvedere il suo pezzo forte: una bella panzetta!!!
Sostanzialmente è magra, ma il grasso che ha è mal distribuito. Così le lascio le 60 pattuite al telefono e mi faccio fare solo un bbj (sinceramente mi era passata la voglia di scoparmela!!!).
Il bbj perlomeno non è stato male, ma per il cim occorrevano altre 40 carte.
Che dire, esperienza da non ripetere.......

A presto

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    89,2 KB · Visite: 193
Ungherese che io noto da almeno 4 Anni sui siti di Annunci Online!! Prima si pubblicizzava come Silvia ed era al Centro Benelli ora mi sembra sia verso il Centro Commerciale con il Cinema Multiplex!! Sempre dalle vecchie recensioni tutti dicono Furba, Panzona, Frettolosa e Over 40!! Penso si potrebbero unire i Tread?? Ecco il Vecchio Tread [MISSILE] SILVIA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Quindi mi sa che da quando si faceva chiamare Silvia ha cambiato numero, dato che la ricerca non mi diede risultati. Purtroppo......

é una vita che gira,ho sempre visto il suo annuncio ,con la dicitura ungherese per massaggi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto