Ungherese - Sassuolo (MO) - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Studentessa ungherese...
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-3512940230-bellissima-jnwt119268635
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NAZIONALITA': non chiesto..credibile ungherese
ETA': potrebbe averne 23 come 28...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no..però con molto photoshop chissà...
SERVIZI OFFERTI: 50 bj/rai1, 70 col bbj e 80 1/2ora
SERVIZI USUFRUITI: bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, seni rifatti, bella in viso
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano c/a
INDEX RICERCHE : 35129402XX

LA MIA RECENSIONE:

Tempo a disposizione, un cinquantello disponibile da spendere e annuncio con foto probabilmente fake...bene chiamo e le dico che sarò li in 20 minuti!!! Avevo un buon presentimento sulla girl che avrei trovato, nel caso giravo i tacchi...appena mi apre rimango piacevolmente soddisfatto, giovane, bionda, alta oltre 180 coi tacchi, magra e con le bocce che stanno per uscire, bel sorriso...le cose positive finiscono qui...non sembra molto propensa al social e mi porta in camera, contrattiamo velocemente la tariffa base, saldo e chiedo il bagno per pisciare...mentre esco c'è la sua amica nell'ingresso, prima era nel bagno ovviamente..subito mi propone una doppia con l'amica...ci ho pensato un attimo perchè era una bella figliuola anche quella...poi ho declinato perchè già il 50ello era troppo per il tipo di ragazza...mi era già chiaro che sarebbe stata una svuotata e visto che ho già in programma nei prossimi giorni altri divertimenti preferisco risparmiare!!! L'amica dovrebbe essere questa, non ho la certezza, ma il tipo di annuncio è simile a quello della collega che sto recensendo...

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3290635988-novita-la-porca-p7a8119267811

Anche qui foto fake...però vagamente possono dare un'indicazione della girl che ci si trova davanti!

Bene...finisco in bagno...non c'è nulla per asciugarsi e la carta igienica è terminata...evito il bidè tanto lo avevo già fatto a casa...torno in camera e lei mi sta già aspettando nuda sul letto...qualche tatuaggio, piercing al labbro, belle tette..rifatte ma mi sembra bene...ovviamente non mi ha dato modo di pastrugnarle...non c'è dialogo, scarta il goldone e me lo infila da moscio, poi parte con un bj abbastanza monocorde, dopo poco si ferma...per fortuna si rende conto che non è ancora duro...ma se lo fosse stato mi avrebbe proposto di scopare sicuramente!!! Altra pompata, mi concentro pensando a belle esperienze passate perchè davvero non era in grado di farmelo salire...provo anche a fingerizzare la patatina, pelo in crescita e labbra molto prominenti...ovviamente appena trovavo il pertugio si spostava e così mi sono limitato alle chiappe, veramente un bel culetto! Finalmente sta su da solo e appena se ne accorge mi chiede se voglio fare la pecorina...opto per una mission, si sputa sulla mano passandosela sulla patata e mi fa entrare...cazzo sembrava una voragine e non sentivo un cazzo, lei poi teneva molto aperte le gambe...pian piano inizio a sentire che sto scopando e inizio a prenderci gusto...lei mi accarezza persino i capezzoli..che dolce! Poi inizia a fare qualche versetto teatrale...io non sento molto e quindi opto per la pecorina...la faccio mettere a bordo letto perchè è molto alta, mi fa rientrare e inizio a pompare....ecco questo è stato il momento più bello perchè il suo culo sta in una mia mano e di conseguenza il mio pisellino li dentro appariva veramente grosso...vedevo bene anche il secondo canale, non me lo ha nominato e secondo me non lo concede...però sarebbe stato veramente bello sfondarglielo!!! Torno con la mente alla realtà, pompo a più non posso e finalmente sbrodo nel goldone, avrei preferito mi lasciasse terminare con più calma ma viste le premesse è andata di lusso!!!
Breve pulizia di rito con le salviette...non si preoccupa nemmeno di fare social post trombo..anzi si mette al pc a farsi i cazzi suoi...mi chiede solo, mentre sto uscendo, se ho preso tutto!
In conclusione chiavata da catena di montaggio, però bella figa per me e quindi, visto il rate popolare, non posso lamentarmi!!
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
0fd48c2a96731cf908e7b5cf691fd9d0.jpg 08db3797dd65c1437d4d45b71f2d993e.jpg 010b77310b25432455958c5af876ac34.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.293
Oh trap datti una calmatata eh... anche l'acciaio della punta si consuma :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Modena
Porca minkia Trap!! Ringraziandoti in anticipo per le numerose recensioni che metti all'altrui servizio ( io sono guardato a vista e non riesco a metter sempre a fattor comune le visite), ti invidio per i numerosi set di punte che hai pronte: da muro, ferro, e come vedo anche da legno.... Grande!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Porca minkia Trap!! Ringraziandoti in anticipo per le numerose recensioni che metti all'altrui servizio ( io sono guardato a vista e non riesco a metter sempre a fattor comune le visite), ti invidio per i numerosi set di punte che hai pronte: da muro, ferro, e come vedo anche da legno.... Grande!!!

Mi fa piacere che qualcuno apprezza le mie rece :)
Mai scopare domani una che puoi scopare oggi :rofl:
 
Commenta
Alto