Ungherese sexy - Catania - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
125
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spettacolare-nuova-10047-^^-v8pd43311339
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana (ora Ungherese)
ETA': Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Rai 2 (stando all'annuncio di Giardini Naxos)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto: altezza media, magra, seno piccolo, bel culo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano (non ho fatto caso se ci fosse o no l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33488370xx

LA MIA RECENSIONE: È stata a Catania qualche mese fa, a gennaio se non sbaglio. Stava in zona viale martiri della Libertà. All'epoca gli annunci erano a nome Giulia emiliana, e di essere italiana lo è davvero. Come al solito le telefono, chiedo il dove e il quanto e la raggiungo. Lei è come nelle foto: una bella ragazza; alta sul metro e settanta, castana, fisico né rachitico né da top model. Normale. Ha un tatuaggio sulla parte inferiore della schiena, proprio sopra il culo (sul tatuaggio si ritornerà poi).
Comunque sia appena entro le telefonano, lei risponde al tizio dicendo che le prestazioni partono da un minimo di 70 dobloni, che lavora fino a mezzanotte ecc... In un primo momento mi viene da chiederle in che consiste il resto delle prestazioni, ma non lo faccio. Stronzissimo me! Parliamo un po', le chiedo di andare in bagno, quindi ci spogliamo e ci buttiamo sul letto nudi come porcelli.
Succhia come un indemoniata. Labbra, lingua, e poi il rumore dei risucchi. Mai mi era stata più chiara l'espressione succhiare come un'drovora. Assatanata, lo giuro. Sembrava quasi si volesse fare una gastroscopia col mio uccello. Roba da pazzi! Non dico sia una maestra nell'arte del pompino, ma il suo lo si ricorda (o almeno, parlo di me: tra tutti i pompini che mi hanno fatto, solo quelli di tre pulzelle serbano un ricordo indelebile nella mia memoria.)
Si mette alla pecorina di sua iniziativa, senza chiedermi come lo volessi o non volessi fare. Non mi sono offeso. Pecorina e missionaria e fine della favola.

PS. È stata a Giardini Naxos qualche mese fa: le foto erano diverse ma la porzione di volto e sopratutto il tatuaggio erano i suoi. Nell'annuncio diceva che dava via anche il didietro. Avrei voluto andarci, ma ero a Termini Imerese per lavoro. Qualche settimana dopo si trova a Palermo, e l'annuncio non è più a nome Giulia italiana (o emiliana) ma a nome di una fantomatica sexy ungherese, e il didietro è scomparso nell'annuncio. Avrei voluto andarci lo stesso, ma il giorno prima ero tornato a Catania. (Inserire qui la bestemmia!)

La morale della favola è: in mezzo a tante ragazze fredde, frettolose o scazzate, lei è stata piacevolmente partecipe. Non è come le altre due pulzelle, quelle di cui serbo un imperituro ricordo nella mia mente, ma con lei mi sono divertito. Tutto qui. Ai posteri l'ardua sentenza!

tedbundy grazie per la rece.

Sai se fa FK? Il BJ mi pare di aver capita sia stato scoperto quindi BBJ ... o mi sbaglio?

Matrice:

Allegati

• catania02.jpg
    catania02.jpg
    36,1 KB · Visite: 253
  • catania03.jpg
    catania03.jpg
    30,3 KB · Visite: 255
Sai se fa FK? Il BJ mi pare di aver capita sia stato scoperto quindi BBJ ... o mi sbaglio?

Come da me detto in una precedente recensione, io faccio tutto coperto. Mai piaciuti gonorrea e papilloma virus. Nell'intervista pre-samba, comunque, mi ha detto che fa tutto coperto.

Ottimo grazie per la risposta ... anche io faccio sempre tutto coperto, tranne FK (sarebbe un po complicato :lol:) che non disdegno se la ragazza mi piace ... a proposito di FK mi pare di capire che non hai chiesto e non ne hai usufruito

Non vorrei allarmarti ma il papilloma virus lo puoi prendere tranquillamente anche strofinando la pelle ed il preservativo non è efficace contro di esso.

Non vorrei allarmarti ma il papilloma virus lo puoi prendere tranquillamente anche strofinando la pelle ed il preservativo non è efficace contro di esso.

Lo so... ho preso il primo nome ad effetto che mi è venuto in mente, in materia di malattie sessualmente trasmissibili. Vuoi mettere il pathos della parola 'papilloma virus'!.. Fa cagare sotto solo a sentirlo!
Solo una volta l'ho fatto, intendo farmi fare un BBJ da una pay. Ho passato tutto il giorno dopo in rete a fissare foto di uccelli pieni di verruche e condilomi. La paranoia assoluta. Un cazzo di incubo.

Ottimo grazie per la risposta ... anche io faccio sempre tutto coperto, tranne FK (sarebbe un po complicato :lol:) che non disdegno se la ragazza mi piace ... a proposito di FK mi pare di capire che non hai chiesto e non ne hai usufruito

Si, mea culpa. Non ho chiesto. Ma la ragazza è davvero alla mano, quindi non mi sorprenderebbe se lo concedesse.

Addirittura:sarcastic_hand:. in realtà è più probabile che tu prenda malattie leccando lei che lei leccando il tuo uccello. Comunque se uno può evitare diciamo che è meglio:pleasantry:. Le infezioni le puoi prendere anche con la tua ragazza, la figa è piena di batteri, sai quanta gente si è cagata sotto per aver urinato sangue ma alla fine nulla di che, un antibiotico e via.

Addirittura:sarcastic_hand:. in realtà è più probabile che tu prenda malattie leccando lei che lei leccando il tuo uccello. Comunque se uno può evitare diciamo che è meglio:pleasantry:. Le infezioni le puoi prendere anche con la tua ragazza, la figa è piena di batteri, sai quanta gente si è cagata sotto per aver urinato sangue ma alla fine nulla di che, un antibiotico e via.

Grazie per la risposta. Propongo però di cambiare argomento. Qui si parla di fica, non di batteri. Ammetto che sono stato io a cominciare, ma, come si dice... mio il thread mie le regole. Il prossimo che parla di malattie sarà pubblicamente fustigato!

Comunque per restare in tema, questa ragazza si fa chiamare in tanti modi, quando era a Messina si faceva chiamare Guenda, la studentessa e diceva di essere italiana. Ragazza che all'inizio era molto partecipativa poi dopo qualche anno era diventata "scazzata", sarà a seconda del momento... Comunque se non sbaglio è rumena, da parecchi anni in Italia.

Comunque per restare in tema, questa ragazza si fa chiamare in tanti modi, quando era a Messina si faceva chiamare Guenda, la studentessa e diceva di essere italiana. Ragazza che all'inizio era molto partecipativa poi dopo qualche anno era diventata "scazzata", sarà a seconda del momento... Comunque se non sbaglio è rumena, da parecchi anni in Italia.

Santamerda... quando parlava aveva l'accento emiliano meglio di Francesco Amadori. Le mancava solamente il sorbole!.. Se è come dici tu mi ha davvero fatto fesso! Ma, a prescindere se è italiana, rumena o ungherese, quando ci sono andato io è stata davvero una porca, poi, non so!...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto