Ungherese

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-10071-65039-10071-s25f252339787/
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Leggermente tondetta. 1.60 di donna piacente, grosse tette
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3774429837

Stamattina ero alla ricerca di un'amica con cui passare qualche momento di piacere e mi sono messo a cercare. Su siena gli annunci sono numerosi ma molti sembravo un pò fake e quindi facendomi guidare dall'istinto trovo questa ragazza che dalle foto sembra avere qualche chilo in più, oltre a bellissime tette. Fidandomi della bontà delle foto la chiamo e mi risponde sorridente, dandomi l'indirizzo di dove riceve.In 10 minuti scarsi sono da lei e mi da le ultime indicazioni. Posto tranquillissimo, con facilità di parcheggio. Entro dentro e la trovo avvolta da un pareo e sotto nulla. Iniziamo a giocare fin dall'ingresso e lei sembra sorridente e partecipe. Contrattiamo velocemente il prezzo (un centello per mezzora) e dopo le pulizie canoniche ci sdraiamo sul letto. Lei è molto disponibile e scherzosa, infatti il feeling è immediato. Si parte da qualche timido fk e poi inizio a baciarla ovunque. Lei sembra gradire e ci scherza su lasciandosi andare a qualche fk più profondo. Mi fa sdraiare e me lo prende in bocca con discreta maestria. Poi la faccio sdraiare io e parte un daty profondo che sembra gradire. Dopo mi incappuccia e facciamo varie posizioni, concede un buon fk anche mentre la pompo e questo mi manda in estasi. Finiamo con bbj scoperto e venuta sulle tette. Dopo pulizia canonica ed un pò di social in cui mi spiega che ha affittato per un mese anche se dovrà tornare in ungheria a salutare i parenti. Si è raccomandata di salvare il numero e di richiamarla e certamente lo farò. Non è un modella ma compensa con un classico GFE, una delle meglio trovate in zona, soprattutto ad un prezzo abbastanza contenuto.

onestamente non ho fatto caso alle foto una volta entrato...aveva qualche chilo in più, il viso più rotondo...ma comunque ci poteva stare

e' capitato anche a me di azzerare il cervello e ignorare la vaga somiglianza con foto di note gnoccone di professione, come dice Paolo Uccello : quando hai la tirella .... :-)

Ma le tettone sono vagamente di quella taglia?

Basta mettere la foto su un programma che si chiama tineye e ti dice se e' ripresa da internet e la relativa provenienza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto