Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Ungheresse
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-128149-gjra159988312
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
SERVIZI USUFRUITI: come meglio specificato nella rece oggettiva
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3275834766
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE SOGGETTIVA
E’ Pasqua, e mi piace farvi dono di questo easter egg.
Ci sono almeno due validissimi motivi per andare a fare una passeggiata in via Vittorio Emanuele.
Uno di questi è la mostra di M.C.Escher: interessantissima (almeno per me che ne sono un autentico estimatore), ben fatta (ancorchè migliorabile).
Il secondo motivo è rompere gli indugi ed andare a vedere come butta con questa new entry ‘ungheresse’….. beh, certo, dopo la recensione, non è più una new entry….
Al telefono risponde la solita amica centralinista, che vi condurrà ad un civico a pochi metri dalla location. Una breve e ripida rampetta di scalini vi condurrà all’alcova, dove la ragazza mi accoglie con un gran sorriso ed un bacino di benvenuto. Mia prima sorpresa positiva: le foto non rendono giustizia né del volto (che da vicino è, a mio gusto, anche meglio che non in foto) e soprattutto del seno, che è quasi spettacolare: una terza da vera ventenne, sodo, perfettamente conformato, che ignora del tutto le leggi basilari del mondo fisico (forse sono due tette che hanno studiato Escher…) ed in particolare la legge di gravità.
L’amica è la solita centralinista semi acida stravaccata sul divano che papponeggia sull’amica più giovane. La ragazza in questione non capisce una sola parola di italiano: da tre parole che si sono dette, escludo con sicurezza siano rumene, albanesi, o russe, ed effettivamente propenderei per l’Ungheria.
Entriamo nell’ampia camera da letto, dove la ragazza si avvicina all’interruttore della luce e….. alleluja, non vuole spegnere ma accendere. Si spoglia di quel poco, e le vado dietro mentre lei è di fronte allo specchio: baciarle il collo e cingerle i seni è una goduria, specie riflettendosi allo specchio.
Passiamo sul letto, dove la girl non solleva problemi per un daty (passera depilata e inodore), durante il quale ahimè la ragazza resta con occhi spalancati e del tutto assente…. È disponibile ma del tutto non partecipativa.
A seguire le indico essere giunto il momento giusto per un bbj, che la ragazza pratica con media abilità: non è compresa la lucidatura sferica.
Incappucciamo e passiamo al trombo, prima in modalità missionaria classica e poi gambe in spalla (non a nessun tipo di bacio, se non sulle guance).
Doverosamente faccio un giro a pecora (il culo è dichiarato off limit e soprattutto vergine: abbiate fede nel Magnifico Rettore, se vi garantisco che quel culo è tutto fuorchè vergine: comunque non è uno dei suoi punti di forza, e dunque non poterlo stantuffare non mi addolora più di tanto).
Concludiamo nuovamente a missionaria a bordo letto con le gambe all’aria e venuta, che ahimè costerebbe un ulteriore ventello per lanciarla cob (e un pidokkioso come me non poteva che rifiutare).
Pulizie con imbevuti e rivestizione.
Le chiedo di indossare per me i tacchi….wow, una sventola oltre il metro e ottanta!!!!
E’ in questa condizione che mi faccio salutare, con lei china sul mio viso a ridarmi i bacini di commiato.
Mi dirigo nuovamente verso il centro della città e della galassia, meditando l’opportunità di visitare Escher, e complimentandomi per aver opportunamente deciso di testare, e proseguo alacremente diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Adiacenze via Vittorio Emanuele lato basso
Età dichiarata/presunta:19/ 19-21
Etnia: effettivamente e presumibilmente ungherese
Servizi usufruiti: daty, bbj, rai1
Rate:50
Durata dell'incontro:25’
Altri servizi offerti e non usufruiti:COB
Rate richiesto per altri servizi:+ 20
Attendibilità delle foto:Ottima; dal vivo anche meglio
Altezza: 170/172
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:off limit
Voto all’esame universitario:22 trentesimi
Volto:8 Fisico:8 Prestazione : 6
Nome d’arte: Ungheresse
Nome vero: Anais, a suo dire
Peso:45/50
Taglia:40
Capelli: scuri,lunghi,lisci, fino a metà schiena
Occhi:verdi, belli
Naso: leggermente alla francese
Bocca:normale
Seno:quasi perfetto: quasi una terza, tonicissimo. Capezzolo scarsamente reattivo
Culo: medio
Gambe e coscia: slanciate
Abbigliamento: reggiseno, perizoma, pantofole Hello kitty
Tattoo:nessuno
Segni particolari: nessuno