RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.xincontri.com/trans-bolo ... 9412--1663
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kelen Taylor
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj-rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in foto e' meglio
ATTITUDINE: gentile carina
REPERIBILITA': 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata venerdi sera.verso l'una.
Abita all' ultimo piano senza ascensore, facilitato dal reperirla a quell'ora ,vado, salgo e mi si presenta davanti molto sexy.
Premetto che sono solo attivo,mi snocciola il menu (vedi sopra) concordato per 100 bj+rai 2 tutto cover. Lei e' carina nei modi, e brava nel bj. l'unica cosa e' ,che toccandola ha una ricrescita di peli sul petto che mi smorza un po'. finisco in fretta senza rai 2.e me ne vado dopo aver ascoltato per 10 min. che lei conosce solo personi influenti ed e' conoscuta ovunque..Nel complesso educata e gentile.
non ci torno.
At salut
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kelen Taylor
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj-rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in foto e' meglio
ATTITUDINE: gentile carina
REPERIBILITA': 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata venerdi sera.verso l'una.
Abita all' ultimo piano senza ascensore, facilitato dal reperirla a quell'ora ,vado, salgo e mi si presenta davanti molto sexy.
Premetto che sono solo attivo,mi snocciola il menu (vedi sopra) concordato per 100 bj+rai 2 tutto cover. Lei e' carina nei modi, e brava nel bj. l'unica cosa e' ,che toccandola ha una ricrescita di peli sul petto che mi smorza un po'. finisco in fretta senza rai 2.e me ne vado dopo aver ascoltato per 10 min. che lei conosce solo personi influenti ed e' conoscuta ovunque..Nel complesso educata e gentile.
non ci torno.
At salut
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: