Ti ci cito solLupo
Reputo però che descrivere minuziosamente ogni cosa è mettergli un prezzo sia eccessivo, ma lecito . Del resto col proprio tempo e corpo ci si fa quel che si vuole.
Un po' lo capisco.. Ma purtroppo bisogna pure tutelarsi da certi stronzi che in camera da letto (o macchina) quando si vedono rifiutare qualcosa si incattiviscono
Nn potete immaginare cm certa possa diventare..
Nn e' questione solo di violenza fisica che parlo.. Ma proprio di modalita' di sguardo... Ti esecuzione del coito...
Esempio
Io specifico sempre che il sesso e' protetto
Ebbene succede spesso che all atto pratico, dopo i preliminari molti inizino a rompere x farlo scoperto
"E dai tesoro mi si smoscia"
"E dai nn vuoi sentirlo nature"
"Dai su.. Etc etc"
Al mio NO si prospettano poi diverse reazioni
Chi mi dice dai finisco cn il pompino
Chi cerca ugualmente di scopare protetto, ma realmente nn riesce e lo finisco in pompa
Chi invece riesce benissimo a scopare protetto ma inizia a farti male di proposito.. A scoparti(e si vede dallo sguardo incattivito) con foga nn x eccitazione ma x ripicca.. Ti stringe volutamente gli avambracci.. Oppure vicino alla clavicola tenendosi... E lasciandoti i lividi...
Io lo so che la maggior parte di voi e' educata e di controparte trova spesso stronze...
Ma secondo me... Un menu' preciso... Su cio' che con quel datorate io faccio o nn faccio, su cio' che per nessun rate io non faccio
Esempio
Per xx faccio pompino, spagnola, orale reciproco se vuoi, baci
Per xx faccio sesso protetto, orale scoperto(se vuoi), orale reciproco, spagnola, baci e coccole
Non faccio sesso anale, rimming anale giochi clinical
Come sa c e' di brutto?...
Io mi tutelo al piu' possibile da certi personaggi furbetti, il cliente sa gia' cosa ricevera' a seconda della cifra che vorra' sborsare
Non e' dettagliato perche' i dettagli sono cio' che poi avvengono in camera quando si crea l alchimia..i dettagli sono gli sguardi l intesita' dei baci... Le carezze... L intensita' del traaporto sessuale che nn potra' mai essere uguale x tutti... E sopratutto, purtroppo ma succede, non sempre puo' manifestarsi... A volte succede che nn scatti nulla... Ma cmq la prestazione sara' sempre al massimo delle mie potenzialita'(se chi ho davanti si rapporta con me in modo decente.. Altrimenti onestamente.. Avra' il suo corrispettivo)
Io trovo molto piu' svilente dire durante il rapporto
Per toccare tette dammi xx
Per il daty dammi xx
Per la pecos dammi xx
Etc etc...
E che cazzo... Cosi si smoscia altro che preservativi...

Almeno io lo metto in chiaro subito e dal vivo si puo' giocare nei range divertirsi senza no.. (Almeno che nn si inizi a rompere x cose che nn faccio)
Credo sia onesta'... Poi vedetela cm volete