Scuse per andare a pay

giginetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao a tutti,
erano giorni che avevo programmato una scappatella, io in ferie mia moglie al lavoro e prole via... sfortunatamente mia moglie s'è infortunata e sta sempre in casa. Purtroppo vivo in periferia e la pay che volevo incontrare dista a un'ora e mezza d'auto...come faccio, che m'invento?
aiutatemi voi altrimenti impazzisco
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
esci e poi dille che hai incontrato casualmente degli amici che non vedevi da tempo e vi siete persi in chiacchiere e in una rimpatriata ..
 
Commenta

giginetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
questa è buona...grazie
 
Commenta

giginetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
perchè trombonauta? stesso problem?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
occhio che le donne sono astute ... di sicuro ti chiede nome, cognome, data di nascita e C.F. .. inoltre appena potrà farà in modo di poter verificare quanto hai detto ... perciò stai all' occhio!:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Dite che andate a comprare le sigarette:).......sotto ferie trovare un tabacchino aperto è un impresa!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
non ce la fai, un'ora e mezza più il trombo è davvero troppo per una scusa. Devi aspettare il momento propizio quando lei ha un'impegno.
Oppure trovaglielo tu, quando le donne sono impegnate non pensano al coniuge.
in bocca al lupo
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Direi una partita a tennis o a calcetto, la tempistica è giusta e poi così ti porti pure il "necessaire" per una doccia (con questo caldo) e per darti una sistemata anche alla fine
 
Commenta

giginetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
trovata scusa, le ho detto che mi vedo con il gruppo con cui suono con prove e cena di ferragosto....speriamo bene...vi tengo aggiornati...
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Bravo: io "sto andando dal dentista" da 2 mesi una volta a settimana x un lavoro lungo... Hahaha la spesa alla fine è paragonabile :-D
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
565
Reaction score
476
Dipende da tanti fattori. Che lavoro fai, nel senso se svolgi un'attivita' dove puoi inventarti una riunione o un'urgenza improvvisa, come e' tua moglie, se cioe' e' una persona che controlla assiduamnte le tue mosse. Insomma difficile darti consigli non conoscendoti.
Io ad esempio posso (naturalmente senza esagerare) inventarmi riunioni o corsi, inoltre mia moglie e' abbastanza tranquilla e non mi controlla freneticamente per cui ogni tanto riesco ad evadere.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
beh se ami li cinema o il calcio è facile...film durata 2 ore circa anda e rianda 1 ora..e sei già a 3 copri la distanza dalla pay
poi ti femri a magiucchiare qlcosa....1 ora.....ci sei dentro all grande....
cmq a mio modesto avviso.....la cosa migliore è uan cena con colleghì/amici che lei nn frequenta....la palestra poi la cosa migliore...
dopo che sei stato dalla pay passi ti fai anche la doccia così cancelli eventuali tracce....devo continuare...????;-)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
114
Spesso utilizzo "la chiamata del capo"...ho memorizzato sul cell il mio numero segreto del puntercell, con il nome del mio capo. All'occorrenza mi chiamo e con un po' di scena riesco a prendermi il tempo che serve :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Minkia, questa è geniale! ahahah :ok: il guaio è se poi ti chiede: caro ma perché non ti fai fare le ricevute? almeno le scarichiamo... :lol:

Bravo: io "sto andando dal dentista" da 2 mesi una volta a settimana x un lavoro lungo... Hahaha la spesa alla fine è paragonabile :-D
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto