Unione TD

Reaction score
11.397
Sei sicuro di essere stato con la Culombiana?

Hai usato una scheda tecnica incompleta e non è chiaro dove tu abbia caricato la ragazza, ma ieri chiedevi info sulle bagnine delle piscine e lì c'è piuttosto Saretta Parini, all'ingresso del parcheggio.

La Culombiana era brevemente riapparsa alla pensilina di Cermenate sud verso la fine di giugno, ma si era dileguata quasi subito e adesso il suo posto è occupato, seppure a intermittenza, dalla Diana Transilvana.

Etna: La “nuova” ragazza mora alla pensilina di Cermenate che ieri sera aveva un vestitino nero a rete, Sara, 25 anni, albanese.
Stavo per scrivere la recensione quando, mentre scrivevo che aveva dei tratti fisici all’apparenza sudamericani, ho avuto un flash: ma non è la CULOMBIANA che ha cambiato postazione?
Qualcuno per caso aveva già posto questo dubbio?

Se confermi di essere stato con la Parini, chiediamo ai Mod di spostare la rece ;)

Ciao!

Ciao. Mi sono dimenticato di scrivere dove l'ho caricata. Ho corretto adesso. E' proprio al parcheggio delle piscine a Cermenate. Lei mi ha detto che si chiama Sara, tra l'altro le ho chiesto se conosce la canzone Sara dei Fleetwood Mac
Allora mi sa che sono stato ciulato da Saretta:unsure:

Ultima modifica:
chula ..sei un fenomeno chiedi chi è quella al posto di sìmona perché ti piace
Poi ti carichi l'altra 😂

Indietro
Alto