Unione TD

A me ha detto che sta lì da 4 giorni, ed effettivamente l'ho vista per la prima volta
la settimana scorsa
Ti stai sbagliando sicuramente non è la stessa di quella recensione a cui fai riferimento che è stata aperta a maggio
ben 3 mesi fa

Ci abbiamo parlato io e @Amico6985 io l’ho riconosciuta e anche lei ha confermato,Daria = ioana ed è da più tempo che sta qui

Stavolta stai prendendo una pecca
se fosse stata presente già da maggio l'avrei vista altre volte
dalla descrizione è proprio diversa non è dalla fisicità rotondeggiante
Invece è slim asciutta, gambe snelle, culo fatto bene

Io non ho mai detto che è rotondeggiante,o culo largo,comunque pensala come vuoi ma non cambia le cose,non prenderla come un attacco o altro,non è mia intenzione

non ti ricordi la descrizione che hai fatto nella rece di maggio scrivi "bel corpo rotondeggiante"
Se fosse già attiva da 3 mesi avrebbe già imparato a parlare meglio l'italiano e invece lo parla pochissimo

Se la finisci di insistere possiamo aggiungere tranquillamente recensioni a questa ragazza
Sappiamo benissimo che qui nel forum ci sono diversi soggetti manipolatori

mi pare che in una delle recensioni sotto al link indicato si parli di una dentatura particolare. Direi che da quello è facile capire se sia la stessa persona oppure no.

@salato72 perfetto grazie dell intervento
Ho avuto conferma che questa Daria è proprio un'altra ragazza e non è assolutamente quella indicata nel link da Taninolulz
I denti della ragazza di nome Daria che ho recensito in questo thread sono belli e sani ed ha un bel sorriso
ci mancherebbe che non me ne accorgevo se c'era qualcosa che non andava

I denti se li è rifatti,aveva mega cicatrice cesareo scommetto,comunque tenete pure due thread per la stessa ragazza,poco cambia per me,d’ora in avanti recensiremo qui col nome nuovo

Indietro
Alto