Universitaria - Catania - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: universitaria
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/universitaria-y4w566144148
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI massaggio e bj
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:senza foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864427xx

LA MIA RECENSIONE:Attenzione annuncio truffa .L'altro giorno frugando sul sito bakeca incontri ho letto quello di una certa universitaria ,ho telefonato e e mi ha descritto il servizio offerto massaggio body a body più bj per 50 euro se si vuole aggiungere un ra1 70 euro. Concordo il,mio appuntamento ,la ragazza si trova a catania centro in uno stabile al primo piano ,cordiale gentile ma fisicamente scadente bassa e magra ha solo un pò di tette ,dice di chiamarsi debora ,il servizio e deludente solo qualche carezza e un bj fatto male e veloce ,direi 50 euro proprio buttati e meno male che non sono andato oltre il bj perchè già ne ero disgustato ,non vi fate fregare non andateci tutto il contesto è proprio deludente,assieme a lei nell'appartamento c'è un altra amica sua di nome claudia che propone lo stesso servizio e credo che metta anche lei l'annuncio, fisicamente è ancora più cessa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: siracusana (non ho chiesto o ricordo il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-rilassanti-ed-estremamente-wqah90305231
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28 a luglio (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (è lei in foto, il testo non lo leggo mai...)
SERVIZI OFFERTI massaggio e bj a 50 - rai1 bj a 70
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 160 cm, ma era con i tacchi quindi non ci giurerei, fisico burroso, seno direi seconda abbondante, abbastanza carina in viso con un pò di acne.
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCH:38864427xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di un massaggio, e cosa ormai molto rara riesco a liberarmi..., leggendo il suo annuncio, adesso con foto anche se con lei vestita e col viso nascosto, capisco e ricordo che si tratta di una delle due "universitarie" che mettevano annuncio tempo fa e che ai tempi mi aveva incuriosito.
Sul forum oltre la recensione del collega in questo 3d, ne esistono delle altre, qui si parla addirittura di truffa e di cessa, in altre si dice che ha 35 anni ed è carina, ecc.
Io non sono bravo a capire l'età delle persone, ma i 28 anni dichiarati sono secondo me reali, ed escluderei i 35 e che sia cessa.
La ragazza è gentile e simpatica, cosa che non guasta mai, riceve in un piccolo ma pulito bivano al piano terra vicino piazza Umberto, mi propone un massaggio con uso delle mani e del corpo con bj come finale, oppure rai1 e bj.
Mi fa stendere prono sul letto con la carta sopra come in foto, mi spalma la crema ed inizia a strofinare con le mani e braccia su schiena e gambe per circa 10 minuti, poi per circa 5 con il corpo in topless, non lo chiamerei un massaggio, dopo mi fa girare mi incappuccia ed inizia un bj discreto con l'aiuto delle mani, nel mentre io le faccio togliere il perizoma e la tocco un po’... dopo poco si stanca o finge per accelerare la pratica e mi propone di continuare con le mani, io accetto e dopo pochi minuti vengo con una spagnola sul seno.
Altra nota negativa: nei primi minuti ha risposto 3-4 volte al cell per paura di perdere i clienti, trovandola gentile è simpatica le ho fatto capire, senza quindi essere diretto, che non era il caso di interrompere di continuo in questo modo, lei ha capito e non ha più risposto.
Che dire, rimandata a Settembre... sperando che impari a fare un massaggio che almeno si possa chiamare tale e che abbassi i prezzi di rai1 con bj, mi sono cmq trovato abbastanza bene con lei, quindi non escludo di ritornarci per provare un rapporto come dice lei completo, ma che ovviamente non è così dato che, se non ho capito male, non offre bbj e fk, non ho chiesto rai2.

Che dire, rimandata a Settembre... sperando che impari a fare un massaggio che almeno si possa chiamare tale e che abbassi i prezzi di rai1 con bj

la tipa viaggiava prima in coppia e ora pare da sola... considerando che i primi annunci sono apparsi verso luglio 2013, in effetti e' appena appena 1 anno e 8 mesi circa che esercita... bisogna darle un po' piu' di tempo porella... certo :whistle3: :prankster2:

ecco il thread in cui la tipa "viaggiava in coppia" con un'altra... c'e' la rece positiva di mr.split, ma io a fiuto sono piu' concorde con le rece qui presenti, secondo me sono le classiche donne, ormai non piu' tanto ragazze, che arrotondano ma che questo mestiere lo fanno, come minimo, controvoglia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150289&highlight=38864427xx

ecco il thread in cui la tipa "viaggiava in coppia" con un'altra... c'e' la rece positiva di mr.split, ma io a fiuto sono piu' concorde con le rece qui presenti, secondo me sono le classiche donne, ormai non piu' tanto ragazze, che arrotondano ma che questo mestiere lo fanno, come minimo, controvoglia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150289&highlight=38864427xx

si, lei cmq mi diceva che era l'unico "lavoro", immagino che l'alternativa sarebbe fare la commessa a 300 euro in nero e quindi se possono farli in un giorno in modo legale...

Bhe anche la rece di sticchioman è positiva, supersqualo .... solo la prima di questo thread sembra completamente esagerata. Io stesso non ho scritto che sono delle ultra porche ma che comunque mettono a tuo agio e sono carine esteticamente ... poi due in contemporanea c'è tanto da fare che in così poco tempo non puoi chiedere mille servizi.

Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto