Trans Universitaria italiana 3342949569

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
13
Numero di telefono: 3342949569
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cecina (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: universitaria italiana
Nazionalità: Dice italiana ma brasiliana
Età: 28 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 poi divenuto 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata questo pomeriggio, chiamata per telefono mi dice che è a fare una commissione e sarebbe rientrata nel giro di 10 minuti, riceve in zona mcdonald, quindi faccio un giro e la vedo rientrare, molto femminile quindi decido di incontrarla la richiamo e mi fa salire, riceve in un condominio quindi a rischio sgamo, fortunatamente non ho incrociato nessuno.
Salgo al 1piano mi fa accomodare in camera parliamo del rate e mi dice che parte da 50 ma per una cosa tranquilla 100, e per mia non chiedo specifiche del menu, colpa ci casco per una cosa tranquilla, elargisco il tfr e lei si spoglia nuda, due belle bombe una quarta ma senza capezzolo, iniziamo a strusciarci e mi gomma subito al che li dico con 100 volevo bbj ma si rifiuta, però se lo fa ciucciare al naturale ma rimane praticamente morto e non vuole che lo scappelli perché dice che sente male😪😪😪 inizio a sfavarmi, al che li dico di montare sopra per impalarsi sul mio cazzo si increma, sale sopra, ma dice che non è comodo quindi passiamo a pecorina entra che è un piacere poi la giro e la pompo alla mission , dopo un po le chiedo se mi incula ma mi dice che é gia venuta è quindi il cazzo rimane morto secondo me fa ormoni.
A questo punto mi scazzo un po quindi continuo a pomparla e sborro nel gommino dentro di lei ma si sfila quasi subito dopo la mia venuta, mi porge un po di carta mi pulisco e me ne vado.
Le foto non sono sua ma è comunque una bella trans dice di essere di Torino, ma col cazzo che lo è, molto sbrigativa e per niente collaborativa non ci tornerò sicuramente
 

Allegati

  • 7158281-1681630259.jpg
    7158281-1681630259.jpg
    89,9 KB · Visite: 12.334
Alto