- Reaction score
- 0
Chiedo ancora scusa se recensisco in ritardo (incontro di dicembre 2011) e se non mi ricordo il nome.
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: ad arare la terra
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32873751xx
Descrizione dell'incontro:
La chiamo, chiedo il rate (parte da 50) e la via, mi dice via Mass****ti.
Mi dirigo li', la richiamo. Mi dica primo piano. Entro, vado al primo piano e vedo che ci sono almeno 50 appartamenti in una specie di labirinto. Dopo un po' che giro li' intorno, vedo una porta che si apre, entro.
Lei e' abbastanza carina, giovane sicuramente, viso non bellissimo con denti storti ma perlomeno puliti.
Insiste per buoni 5 minuti per scucirmi 60, io irremovibile dico che al telefono avevamo parlato di 50. Ad ogni modo inizia il bbbj, abbastanza frettoloso (si lamenta perche' nel toccarla avevo le mani fredde...), poi via di rai1.
Dopo 5 minuti chiede perche' non vengo, e ovviamente se una comincia cosi' poi mi sconcentro e col cavolo che vengo... morale della favola, dopo 15 minuti di sue lamentele esco e le chiedo di lavorare di mano mentre la tocco. Sega fatta pessimamente (stile motore turbo) e poi comincia a lamentarsi che la sto toccando dicendomi di fare da solo. Lascio ad altri i commenti.
Conclusioni(rate/tempo/voto): 50/30/0
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: ad arare la terra
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32873751xx
Descrizione dell'incontro:
La chiamo, chiedo il rate (parte da 50) e la via, mi dice via Mass****ti.
Mi dirigo li', la richiamo. Mi dica primo piano. Entro, vado al primo piano e vedo che ci sono almeno 50 appartamenti in una specie di labirinto. Dopo un po' che giro li' intorno, vedo una porta che si apre, entro.
Lei e' abbastanza carina, giovane sicuramente, viso non bellissimo con denti storti ma perlomeno puliti.
Insiste per buoni 5 minuti per scucirmi 60, io irremovibile dico che al telefono avevamo parlato di 50. Ad ogni modo inizia il bbbj, abbastanza frettoloso (si lamenta perche' nel toccarla avevo le mani fredde...), poi via di rai1.
Dopo 5 minuti chiede perche' non vengo, e ovviamente se una comincia cosi' poi mi sconcentro e col cavolo che vengo... morale della favola, dopo 15 minuti di sue lamentele esco e le chiedo di lavorare di mano mentre la tocco. Sega fatta pessimamente (stile motore turbo) e poi comincia a lamentarsi che la sto toccando dicendomi di fare da solo. Lascio ad altri i commenti.
Conclusioni(rate/tempo/voto): 50/30/0