- Reaction score
- 0
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: frettolosa e irritante
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, 4 o 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38819418xx
Ciao a tutti,
chiedo scusa se recensisco con ritardo (l'incontro risale a novembre 2011), il nome inoltre non me lo ricordo, spero che sia utile lo stesso visto che ho l'index.
Desrizione dell'incontro:
La chiamo, chiedo il rate e la via, mi dice via A**o e che parte da 70.
Arrivo sul posto, la richiamo e mi fa entrare. E' al piano terra (rialzato). Appartamento con coinquiline.
La foto (che comunque nascondeva il viso) non e' sua, ad ogni modo e' una ragazzotta sui 25, alta e magra bel fisico viso non bellissimo.
Mi dice per una cosa con calma 100, io rifiuto anche perche' non mi piace che al telefono dicano una cosa e di persona un'altra. Per cui lei acconsente ai 70.
Bbj frettoloso, poi via di rai1 dove mi dice che devo fare attenzione a toccargli le tette perche' gli faccio male (mah!).
Dopo 5 minuti, mi chiede perche' non vengo, anche con un tono abbastanza scazzato.
Coi coglioni girati, la finisco e la saluto. Esperienza da dimenticare.
Conclusioni(rate/tempo/voto): 70/15/2
NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: frettolosa e irritante
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, 4 o 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38819418xx
Ciao a tutti,
chiedo scusa se recensisco con ritardo (l'incontro risale a novembre 2011), il nome inoltre non me lo ricordo, spero che sia utile lo stesso visto che ho l'index.
Desrizione dell'incontro:
La chiamo, chiedo il rate e la via, mi dice via A**o e che parte da 70.
Arrivo sul posto, la richiamo e mi fa entrare. E' al piano terra (rialzato). Appartamento con coinquiline.
La foto (che comunque nascondeva il viso) non e' sua, ad ogni modo e' una ragazzotta sui 25, alta e magra bel fisico viso non bellissimo.
Mi dice per una cosa con calma 100, io rifiuto anche perche' non mi piace che al telefono dicano una cosa e di persona un'altra. Per cui lei acconsente ai 70.
Bbj frettoloso, poi via di rai1 dove mi dice che devo fare attenzione a toccargli le tette perche' gli faccio male (mah!).
Dopo 5 minuti, mi chiede perche' non vengo, anche con un tono abbastanza scazzato.
Coi coglioni girati, la finisco e la saluto. Esperienza da dimenticare.
Conclusioni(rate/tempo/voto): 70/15/2