UNNE' POSSIBILE!!!!!

Reaction score
0
MI SCUSO SUBITO CON L' ADMIN E I MODERATORI SE SCRIVO QUI, QUESTO MIO SFOGO!
SE POI CREDETE SPOSTATE O CANCELLATE QUESTO POST.

MA A PRATO, POSSIBILE CHE UN TROMBI NESSUNO DI QUESTO FORUMME?
OPPURE SIETE EGOISTI E VOLETE TENERVI TUTTO PER VOI?

IO NON SARO' CERTO UN GRANDE "POSTATORE", MA TUTTE LE VOLTE CHE POSSO, CONDIVIDO LE MIE ESPERIENZE!
NON E' COMUNQUE MIA INTENZIONE FARE POLEMICA, DALTRONDE POSTARE RECENSIONI NON E' CERTO OBBLIGATORIO, PERO' A GIUDICARE DALLE VISITE, SONO IN MOLTI A LEGGERLE.

QUESTO E QUANTO

SALUTI A TUTTI!!!

Reaction score
1
Nessuna polemica, come potrai notare di rece su prato ne ho postate diverse, però vuoi per le assurde esperienze nel "triangolo della morte" (via palermo, via padre pio, negozio di articoli militari) vuoi per la scarsa qualità complessiva e l'assoluta abbondanza di fake, non pratico più la zona.

Probabilmente il motivo delle poche rece è sempre quello.

Se poi aggiungi che Oasi2k7 è chiuso, e che la maggior parte dei link su prato proveniva da lì....

Insomma non mi sembra il caso di prendersela, cmq se dovessi ricapitare in zona posterò senz'altro.

Commenta
Reaction score
41
La prossima volta che passerò da quelle parti cercherò di darti una mano ... per puro altruismo.
Non ti scoraggiare, non demordere e ... piantala di strillare !!!

Commenta
Reaction score
9
Dai vecchio non facciamo drammoni inutili. Province messe male ce ne stan parecchio: dico, addirittura, completamente disertate... Tieni duro e mi associo alle parole di astore: please, don't scream, ti sentiamo e udiamo egualmente.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
ares69 ha scritto:
sotomaiol ha scritto:
ares69 ha scritto:
aahhhhh.... quanto ti capisco..... :sorry:

anche altrove è così :yes3:
te che zona bazzichi?

Arezzo - Valdichiana

tu?
Io prato e firenze, ma l' ultima, a causa dello scarso tempo e del traffico indecente, la frequento poco o niente, ogni tanto faccio qualche capatina anche verso montecatini.
Comunque, Prato, negli ultimi tempi, ormai mesi, è diventata una vera tristezza...sarà la crisi economica?
Nella tua zona com' è la situazione?

Commenta
Reaction score
1
sotomaiol ha scritto:
Io prato e firenze, ma l' ultima, a causa dello scarso tempo e del traffico indecente, la frequento poco o niente, ogni tanto faccio qualche capatina anche verso montecatini.
Comunque, Prato, negli ultimi tempi, ormai mesi, è diventata una vera tristezza...sarà la crisi economica?
Nella tua zona com' è la situazione?

non è per nulla rosea, le gattine decenti sono tutte via...... :unknw:

ci si difende con quel pò di accettabile che è rimasto in zona :big_boss:

Commenta
Alto