Salve ragazzi, da un paio di mesi sto vivendo una semi-storia con una ragazza che da poco lavora al night, prima nella mia zona, dove siamo usciti insieme senza legami del night, nel frattempo lei aveva smesso di lavorare in questo locale per problemi di soldi, ne cercava un altro e nel mentre siamo stati insieme più di un mese, ci vedevamo quasi tutti i giorni, stavamo insieme, e ci bastava, ho conosciuto la sua famiglia e poi è partita, ha bisogno di soldi, vorrebbe pagarsi la retta universitaria al suo paese e mentre stava con me ha sfasciato l'auto della zia, ed è andata con la sorella in piemonte, in un altro night...dopo 2 settimane di uno strenuante sentirci a singhiozzo tra telefonate e sms, mi dice che non posso andare a trovarla nei giorni liberi perchè i clienti vogliono stare con lei, e lei deve fidelizzarli anche cosi perchè lei dice in quella zona loro son furbi e non credono alle ragazze, fatto sta che quasi tutti i giorni è a cena con clienti...io conosco il mondo del night, e non pensavo che cosi tanta gente portasse le ragazze a cena fuori, o in altri posti..all'inizio mi sono arrabbiato, e abbiamo litigato...poi piano piano le sto credendo...alla fine però io non potevo andare a trovarla nei giorni liberi...cosi mi ha detto di andare in settimana e pagare al night per stare con lei fuori..alle mie perplessità ha risposto che suo uomo deve un pochino anche pensare a lei, che lei a bisogno di soldi e bla bla...se mi trovo a scrivere qui è evidente che sono coinvolto emotivamente e vorrei evitare di sbagliare nel l'uno e nell'altro senso...per questo chiedo a voi esperti lapperologi e nighttologi cosa ne pensate, per quel poco che avete potuto apprendere.. grazie amici