Uno stronzo a caso si innamora di una ragazza di night

Reaction score
67
Salve ragazzi, da un paio di mesi sto vivendo una semi-storia con una ragazza che da poco lavora al night, prima nella mia zona, dove siamo usciti insieme senza legami del night, nel frattempo lei aveva smesso di lavorare in questo locale per problemi di soldi, ne cercava un altro e nel mentre siamo stati insieme più di un mese, ci vedevamo quasi tutti i giorni, stavamo insieme, e ci bastava, ho conosciuto la sua famiglia e poi è partita, ha bisogno di soldi, vorrebbe pagarsi la retta universitaria al suo paese e mentre stava con me ha sfasciato l'auto della zia, ed è andata con la sorella in piemonte, in un altro night...dopo 2 settimane di uno strenuante sentirci a singhiozzo tra telefonate e sms, mi dice che non posso andare a trovarla nei giorni liberi perchè i clienti vogliono stare con lei, e lei deve fidelizzarli anche cosi perchè lei dice in quella zona loro son furbi e non credono alle ragazze, fatto sta che quasi tutti i giorni è a cena con clienti...io conosco il mondo del night, e non pensavo che cosi tanta gente portasse le ragazze a cena fuori, o in altri posti..all'inizio mi sono arrabbiato, e abbiamo litigato...poi piano piano le sto credendo...alla fine però io non potevo andare a trovarla nei giorni liberi...cosi mi ha detto di andare in settimana e pagare al night per stare con lei fuori..alle mie perplessità ha risposto che suo uomo deve un pochino anche pensare a lei, che lei a bisogno di soldi e bla bla...se mi trovo a scrivere qui è evidente che sono coinvolto emotivamente e vorrei evitare di sbagliare nel l'uno e nell'altro senso...per questo chiedo a voi esperti lapperologi e nighttologi cosa ne pensate, per quel poco che avete potuto apprendere.. grazie amici

Reaction score
3.876
Curioso ha esagerato con due parole.
Ne bastava una: Lascia(la)

I motivi sono due: già tu la definisci una semi-storia
Secondo:non puoi andarla a trovare nei giorni liberi,ma solo in quelli in cui lavora, entrando come un cliente??????

Occhetihapresopègrullo???????

Commenta
Reaction score
18
Da persona estranea comunque alla tua storia anche io direi di lasciare perdere, non voglio dire che sia impossibile che le ragazze che lavorano nei night o fanno le mignotte in appartamento o per strada non possano innamorarsi, sono persone come noi che hanno i loro sentimenti, però probabilmente anche a causa del mestiere che fanno la vedo piuttosto difficile. Poi se fosse veramente coinvolta secondo me il tempo per stare un po con te lo troverebbe lo stesso, scusa la franchezza ma io ci darei a mucchio, almeno per come la vedo io ma, ripeto, è un giudizio dato da esterno, qualunque cosa tu decida in bocca al lupo :bye:

Commenta
Reaction score
67
non so se si puo postare qualche sms, omettendo nomi ect...se hack mi da l'ok vorrei farlo, aiuterebbe a capire voi e ovviamente a capire me :)

Commenta
Reaction score
43
Partiamo da un presupposto: le donne quando vogliono ci fanno fare quello che vogliono!
Purtroppo è così hanno un abilità innata, lasciano sempre una piccola porticina aperta...non si sa mai!
Ti parlo con molta franchezza, aldilà del suo lavoro, se fosse interessata a te troverebbe comunque il modo di incontrarti e non ti costringerebbe di andare a pago nel locale dove lavora.
Pensa a quelle donne sposate e super controllate che nonostante tutto trovano il modo di farsi trombare dall'amante di turno, inventano qualsiasi cosa, e una come la tua amica non trova il modo di incontrarti? ...ma per favore lo raccontasse ad un altro.
Segui il consiglio degli altri soci LASCIALA e pure subito, prima molli prima la dimentichi!
Con affetto.

Commenta
Reaction score
4
Credo che ti stai impantanando nella merda senza possibilità di salvezza. Ma forse sei ancora in tempo per salvarti, le scuse sono sempre diverse sempre più sottili e convincenti per spillarci soldi. Chi sceglie di vendersi , vendere il proprio corpo , spesso lo fa per guadagnare cifre importanti in poco tempo facendo la bella vita. Forse tu sei un giovane bello affascinante che gira su un ferrari...e forse lei è innamorata di te anche se scopa con il mondo intero_O forse sei un comune mortale come tanti e sei considerato solo un debole e un pollo.Da spennare e prendere per il culo senza nessuna pietà.

Commenta
Reaction score
16
io ci andrei a fare un salto al nuovo locale, ma appena c'è una un più figa mi apparterei con quella....:pleasantry:
mi tratti da cliente?allora faccio il cliente....

Commenta
Reaction score
67
ahahha niente male lionel ci ho pensato più di una volta...grazie anche a voi del prezioso contributo...in effetti lho offesa non poco per questa proposta...fino a 5 giorni prima era solita chiedermi di andare su durante il giorno libero...qualche amico mi ha suggerito che magari 5 giorni fa non aveva un bel pollo tra le mani che la porta a cena fuori ogni sera...ma forse mi illudo...altrimenti come dite voi un giorno lo troverebbe ancora per vedermi...non credo mi veda un pollo, forse si approfitta del mio innamoramento e già questo è sufficiente per mandarla a fare in culo :(

Commenta
Reaction score
15
purtroppo se sei emotivamente coinvolto, vedi le cose che vuoi vedere tu. se non sei emotivamente coinvolto non ti fregherebbe niente di parlarne.
una volta un mio amico ha sposato una moldava. lui bruttino, lei faccia da mignotta ma bona. gli ho detto ma l'hai vista come è? lui era innamorato. lei gli ha sfasciato la macchina per imparare a guidare, gli ha finito i pochi soldi che aveva (sennò li finiva anche parecchi), poi l'ha lasciato. la storia è durata 3 mesi, il tempo di finire i soldi.
le storie sono sempre con lo stesso identico epilogo. le troie sono donne che hanno venduto la propria dignità, figurarsi se si curano della tua.

Commenta
Reaction score
24
Le storie viste dal di fuori brillano di una luce diversa.
Hai giustamente chiesto consiglio ad altri "Soci" e le risposte sono unanimi.
Dal tuo racconto si presume il tuo innamoramento ( chi non lo sarebbe con una ragazza che visto il lavoro che fa è a dir poco stupenda?)
Purtroppo viste le reazioni avute negli ultimi giorni ti consiglio di ragionare con il cervello e non con il cuore ( O con l'u....llo).
Perseguire e intestardirsi con una Girl che sta mettendo sopra tutto il Dio $oldo ti porterebbe magari a dilapidare fortune e trovarti tra qualche tempo più incasinato di quello che sei adesso.
Sicuramente ti ha "segnato" , ma molla l'osso finchè puoi.

Commenta
Reaction score
42
Vista dall'esterno, sembra una situazione in cui a rimetterci sei sempre e soltanto tu. In termini economici e soprattutto personali, emozionali.
Perchè provi qualcosa, c'è un sentimento nei confronti di questa ragazza che tanto sentimento non pare provarne. Come ti è stato già detto dagli altri, il fatto che ti ha chiesto di andare al locale e pagare per potere stare con lei penso sia un elemento da non trascurare e che anzi dovrebbe metterti in allarme. Perchè anche se fa questo lavoro se avesse voluto un modo per incontrarvi, per vedervi, per trascorrere un po' di tempo insieme come due normali persone che si piacciono o comunque si interessano l'avrebbe trovato.
Ripeto, è solo la mia opinione vista dal fuori e so bene qunado si è dentro queste cose la ragione pare smettere di funzionare. Ma cerca di vedere come stanno veramente le cose. Tu sei innamorato, sei preso, ma lei? Ha fatto quaclosa che ti possa indurre a pensare che ci sia un sentimento simile anche da parte sua?

Commenta
Reaction score
17
mi dice che non posso andare a trovarla nei giorni liberi perchè i clienti vogliono stare con lei, e lei deve fidelizzarli anche cosi perchè lei dice in quella zona loro son furbi e non credono alle ragazze,

Come dice lei, "quelli sono furbi e non credono alle ragazze"

Che altro aggiungere?

Commenta
Alto