unoalgiorno

G

Guest

Ospite
Ospite
La padrona di casa...una che ti viene lì mentre sei al bar e ti sussurra in un orecchio...

..."senti se vuoi ti faccio una pompa per 150 zecchini....".....

....io mi girerei e gli sussurrerei "...senti io per quella cifra me ne fotto almeno 2 di ottima qualità...o a dir proprio poco una stratosferica..e che cazzo che c'hai la bocca d'oro...."....

Ma va là dai....

Comunque è simpatica via, almeno quello....

:biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Quoto in pieno.
Io le risponderei "Senti, per 100 faccio ia a te, va bene?" :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
Forse quelli che sono passati dalle sue fauci non conoscevano ancora la nostra splendida community così avrebbero saputo come regolarsi finanziariamente, certo che questa ne ha trovato di polli ...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
a me me pare na strunz....... :biggrin: blog vecchio, trito e ritrito, roda a guardoni a mio parere...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
robxxx70 ha scritto:
a me me pare na strunz....... :biggrin: blog vecchio, trito e ritrito, roda a guardoni a mio parere...... :biggrin:

Non posso che essere d'accordo con te, vista anche la corrispondenza dell'user bar .. :good:

Commenta
Reaction score
11.157
witchfinder ha scritto:
La padrona di casa...una che ti viene lì mentre sei al bar e ti sussurra in un orecchio...

..."senti se vuoi ti faccio una pompa per 150 zecchini....".....

....io mi girerei e gli sussurrerei "...senti io per quella cifra me ne fotto almeno 2 di ottima qualità...o a dir proprio poco una stratosferica..e che cazzo che c'hai la bocca d'oro...."....

Ma va là dai....

Comunque è simpatica via, almeno quello....

:biggrin:

Piu' o meno la stessa cosa che ho detto alla prima OTR che mi ha chiesto 40 zecchini per il solito B-F in macchina... che cazzo hai diverso dalle altre ? ce l'hai fatta d'oro ??

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
robxxx70 ha scritto:

Sicuramente hai ragione, ma per mezzora di cazzeggio magari al lavoro va bene....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bellane ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

Sicuramente hai ragione, ma per mezzora di cazzeggio magari al lavoro va bene....

per chi ha questa fortuna forse...... mezzora di cazzeggio....non mi ricordo l' ultima volta che mi e' capitata! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
bellane ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

per chi ha questa fortuna forse...... mezzora di cazzeggio....non mi ricordo l' ultima volta che mi e' capitata! :biggrin:

è perchè sei di Milano....basta a lavurà!! :biggrin:

Commenta
Alto