Uomini – lezione di bricolage! 3° “Vegetables & Fruits"

Reaction score
12
Hey Guys,

prima di andare nel week-end sarà ora di un nuovo compito! Prendete il materiale e la vostra immaginazione e procedete con il lavoro.

L’argomento di oggi: “Vegetables & Fruits - Play Toys”? :crazy:

Come sappiamo tutti giochiamo volentieri anche usando quello che offre il nostro orto, specialmente nei tempi di crisi come ora!.

Allora Ragazzi, quale sarebbe la vostra frutta o verdura preferita da usare in un gioco erotico con la vostra partner?

I favoriti delle donne sono, secondo me, il cetriolo, la banana, la fragola (magari condita con panna montata?), le carote, o o o… :biggrin:

Magari avete già un manuale d’uso per un gioco con “Vegetables & Fruits” a portato di mano?.

Buon divertimento come sempre e ci vediamo alla verifica dei compiti!

La maestra del "Fai da te" (Miss Jane)

PS: Per il bricolage, si possono usare anche foto originali!
Invece per gli uomini mi vengono spontaneamente il melone e la zucca. :wink:

Reaction score
13
non so se vale o se vado fuori tema... ma lo dico lo stesso.

Io sono un appassionato del daty, e quel sapore, quel profumo, mi manda letteralmente fuori di testa. Però ogni tanto va bene anche variare... e allora uso lo yogurt bianco, e mi faccio una bella scorpacciata :w00tmesalia:

di solito è sempre gradita :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss, io sono molto tradizionalista, direi integralista, l'Uter-Ano osservante....e di giochetti con i vegetali non ne ho mai fatti; però avendo tra gli hobby l'orto....non trascurerei le zucchine, che sono più lisce dei cetrioli, e a volte di forme assai più fantasiose....

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
non so se vale o se vado fuori tema... ma lo dico lo stesso.

Io sono un appassionato del daty, e quel sapore, quel profumo, mi manda letteralmente fuori di testa. Però ogni tanto va bene anche variare... e allora uso lo yogurt bianco, e mi faccio una bella scorpacciata :w00tmesalia:

di solito è sempre gradita :wink:

Luci, magari lo condisci dopo la spalmatura con delle fragole?. Sarà un ottimo terreno fertile per la immediata raccolta con la bocca. :smile: Missy

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
Miss, io sono molto tradizionalista, direi integralista, l'Uter-Ano osservante....e di giochetti con i vegetali non ne ho mai fatti; però avendo tra gli hobby l'orto....non trascurerei le zucchine, che sono più lisce dei cetrioli, e a volte di forme assai più fantasiose....

Caro Farlatta, perché non ti offri con le tue capacità ad aprire un "orto scolastico". Saresti perfetto ad insegnare ai ragazzi come si coltiva in modo corretto frutta e verdura per il futuro uso a casa. :smile:
Riguardante le zucchine ti do ragione, non hai per caso una foto di un esemplare fantasioso?. :wink:
Missy

PS: Io ho trovato solo questa, ma è già pronta al uso. :good:

[attachment=0:qjr6bp85]zuchina.jpg[/attachment:qjr6bp85]

Allegati

• zuchina.jpg
    zuchina.jpg
    2,2 KB · Visite: 199
Commenta
Reaction score
13
Cara Miss J, mi metti in difficoltà...
...ammetto che mi sento un po' strano ad immaginare giochetti con frutta e verdura... Io sono carnivoro!!! :biggrin:
E qui mi fai pensare ad un divertente (e un po' demenziale) film anni 90: "Hot Shots"! :biggrin:
...Ed anke ad un altro film:qui non si tratta di verdura, ma di un dolce fatto con frutta...ovvero la famosa torta di mele!
Di questa che pensare...sarà proprio così? :biggrin:

[youtube:21qvhp8j]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZIbB8f6CIBs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZIbB8f6CIBs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:21qvhp8j]

[youtube:21qvhp8j]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/itA5yqFKa74&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/itA5yqFKa74&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:21qvhp8j]

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
Cara Miss J, mi metti in difficoltà...
...ammetto che mi sento un po' strano ad immaginare giochetti con frutta e verdura... Io sono carnivoro!!! :biggrin:
E qui mi fai pensare ad un divertente (e un po' demenziale) film anni 90: "Hot Shots"! :biggrin:
...Ed anke ad un altro film:qui non si tratta di verdura, ma di un dolce fatto con frutta...ovvero la famosa torta di mele!
Di questa che pensare...sarà proprio così? :biggrin:

[youtube:t0owo439]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZIbB8f6CIBs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZIbB8f6CIBs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:t0owo439]

[youtube:t0owo439]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/itA5yqFKa74&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/itA5yqFKa74&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:t0owo439]

Caro Dylan, è importante di partecipare. :wink: Mi ricordo bene della torta di mele! :lol: Missy

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ragazzi, un po' di partecipazione! Per attivare la vostra fantasia vi allego alcune foto's.
Impossibile che siete privi di fantasie stavolta!.
Missy

[attachment=1:31sovkhf]melanzani.jpg[/attachment:31sovkhf]
[attachment=0:31sovkhf]pomodoro fico.jpg[/attachment:31sovkhf]

Allegati

• melanzani.jpg
    melanzani.jpg
    2,4 KB · Visite: 174
  • pomodoro fico.jpg
    pomodoro fico.jpg
    1,5 KB · Visite: 173
Commenta
Reaction score
8
Con la mia pertner ho usato a volte la banana vestita con profilattico.
Una anche gigantesca e da li ho capito che voi donne sotto avete un appartamento 4 vani.

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Con la mia pertner ho usato a volte la banana vestita con profilattico.
Una anche gigantesca e da li ho capito che voi donne sotto avete un appartamento 4 vani.

Creatura, tipo questa? [attachment=0:2mj1c3aq]banana-m.jpg[/attachment:2mj1c3aq] :smile: Missy

Allegati

• banana-m.jpg
    banana-m.jpg
    2,6 KB · Visite: 163
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
farlatta ha scritto:

Caro Farlatta, perché non ti offri con le tue capacità ad aprire un "orto scolastico". Saresti perfetto ad insegnare ai ragazzi come si coltiva in modo corretto frutta e verdura per il futuro uso a casa. :smile:
Riguardante le zucchine ti do ragione, non hai per caso una foto di un esemplare fantasioso?. :wink:
Missy

PS: Io ho trovato solo questa, ma è già pronta al uso. :good:

[attachment=0:1je3fbdv]zuchina.jpg[/attachment:1je3fbdv]
Ti dirò, Miss, che l'ho già fatto....ho preparato un orto scolastico...
C'è solo un piccolo problema.: tutti, a partire dagli insegnanti, pensano che basti seppellire semi e passare a raccogliere....invece l'orticoltura è scienza alquanto complessa, richiede apprendimento, tempo, pazienza, esperienza e soprattutto è molto FATICOSA! Roba da nonni, non da generazioni col telecomando "tutto e subito"....

Sulle foto, non ho nulla che possa battere le tue....
Ah, dimenticavo: sono adatte anche le melanzane.....

Commenta
Reaction score
22
Cara Missy, come puoi intuire sono appassionato anche di questo tipo di giochetti.....sono molto fantasioso.......All'atto pratico ho trovato maggior gradimento (femminile s'intende) "whith Vegetables instead then fruits!" una raccomandazione: lavarli bene bene con amuchina prima di.......inserirli...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
vivilavita ha scritto:
mai avuto l'occasione di provare questi giochetti

Vivi, prova ad immaginarli!. E poi segui il tuo istinto, ma prima passi al reparto ortofrutticolo per munirti di giocattoli. Credimi, le donne non si spavventano (sono dei bei passatempi da sola a casa). :wink: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
Cara Missy, come puoi intuire sono appassionato anche di questo tipo di giochetti.....sono molto fantasioso.......All'atto pratico ho trovato maggior gradimento (femminile s'intende) "whith Vegetables instead then fruits!" una raccomandazione: lavarli bene bene con amuchina prima di.......inserirli...... :biggrin:

Caro BigFive, sei sempre d'aiuto, grazie. Aggiungiamo anche a non usare verdure e frutta direttamente dal frigorifero, alto rischio d'ustioni. :woottrizomeno: Missy

Commenta
Reaction score
10
Miss Jane ha scritto:
vivilavita ha scritto:
mai avuto l'occasione di provare questi giochetti

Vivi, prova ad immaginarli!. E poi segui il tuo istinto, ma prima passi al reparto ortofrutticolo per munirti di giocattoli. Credimi, le donne non si spavventano (sono dei bei passatempi da sola a casa). :wink: Saluti Missy
prossima serata auaiana prima passo dal fruttivendolo al massimo li mangero

Commenta
Reaction score
12
1302 ha scritto:
A me piace la...susina :w00tmesalia:

Caro, ti va questa? [attachment=0:7hn4xlss]susine.jpg[/attachment:7hn4xlss]
:biggrin: Missy

Allegati

• susine.jpg
    susine.jpg
    7,5 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
7
Cara Miss....qui mi trovi un po' impreparato.... :biggrin: devo attingere alla mia scarsa esperienza e ti rispondo banane, dato che l' ho fatto qualche volta con la mia prima ragazza, avrò avuto 18 anni e la curiosità per ogni aspetto del sesso era tantissima.....poi più nulla! Con la moglie figuriamoci :biggrin: :biggrin: La mia nuova compagna in una circostanza si è fatta trovare nuda cosparsa di panna montata sul seno, lungo la pancia e sulla passerina, con qualche fragola a guarnirla.....devo dire che ho apprezzato la presentazione ed è stato un piacere assaporare il tutto :biggrin: :good:
Queste le mie esperienze....un bacio Miss :good:

Commenta
Alto