Uomini che depilano le donne

Reaction score
12
Buongiorno Ragazzi!

Ora la mia nuova domanda.... Le donne spesso si depilano da sole con l’esclusione rigorosa dell’uomo ma ieri nella chat un mio caro amico mi ha sorpreso un po’, dicendomi che deve andare a depilare la sua moglie… :mda:

Ma quanti di voi vorrebbero farlo alla sua partner? E perché?

Buona giornata! :bye: Miss Jane

Reaction score
1
Mi capita la cosa opposta, è la mia lei che depila le mie intimità.
Devo confessare che mi piace specialmente il finale.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
26
Mi è capitato + volte di depilare la mia compagna...a volte lo fa da sola al termine della doccia...altre invece provvedo io....

Per noi è una cosa naturale..lo facciamo da anni..quello invece che non facciamo e lei che depila me...quando ci ha provato...è stato un mezzo massacro, da allora lo faccio da solo :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
Se per depilazione si intende depilazione delle parti intime ho solo due episodi nella mia vita, usati per rompere il ghiaccio alle prime volte e per far capire quali sono i miei gusti.

Sono sempre stato molto titubante poiche', per quanto noi uomini abbiamo molta piu' padronanza delle lamette per via della quotidiana rasatura della barba baffi e qualcuno anche capelli, sempre di punti molto delicati e particolarmente vascolarizzati si tratta, e quindi qualsiasi errore potrebbe procurare danni ben piu' seri di un taglietto sul viso su cui si puo' mettere un po' di cotone emostatico e un po' di alcol disinfettante... e credo che la sola immagine nella vostra immaginazione faccia il resto.

Per fortuna e' andato tutto bene e il gioco e' sempre stato divertente.

Se invece parliamo di depilazione estetica di altre parti del corpo... beh ho gia' abbastanza da fare con la mia barba per pensare anche alla sua... ! :rofl:

Commenta
Reaction score
9
Miss Jane ha scritto:

Ebbene,si l'ho fatto una volta ad una mia "amica":
era d'estate, in albergo, vacanza di 24 ore e non ho resistito ...
mentre prendeva il sole sul terrazzo. Grande scultura con il rasoio. Penso che si sia divertita anche lei ...
Per mè è sicuramente un gioco erotico ! :woottrizomeno:
ciao miss

Commenta
Reaction score
0
No, questo non mi è mai capitato, un pò perchè non ne ho mai avuto una vera occasione, molto perchè non mi ha mai intrigato particolarmente !

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Buongiorno Ragazzi!

Ora la mia nuova domanda.... Le donne spesso si depilano da sole con l’esclusione rigorosa dell’uomo ma ieri nella chat un mio caro amico mi ha sorpreso un po’, dicendomi che deve andare a depilare la sua moglie… :mda:

Buona giornata! :bye: Miss Jane

ciao missy

questa esperienza l'ho provata tante volte e mi è sempre sembrata di una normalità assoluta ,mi sembra un piacere fatto e ricevuto allo stesso tempo ......dopo tanti anni di matrimonio nonviene più richiesto... :sorry:

un bacio

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Io sì,l'aiuto nelle zone tipo inguinali,polpaccio :biggrin:

crema in vasetto all'interno del suo scaldante e via di spatola di legno e striscie

zacchete :biggrin:

l'estetista è un bel pò che non vede la mia dolce metà :yes:

Commenta
Reaction score
1
personalmente preferisco la ciccia un po baffuta...anzichè totalmente imberbe come va di moda ultimamente... :cray:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
stò continuando a fare "l'estetista" :biggrin: e debbo dire che mi diverto un sacco

specialmente quando lei dice "che dolor" ed io che me la rido :biggrin:

un salutone miss.....quei bei sondaggi di una volta :smile:

Commenta
Alto