Uomini che si toccano il pisello.

Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
137
Reaction score
308
Località
veneto
Ho sempre notato che molti uomini non so quanto inconsciamente si toccano il pisello mentre parlano con amici o in altre situazioni. Forse è una inconscia paura che non ci sia più? Qualcuno lo fa a che in modo ossessivo che non passa inosservato neanche alle donne che in alcuni casi scherzano tra di loro osservando questo modo di toccarsi. Voi cosa ne pensate?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
avranno paura di perderlo, o non si capacitano di avere anche loro qualcosa lì.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Salve, e scusate l'intervento. Il toccarsi il pisellino in ogni momento, ha un suo perché, anzi più di uno. Eccovi un abbozzo di elenco su tale pratica:
In adolescenza, il pipino comincia a prendersi il suo spazio nel mondo e nelle mutande, tirando spesso i peli pubici, quindi ravanata geniale per sistemare il futuro organo di piacere;
a tutte le età, con mutande o boxer spesso pene e testicoli che si annojano vanno in giro ovunque, indi urge rimettere il tutto in posizione plastica per non schiacciarseli ;
alcune volte l'urina è più acida, e se una gocciolina rimane in cima, da fastidio, quindi ci grattiamo inconsapevolmente come per il pizzico di una zanzara;
movimento inconscio dovuto a disagio o semplicemente per pensare, tipo queli che si strofinare il mento, o lisciano la barba, si grattano la testa ecc..
Poi, quanti di noi mettendosi comodamente stravaccati in poltrona o sul divano, oppure sdraiati sul letto a rilassarsi, si "coccolano" le parti intime anche senza pensarci? Fateci caso che poi mi rammentate.
Grazie
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Hai notato molti uomini che si toccano il pisello? Direi che finora li hai notati solo tu....

In ogni caso, se hai così tanti conoscenti che hanno dei compulsivi riflessi onanisti, potresti suggerire ai suddetti conoscenti di andarsi a leggere per intero il thread sul Covid-19. Ti assicuro che si tramuteranno istantaneamente da "uomini che si toccano il pisello" a "uomini che si toccano le palle". :sarcastic-hand:

Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
...
movimento inconscio dovuto a disagio o semplicemente per pensare, tipo queli che si strofinare il mento, o lisciano la barba, si grattano la testa ecc..
Poi, quanti di noi mettendosi comodamente stravaccati in poltrona o sul divano, oppure sdraiati sul letto a rilassarsi, si "coccolano" le parti intime anche senza pensarci? Fateci caso che poi mi rammentate.
Grazie
Manuelik73
E a ciò aggiungerei che anche tante gentil donzelle non son da meno per certi atteggiamenti, come quello di tirarsi su i pantaloni a vita bassa o minigonne, grattarsi la sgnacchera o il sedere. C'è persino (uomini e donne), chi il sedere, da dentro, dopo esserselo toccato, poi s'annusa le dita ....
A riguardo esiste pure un thread dedicato

 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
Pubblicamente capita anche a me di sistemarmi l'uccello, ma solitamente lo faccio con le mani in tasca. Invece nel privato ho una sorta di abitudine sin dall'infanzia, quando vado a letto non riesco ad addormentarmi senza tenere la mano sul pacco.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Hai notato molti uomini che si toccano il pisello? Direi che finora li hai notati solo tu....

In ogni caso, se hai così tanti conoscenti che hanno dei compulsivi riflessi onanisti, potresti suggerire ai suddetti conoscenti di andarsi a leggere per intero il thread sul Covid-19. Ti assicuro che si tramuteranno istantaneamente da "uomini che si toccano il pisello" a "uomini che si toccano le palle". :sarcastic-hand:

Saluti :bye:
Carissimo, quantomeno siamo in 2. L'altro non so, ma per quanto mi riguarda sono sempre stato un curioso dei comportamenti umani, della monotonia di riti, gesti, ragionamenti e altro spessissimo prevedibili. Poi, non essendo io psicologo ma semmai psicopatico, vedo solo comportamenti che mi ritrovo addosso, tipo toccarmi il pisello, o quelli che mi infastidiscono degli altri, motivo per cui sono ai limiti della misantropia, o quelli che trovo divertenti, tipo le signore che prendono il sole sulla sabbia ( ci potrei scrivere un trattato).
Poi, il fatto che, come noti tu, guardo i piselli degli altri uomini, ho già preso un appuntamento urgente dalla mia psicologa.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Ho sempre notato che molti uomini non so quanto inconsciamente si toccano il pisello mentre parlano con amici o in altre situazioni.

Quindi tu sei uno che osserva il pacco degli uomini, altrimenti certi comportamenti non li noteresti :unsure:

La sistemazione dei gioielli di famiglia (per tutti i motivi sopra esposti) credo sia atto dovuto e necessario, in maniera quanto più discreta possibile.
Certo se dovessi accorgermi che mentre mi sistemo il cazzo un maschio è lì a fissarmi credo che potrebbe anche girarmi i coglioni (e quindi li dovrò a loro volta calmare e sistemare).
 
Commenta
Alto