Uomini: In generale quale è l’età in cui pensate una donna..

In generale quale è l’età in cui pensate una donna sia più sexy?

• Votanti
    33
Reaction score
12

Ciao Ragazzi,
potete anche restare anonimo, clikkando solo sulla risposta che è giusta per voi.
Naturalmente apprezzo come al solito i vostri preziosi commenti. :smile:
Grazie Miss Jane

Reaction score
6
35-40 secondo me.... sanno quello che vogliono e soprattutto sanno quello che vogliamo noi maschietti...

L'erotismo è un gioco mentale e non si abbina all'esuberanza a volte eccessiva della giovinezza.

Commenta
Reaction score
7
Ciao Miss Jane.....
secondo me una donna è più sexy tra i 35 e i 40. Io vado matto per le donne in quella fascia d'età, come dice ripley sanno quello che vogliono ed hanno la capacità di farti impazzire.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
mikbs ha scritto:
Ciao Miss Jane.....
secondo me una donna è più sexy tra i 35 e i 40. Io vado matto per le donne in quella fascia d'età, come dice ripley sanno quello che vogliono ed hanno la capacità di farti impazzire.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ragazzi, allora mi resta ancora un anno per essere preferita di voi maschietti... :good: grazie Missy

Commenta
Reaction score
7
Per il momento Miss Jane sei già la mia preferita del forum.... :biggrin:
Un bacio...al prossimo sondaggio :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
6
Miss Jane ha scritto:
mikbs ha scritto:
Ciao Miss Jane.....

Ragazzi, allora mi resta ancora un anno per essere preferita di voi maschietti... :good: grazie Missy

Ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola :yes3:
tu sei una di queste Missy :good:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ripley45 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
mikbs ha scritto:
Ciao Miss Jane.....

Ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola :yes3:
tu sei una di queste Missy :good:

Ragazzi, sto diventando rosso mentre scrivo ste righe, siete troppo forte. :smile:
Ma adesso basta altrimenti rischiamo un richiamo dal Admin per "concorrenza illecita". :lol:

Commenta
Reaction score
23
ho votato 25/30

ma sarebbe stato meglio mettere 25/35

questo in linea generale

c'e' ne qualcuna che ' + sexi anche dopo i 35/40 che prima
ma sono eccezzioni

sempre secondo il mio personalissimo punto di vista

Commenta
Reaction score
22
Ho votato lo scaglione 25/30, nella realtà una donna è sexy per effetto di due componenti che si compenetrano:
la prima è la avvenenza fisica intesa intrinsecamente, qui direi che avremmo dovuto abbassare il tiro.......il top sarebbe fra i 18 e i 22/23 anni (di meno di 18 non se ne parla, c'è il codice penale, giustamente)..........Oltre i 40 è quasi generalizzato un decadimento fisico che non consente di mantenere le vette......
La seconda è il fascino, e qui la tendenza è quasi opposta: moltissime donne anche sopra i 40/45 conservano un grandissimo fascino, mentre è rarissimo che una 18 enne sappia essere affascinante.....Sarà stupenda, sarà radiosa e solare, ma non avrà quel profumo e quell'aura di donna che ci conquista al di là della pura percezione di perfezione delle forme.....

Sono un animale!
Mi piacciono le tette sode, ma mi piace anche restare inebriato dalla personalità e dalla femminilità, per cui ho votato 25/30, ma anche a 30/35......Sono ottimi compromessi........... :w00tmesalia: ........

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
Ho votato lo scaglione 25/30, nella realtà una donna è sexy per effetto di due componenti che si compenetrano:
la prima è la avvenenza fisica intesa intrinsecamente, qui direi che avremmo dovuto abbassare il tiro.......il top sarebbe fra i 18 e i 22/23 anni (di meno di 18 non se ne parla, c'è il codice penale, giustamente)..........Oltre i 40 è quasi generalizzato un decadimento fisico che non consente di mantenere le vette......
La seconda è il fascino, e qui la tendenza è quasi opposta: moltissime donne anche sopra i 40/45 conservano un grandissimo fascino, mentre è rarissimo che una 18 enne sappia essere affascinante.....Sarà stupenda, sarà radiosa e solare, ma non avrà quel profumo e quell'aura di donna che ci conquista al di là della pura percezione di perfezione delle forme.....

Sono un animale!
Mi piacciono le tette sode, ma mi piace anche restare inebriato dalla personalità e dalla femminilità, per cui ho votato 25/30, ma anche a 30/35......Sono ottimi compromessi........... :w00tmesalia: ........

Ti quoto a pieno Big five....è tutto giusto e perfetto!!!!

Commenta
Reaction score
13
Sicuramente nella forchetta compresa tra i 35 e i 40.
In questa fascia, dal punto di vista sessuale, una donna è molto più rassicurante e affidabile. E' l'età in cui la donna approda alla fase m.i.l.f., a me più congeniale. E' l'età in cui, se sai chiedere nel modo giusto, difficilmente ciò che chiedi ti viene negato.

Commenta
Reaction score
251
20-25 anni secondo il me è il top per la forma fisica e anche per il carattere (magari per quanto riguarda il carattere cambierò idea con il passare degli anni, in quanto al momento mi sento più vicino come comportamenti ha una ventenne che a una trentenne, anche se comunque ho 27 anni sarà la sindrome di Peter Pan!)

Commenta
Reaction score
13
Trovo difficile dare una rispsosta Miss J.
Personalmente non risco a trovare un'età in cui "la donna è più sexy"...Oggi mi sento attratto sia da ragazze più giovani, che da donne più mature...Quindi sia sotto i 25 che sopra i 30.
La fascia appunto tra i 25 e 30 è quella a cui appartengo e quella con cui mi trovo in sintonia a livello più completo, perchè è quella con cui ho più cose in comune...
La sensualità è una cosa "naturale":una persona può aver fascino sia a 18 che a 40 anni, a mio avviso.

La sensualità di per sè non riesco a collocarla in una particolare fascia d'età.
Sorry Miss J, mi astengo stavolta.

Commenta
Reaction score
2
ho votato la fascia 30-35 per giocare
ovviamente la sensualità, come già detto da tanti, non ha un' età precisa...è un qualcosa che viene da dentro anche se purtroppo spesso si scontra con il "fuori"...e forse soprattutto per questo noi, banda di esteti bastardi, siamo qui cara Miss
a mio parere quella che ho indicato forse è, all' interno di un range ideale 25-40, l'età in cui il dentro e il fuori comunicano al meglio e fanno funzionare la magia

Commenta
Reaction score
14
Secondo me l'età migliore è quando una donna ha fra i 30 e i 35 anni...
Non per nulla sto avendo una storia con una 33enne e con una 31enne...

Anche se non disdegno di frequentare una mia cara amica 24enne...

Commenta
Reaction score
8
25/30 non sono piu' lattanti ma sono sempre belle fresche e vogliose di nuove emozioni.

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:

Ciao Ragazzi,
potete anche restare anonimo, clikkando solo sulla risposta che è giusta per voi.
Naturalmente apprezzo come al solito i vostri preziosi commenti. :smile:
Grazie Miss Jane

io vedo nella freschezza e nella giovane eta' sicuramente lo stereotipo di bellezza ideale (seni sodi pelle liscia e vellutata senza smagliature ecc ecc ) però tu ci hai chiesto a quale età una donna è sexy ed allora questo non può che essere più avanti con l'età .sexy sono gli sguardi ,le movenze ,la conoscenza di quello che vuole la controparte .........ESPERIENZA :crazy: :crazy: :crazy: per cui ben venga se la freschezza non è più quella di quelle belle bamboline iscritte a miss italia ( queste belle giovani a me non fanno sicuramente venire in mente pensieri .... :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :crazy: come al contrario quando vedo donne tipo la ferilli o la arcuri...... :crazy: :crazy: :crazy: )

ciao un bacio

Commenta
Reaction score
1
non c'è una risposta, varia da donna a donna. ce ne sono che hanno l'apice a 18 altre l'hanno a 40 dipende da molte cose.

tipicamente una donna intelligente è più sexy dopo i 30, sa gestirsi e capisce come fare risaltare la propria sessualità, mentre una sciocchina è più sexy da giovane. poi dipende dal fisico e da quanto grasso e cellulite ha se una tende alla pinguedine più va avanti cogli anni più fatica a contenersi quindi sfiorisce prima.
un altro fattore è l'elasticità della pelle, un altro ancora la chirurgia estetica.

è una domanda che non può avere una risposta, è quanto di più soggettivo ci possa essere.

ciao

Commenta
Alto