uomini toglietemi un dubbio

Reaction score
57
... ma quando chiedete " e' dentro?" davvero non lo capite?
no perche' dovrebbe esserci differenza fra sentirlo dentro un'avvolgente vagina rispetto a sentirlo strusciare fra la ciccia delle cosce no?

e non di te che non vi e' mai capitato che tanto non vi credo :biggrin:

Reaction score
88
Buonasera,
al sottoscritto non è mai capitato, liberissima di non crederci. La motivazione è semplicissima: adoro visionare l'atto.
Che dire, oltre al piacere, verifico l'eventuale interesse!
F

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
fredbumbum ha scritto:
Buonasera,
al sottoscritto non è mai capitato, liberissima di non crederci. La motivazione è semplicissima: adoro visionare l'atto.
F

Uh mamma mi e' venuta l'immagine di me spalancata sul lettino del ginecologo e' cosi' freddo quel gel che mettono sullo speculum...brrrrrrrrrrrrr

Commenta
Reaction score
325
lalla ha scritto:
no perche' dovrebbe esserci differenza fra sentirlo dentro un'avvolgente vagina rispetto a sentirlo strusciare fra la ciccia delle cosce no?

Perchè c'è anche gente che ti dice cose di questo tipo?!!!! :shok:......... :biggrin:

parlandoti sinceramente a mè è capitata una cosa un pò diversa.......c'era una milf che frequentavo talmente brava che riusciva a mettermi il condom con la bocca senza che io me ne accorgessi. :clapping:

:bye:

Commenta
Reaction score
2
lalla ha scritto:

ogni tanto e' solo un problema di diminuita sensibilita' con il preservativo : non sempre e' in tiro , a volte , e parlo per me , e' solo barzotto e non si capisce bene la differenza .

ovviamente ,senza preservativo , il problema non si pone .

Commenta
Reaction score
0
Be diciamo che ha me il condom mi fa perdere molto in prestazioni, specialmente con chi vado piu' spesso.
Per quanto riguarda la tua curiosita, no mai successo anche xche le posizioni che piu' pratico, e impossibile che accada.
Ciao pecosbill :aggressive:

Commenta
Reaction score
10.759
a me è capitato che uscisse e tra tutti e due ce ne accorgessimo, non ricordo di avere sfregato le cosce invece della vagina, penso che potrebbe capitare più facilmente con una ragazza oversize che è accogliente anche tra le gambe per via della ciccia

c'è da dire che ingrifati e con il preservativo si perde un po' il senso dell'orientamento :biggrin:

Commenta
Reaction score
88
lalla ha scritto:
fredbumbum ha scritto:
Buonasera,
F

Uh mamma mi e' venuta l'immagine di me spalancata sul lettino del ginecologo e' cosi' freddo quel gel che mettono sullo speculum...brrrrrrrrrrrrr

Sì, solo un'immagine può essere... in effetti se la realtà fosse quella non sarei io a pagare bensì tu!
Cordialità,
F

Commenta
Reaction score
15
Mai Capitato,

Penso sia dovuto al fatto che spesso si sente dire di girl che fanno finta di metterlo dentro e invece lo infilano fra le cosce...
Una volta ho visto anche un servizio in TV (forse era le Iene) dove appunto vi erano delle girl che dicevano di usare questa tecnica.

Comunque per quanto mi riguarda visto che fortunatamente/sfortunatamente ho una bella circonferenza la differenza si sente...

ciao!!

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:

.......forse chi è alle prime volte fa di queste domande :mda:
oppure per vedere se la risposta della girl è veritiera. :biggrin:
Spiacente ma io non ho mai chiesto questo; di più non ti posso aiutare.
Ciao Jolly

Commenta
Reaction score
2
tiromancino ha scritto:
ogni tanto e' solo un problema di diminuita sensibilita' con il preservativo : non sempre e' in tiro , a volte , e parlo per me , e' solo barzotto e non si capisce bene la differenza .

ovviamente ,senza preservativo , il problema non si pone .

Quoto.
Mi è capitato una volta (Otr), e anche secondo me è conseguenza della parziale erezione che con l'aggiunta del preservativo si traduce in sensibilità zero. La ragazza non era un granchè e il bj di 12 sec e 3 decimi non aveva aiutato la situazione ai piani bassi, per di più era una di quelle che dovevano inserirtelo e dopo averlo fatto non toglievano la mano. Era entrato a malapena e la sua mano che manteneva le distanze non permetteva di "approfondire", impedendomi di ad aumentare la consistenza dell' immane dardo :sarcastic_hand: (scherzo). La sensibilità era minima ma continuavo a spingere come un coniglio per mantenere quel minimo di turgidità, dopo un pò mi accorsi però che c'era qualcosa di strano e facendo la fatidica domanda, mi alzai e vidi che praticamente le stavo scopando la mano...

Commenta
Reaction score
0
A me di solito lo chiede mia moglie quando mi sale sopra a smorza, e si che non ce l'ho piccolo, ma non ho mai pensato di chiederle il perchè in questa posizione faccia fatica a capirlo, glielo chiederò, quando la vedo...

Con le girl non mi è mai capitato, qualche volta non centro il buco al primo colpo ma ce ne accorgiamo entrambi.

Va detto che comunque in quei momenti, specie chi è alle prime armi, si ragiona poco...

Commenta
Reaction score
17
verdegrillo ha scritto:
per di più era una di quelle che dovevano inserirtelo e dopo averlo fatto non toglievano la mano.

SItuazione che mi infastidisce quant'altre mai.
Per fortuna non si ripete spesso, visto che la ragazza viene immediatamente depennata dalla lista delle future visite.

Per tornare alla domanda di Lalla, la cosa in genere non la pongo in quei termini: e' piuttosto un "va tutto bene?" "ti da' fastidio?"

Commenta
Reaction score
82
lalla ha scritto:

Confesso che è una domanda sorprendente. Io mi accorgo sempre quando è dentro ( e spero anche la lei di turno!)
:bye:

Commenta
Reaction score
20
Come hanno detto altri il preservativo abbassa la sensibilità e a volte l'erezione; in alcune posizioni poi è praticamente impossibile vedere dove l'hai messo quindi le sensazioni tattili non aiutano.

Commenta
Reaction score
23
Io invece dico che mi è capitato, più di una volta,
magari dopo un po' che stiamo facendo sesso
colpa del fatto che dopo un po' che te la scopi il pisello
perde un po' di sensibilità (il preservativo ci mette del suo!)e lei è
particolarmente lubrificata (bagnata come una fontana, in pratica)
e di conseguenza con la patata bella dilatata e rilassata.
Mi è capitato con donne che frequento da tempo, con cui c'è un intesa, sia pay che no,
non certo con girls di 23 anni che incontro in un loft per la primissima volta
e si mettono il gel nella patata per una sveltina!!!

Commenta
Reaction score
57
.franco ha scritto:
Io invece dico che mi è capitato, più di una volta,
magari dopo un po' che stiamo facendo sesso
colpa del fatto che dopo un po' che te la scopi il pisello
perde un po' di sensibilità (il preservativo ci mette del suo!)e lei è
particolarmente lubrificata (bagnata come una fontana, in pratica)
e di conseguenza con la patata bella dilatata e rilassata.
Mi è capitato con donne che frequento da tempo, con cui c'è un intesa, sia pay che no,
non certo con girls di 23 anni che incontro in un loft per la primissima volta
e si mettono il gel nella patata per una sveltina!!!

io lo sapevo che tu eri un uomo vero!!!
e concordo sull'aspetto fontana......che poi se la porti a quello l'e'na gran bela sodisfasiu'
:give_heart:

indimenticato franco.

sempre sua Lalla

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:

io lo sapevo che tu eri un uomo vero!!!

detto da te questo suono come un complimento di quelli belli tosti!
:biggrin:

lalla ha scritto:

e concordo sull'aspetto fontana......che poi se la porti a quello l'e'na gran bela sodisfasiu'
:give_heart:

la sodisfasiu che sa capes che l'amur se dre a fal en du'
:biggrin:
lalla ha scritto:
indimenticato franco.

sempre sua Lalla

frase che m'inorgoglise non poco!

grazie Lalla
sempre gentilissima.

con ammirazione ed affetto:
:give_rose:

Commenta