urgente-richiesta-Milf!

Reaction score
0
salve anche se non è proprio forse il posto giusto ho bisogno di chiedere un informazione...ho 25 anni ho sentito dire che al bollicine di riccione marina la discoteca,il venerdì e il sabato è pieno di donne mature single...qualcuno ci è mai stato o no?vale la pena provare ad andare a rimorchiare qualcuna o no?non essendoci mai stato non so se è un posto dove la gente va solo per ballare o anche per trovare da scopare,so per certo che tra la clientela ci sono anche badanti che vanno li per divertirsi....fatemi sapere al piu presto grazie

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nn sapevo dove postarlo!beh 65 visite per ora e nessuno ci è mai stato?

Commenta
Reaction score
1
nn sapevo dove postarlo!beh 65 visite per ora e nessuno ci è mai stato?
Intanto mi stupisco di trovare questa richiesta info ancora attiva in quanto viola diverse regole di questo forum quindi ti consiglio una lettura approfondita della policy di questo forum ,secondo ,per i motivi di cui sopra credo che nessuno possa/voglia rispondere

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Intanto mi stupisco di trovare questa richiesta info ancora attiva in quanto viola diverse regole di questo forum quindi ti consiglio una lettura approfondita della policy di questo forum ,secondo ,per i motivi di cui sopra credo che nessuno possa/voglia rispondere

Se invece di stupirti la segnali con l'apposita funzione vedrai che prima o poi sistemiamo. Considera anche che siamo in 2 a correggere i potenziali errori di circa 12.000 utenti. I miracoli li faceva uno che è morto giovane e pure male...

Commenta
Alto