Numero di telefono: 3333112816
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
FEMBOY MOLTO FEMMINILE PRIMA VOLTA BELLA PORCA PASS ATT CENTRO VERA TROIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Faenza (RA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Uriel
Nazionalità: Peruviano
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Parto dicendo che le foto potrebbero non essere le sue o comunque sono datate. L'ho contattata con Whatsapp e risponde subito dando la tariffa (50 Euro) e la località, ben conosciuta in città. Fisso un orario. La comunicazione è ottima. Arrivo dopo avere cercato un parcheggio per 5 minuti buoni e salgo. Il palazzo è fatiscente.
Mi apre la porta una travestita (non ha l'età ed il fisico per essere veramente femboy) alta poco meno di 180cm vestita in lingerie. Pago e mi spoglio. Lei è più corpulenta delle foto, ma ha un bel culetto e non la definirei grassa. Il viso è mascolino, ma gradevole. Mi piace. Lei è subito affettuosa e parte coccolandoti e baciandoti. Le chiedo di sdraiarci e sorride dicendomi che ha capito che sono uno da GFE. E' vero !
Sono un pò agitato, lei se ne accorge e fa di tutto per essere gentile. Parto toccandola ed il suo arnese si mette sull'attenti in un attimo. E' piccolo (saremo sui 12cm), ma mi piace. Perfettamente dritto, leggermente larto e liscio liscio. Mi lecco per bene quel cono. A lei sembra piacere. Dopo un 10 minuti di preliminari le chiedo di poterla prendere io da dietro. Mi incappuccia, lubrificante e via. Ha un sedere veramente bello ed anche gustoso. In poco tempo capitolo.
E' carina e soprattutto è molto umana. Il prezzo è anche buono.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
FEMBOY MOLTO FEMMINILE PRIMA VOLTA BELLA PORCA PASS ATT CENTRO VERA TROIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Faenza (RA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Uriel
Nazionalità: Peruviano
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Parto dicendo che le foto potrebbero non essere le sue o comunque sono datate. L'ho contattata con Whatsapp e risponde subito dando la tariffa (50 Euro) e la località, ben conosciuta in città. Fisso un orario. La comunicazione è ottima. Arrivo dopo avere cercato un parcheggio per 5 minuti buoni e salgo. Il palazzo è fatiscente.
Mi apre la porta una travestita (non ha l'età ed il fisico per essere veramente femboy) alta poco meno di 180cm vestita in lingerie. Pago e mi spoglio. Lei è più corpulenta delle foto, ma ha un bel culetto e non la definirei grassa. Il viso è mascolino, ma gradevole. Mi piace. Lei è subito affettuosa e parte coccolandoti e baciandoti. Le chiedo di sdraiarci e sorride dicendomi che ha capito che sono uno da GFE. E' vero !
Sono un pò agitato, lei se ne accorge e fa di tutto per essere gentile. Parto toccandola ed il suo arnese si mette sull'attenti in un attimo. E' piccolo (saremo sui 12cm), ma mi piace. Perfettamente dritto, leggermente larto e liscio liscio. Mi lecco per bene quel cono. A lei sembra piacere. Dopo un 10 minuti di preliminari le chiedo di poterla prendere io da dietro. Mi incappuccia, lubrificante e via. Ha un sedere veramente bello ed anche gustoso. In poco tempo capitolo.
E' carina e soprattutto è molto umana. Il prezzo è anche buono.