Ursula Cavalcanti (tombeau)

Reaction score
10
Non trovo immagini in proposito, e in ogni caso non si sa mai se sia giusto e di buon gusto. Mi limito a linkare la schedina di wikipedia come forma di ricordo e omaggio per la compianta Ursula Cavalcanti, splendida fiorentina che se ne è andata troppo presto, ormai sono quattro anni, per una malattia che non perdona. Una storia non banale la sua, nata e cresciuta (se ricordo bene) dalla realtà dello scambismo vero, insieme al marito imprenditore (di altro settore). Gli ultimi fotogrammi che ho di lei sono di una donna di straordinaria sensualità, straordinaria veramente. Una prece.
:cray:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ursula_Cavalcanti

danton ha scritto:
Non trovo immagini in proposito, e in ogni caso non si sa mai se sia giusto e di buon gusto. Mi limito a linkare la schedina di wikipedia come forma di ricordo e omaggio per la compianta Ursula Cavalcanti, splendida fiorentina che se ne è andata troppo presto, ormai sono quattro anni, per una malattia che non perdona. Una storia non banale la sua, nata e cresciuta (se ricordo bene) dalla realtà dello scambismo vero, insieme al marito imprenditore (di altro settore). Gli ultimi fotogrammi che ho di lei sono di una donna di straordinaria sensualità, straordinaria veramente. Una prece.
:cray:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ursula_Cavalcanti

come non quotare le tue parole!

io conobbi ursula cavalcanti meno di un paio di mesi prima che se ne andasse..
venne all'armony di montemerlo per un paio di serate, e mi fermai a parlare con lei del più e del meno, in particolare delle sue apparizioni televisive, con molto rispetto come se fossimo vecchi amici, anche se era la prima volta che la incontravo, e purtroppo fu pure l'ultima..
quando appresi della sua fine, ci rimasi molto male, mi dispiacque molto; ricordo che era una gran bella donna, non più giovanissima, però aveva classe da vendere..così è la vita..

devo dire che ursula era di una simpatia che forse solo qui a Firenze possiamo apprezzare, la conobbi ad un addio al celibato di un collega, era in versione black, era bella abbronzata di ritorno da Cuba dove aveva girato l'omonimo film...credo di dover fermarmi qui nel racconto, è troppo il rispetto che ho per lei!
R.I.P.

Indietro
Alto